PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO bmw 525i/535i e34 o 530/540 v8

jebbe
21-06-2016, 18:54
Buongiorno

come da titolo sono alla ricerca di una bmw e34 525i o, preferibilmente , 535i. o anche 530 o 540 v8 qualsiasi kmetraggio, purchè marciante, abbastanza sana di carrozzeria e meccanica, con documenti in regola. tassativamente con cambio manuale, possibilmente con interni in pelle e, se possibile, la eviterei di colore grigio (qualsiasi tonalità o sfumatura). sono molte richieste e ben precise, ma non ho fretta. ringrazio per ogni eventuale segnalazione.

Knight Rider
22-06-2016, 07:48
Un mesetto fa ce n'era una in vendita in Umbria su subito, senza foto. Poi un amico lo contattó e se le fece mandare. Bella e con interni in pelle, sembrava molto sana, ma era grigia. Onestamente per un 35i non ci baderei al colore. Dovessi avere altre informazioni te lo dico

jebbe
22-06-2016, 19:46
Un mesetto fa ce n'era una in vendita in Umbria su subito, senza foto. Poi un amico lo contattó e se le fece mandare. Bella e con interni in pelle, sembrava molto sana, ma era grigia. Onestamente per un 35i non ci baderei al colore. Dovessi avere altre informazioni te lo dico
Ti ringrazio! Per quanto riguarda il colore, è un vezzo. Me la farei andar bene lo stesso!

Knight Rider
23-06-2016, 09:32
Ti ringrazio! Per quanto riguarda il colore, è un vezzo. Me la farei andar bene lo stesso!

15228 15229 15230

Sono riuscito a recuperare dal telefono queste foto anche se la qualità è pessima, il mio amico ha chiesto il numero di telefono tramite email di subito.it, speriamo risponda, ti aggiorno. Purtroppo quando comunichi tramite messaggio di subito.it non viene fuori l'email del venditore

jebbe
23-06-2016, 12:35
Grazie!! Davvero gentile!

Knight Rider
23-06-2016, 13:42
Grazie!! Davvero gentile!

Si chiama Club :)

zionami
23-06-2016, 20:06
Mi inserisco in questa discussione perchè ai primi di giugno avevo preso contatti con il venditore di questa splendida 535i.
A parte il colore, è veramente spettacolare e quasi full-optional (manca solo l'airbag, non installato per avere lo sterzo figo :D).

Purtroppo la cosa è sfumata perchè alla fine il proprietario l'ha venduta ad un suo amico, senza che noi avessimo ancora parlato di soldi.

Per cui, a meno che qualcuno di voi non sia il suo amico :D, penso che questa sia stata già accasata.

Il proprietario mi ha detto, però, che eventualmente ce ne poteva essere un'altra, ma ferma da 20 anni. Io ho detto di no, ma se può servire posso contattarlo e farmi dare notizie.

Fatemi sapere ;)

jebbe
23-06-2016, 20:48
Mi inserisco in questa discussione perchè ai primi di giugno avevo preso contatti con il venditore di questa splendida 535i.
A parte il colore, è veramente spettacolare e quasi full-optional (manca solo l'airbag, non installato per avere lo sterzo figo :D).

Purtroppo la cosa è sfumata perchè alla fine il proprietario l'ha venduta ad un suo amico, senza che noi avessimo ancora parlato di soldi.

Per cui, a meno che qualcuno di voi non sia il suo amico :D, penso che questa sia stata già accasata.

Il proprietario mi ha detto, però, che eventualmente ce ne poteva essere un'altra, ma ferma da 20 anni. Io ho detto di no, ma se può servire posso contattarlo e farmi dare notizie.

Fatemi sapere ;)
Grazie delle informazioni! Per quanto riguarda quella ferma da 20 anni, dipende da molti fattori: condizioni interni e carrozzeria (eventuale ruggine, ferma in garage o in un fienile?) ma soprattutto documenti. Mi potrebbe interessare lo stesso se fosse da sistemare solo ed esclusivamente meccanicamente. Vi ringrazio!

zionami
24-06-2016, 19:54
Ho degli aggiornamenti per la 535 ferma da 20 anni, ma non molti.
La macchina è bianca, di due fratelli che l'hanno ereditata dal padre.
È ferma da quasi 20 anni, quindi coperta da 3 dita di polvere. Nonostante abbiano ricevuto diverse offerte, purtroppo non sono intenzionati a venderla.

Mi dispiace :(

jebbe
26-06-2016, 18:14
Ho degli aggiornamenti per la 535 ferma da 20 anni, ma non molti.
La macchina è bianca, di due fratelli che l'hanno ereditata dal padre.
È ferma da quasi 20 anni, quindi coperta da 3 dita di polvere. Nonostante abbiano ricevuto diverse offerte, purtroppo non sono intenzionati a venderla.

Mi dispiace :(
Ho capito. Grazie per l'interessamento!