PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao

Giorgy
10-08-2016, 20:50
Ciao. Mi sono iscritto al gruppo perche non vorrei cambiare la mia e30 quindi spero che mi aiutiate ad eliminare tutti quei problemi dove io non posso arrivare.... E magari trovarmi i pezzi!
:p

mach patrol
10-08-2016, 21:02
Mai buttare roba vecchia...
Metti qualche foto e facce la conoscere ;)

barone rosso
11-08-2016, 09:56
Benvenuto e buona permanenza. Presentazione sintetica non c'è che dire. Il Club, oltre che un gruppo di mutua assistenza tecnico/logistica, è anche e direi soprattutto un famiglia di amici, che godono del piacere di stare insieme e di condividere la comune passione per il marchio dell'elica. In quest'ottica una conoscenza personale un pò più ampia è fondamentale, nel forum per il momento in attesa di vederti a uno dei molti incontri che il Byci organizza. A presto.

Giorgy
11-08-2016, 23:00
Si non sono di molte parole. Ovvio che qualche meeting se vi fosse lo farei volentieri. Ma tra lavoro e figli è una vita vhe praticamente la passo a casa

Cmq sono delle marche, zona senigallia, vicino ad ancona...

30 anni e di bella presenza, come la bmw
Hahahhahahaha

mach patrol
11-08-2016, 23:31
Si non sono di molte parole. Ovvio che qualche meeting se vi fosse lo farei volentieri. Ma tra lavoro e figli è una vita vhe praticamente la passo a casa

Cmq sono delle marche, zona senigallia, vicino ad ancona...

30 anni e di bella presenza, come la bmw
Hahahhahahaha

Potra'sembrarti strano, ora, ma questa comunita'di gerontofili, automobilisticamente parlando (:D:cool:)
Serve anche come antidepressivo specialmente nei maschi sposati..La condivisione di problemi (automobilistici) ma anche di manie, sogni nel cassetto, e consigli per far restare in forma la nostra amata bmw,con i nostri simili..È quanto di piu'salutare per la psiche di noi bamb..Cioè uomini...
Leggiti le discussioni sul forum, comincerai a capire quello che ho scritto..:ok:
Da socio ,oltre alle convenzioni del club (dal detailing, agli scarichi sportivi, alle assicurazioni ecc,)
Hai sconti per l'ingresso alle principali fiere d'auto d'epoca ,la possibilita' di partecipare a stupendi raduni,
Visite guidate e chermesse internazionali. E, non ultimo, di far parte attiva della divulgazione del verbo Bmw, vissuto da appassionato, ma non da tifoso cieco, che è l'essenza del Byci !