Visualizza Versione Completa : Una E12 alla Pechino-Parigi!
Slingshot
02-08-2016, 16:46
Non gradisco molto il titolo ma l'impresa e' notevole! :ok:
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2016/07/22/foto/con_la_vecchia_bmw_alla_pechino-parigi-144641442/1/#galleria
Qualcuno di noi lo conosce?
marcoBMWe12
02-08-2016, 19:59
Conosco, la lucertolona! ho seguito tutti i preparativi molto tempo fa. Interessante, per carità, l'elaborazione del motore ora ruggente, ma era davvero una buona sopravvissuta da conservare. Non amo nemmeno io lo scopo a cui è stata destinata, ma confido nella passione dei proprietari che mi rassicurarono circa il ritorno all'originalità (dopo la gara) di questa eroina... Che è tale per la sopravvivenza nel tempo, e per la sfida importante appena conclusa con successo.
E12 power :D
............e io che mi faccio le paranoie e non dormo la notte per quei km fino a Monaco a settembre :D :o :o
Slingshot
03-08-2016, 09:38
Conosco, la lucertolona! ho seguito tutti i preparativi molto tempo fa. Interessante, per carità, l'elaborazione del motore ora ruggente, ma era davvero una buona sopravvissuta da conservare. Non amo nemmeno io lo scopo a cui è stata destinata, ma confido nella passione dei proprietari che mi rassicurarono circa il ritorno all'originalità (dopo la gara) di questa eroina... Che è tale per la sopravvivenza nel tempo, e per la sfida importante appena conclusa con successo.
E12 power :D
............e io che mi faccio le paranoie e non dormo la notte per quei km fino a Monaco a settembre :D :o :o
Li avevi contattati? Chissa' che pipponi gli hai tirato :D:D:D ti avranno promesso il ripristino totale per la disperazione! :D:D Per caso avevi dato il loro numero anche a Mach? :D:D:D
Scherzi a parte, impresa davvero notevole :ok:
marcoBMWe12
03-08-2016, 11:28
ahahaha è andata esattamente così, anche mach deve aver detto qualcosa :D ho più volte cercato di smorzare il loro (cmq bello) entusiasmo, ma niente! :D :D ho fallito miseriaccia, ma tosta la vecchia ed è ancora viva! Che a parte i km, ha mangiato strada davvero complicata e non adatta a mezzi convenzionali, oltre alle andature non da nonno! "Old BMWs never die easy" ;)
.......si ma adesso basta complimenti, inizio la raccolta firme per il ripristino della e12 :D
Slingshot
03-08-2016, 13:06
:ahah::ahah::ahah::ahah:
batmobile
03-08-2016, 16:52
ormai è demolita non torna com'era, se non con costi folli e cmq sarebbe un restaurato non un conservato.
Poteva distruggere un esemplare banale non uno targa quadra+colore figo.
Su questa macchina e' finito anche un pezzo di Bat del 518 e 28 !!!!!!!!!!!!!(curiosi ?????) a dopo !
marcoBMWe12
04-08-2016, 13:15
518 di bat???? Strano ;) Dica dica dai :)
batmobile
05-08-2016, 09:17
cambio o diff?
barone rosso
09-08-2016, 14:24
ormai è demolita non torna com'era, se non con costi folli e cmq sarebbe un restaurato non un conservato.
Poteva distruggere un esemplare banale non uno targa quadra+colore figo.
Concordo completamente !
La macchina è stata utilizzata per quello che è stata preparata, meglio usata così che farle prendere polvere in un museo.
Sono fatte per essere utilizzate, tanto di cappello a D'Avelli e Co.!
PS: era il cambio.. [emoji6]
Sent by TaLpatalk's iPhone
sono d'accordo: almeno, così la macchina ha vissuto una storia gloriosa :ok:
con due Giulie Super, modificate, hanno partecipato anche due miei colleghi (Guasti) di Milano ed un mio amico ortopedico (Giancarlo Puddu), di Roma, che a settembre ci relazionerà, con aneddoti e molte foto :)