Visualizza Versione Completa : Tessuto sedili 318is '90
frank66.cz
21-08-2016, 21:11
Non trovo il nome dei tessuti (a quadri) delle 318is;
ho due varianti; una a sfondo grigio con bordino e spalla nera e l'altra a sfondo blu con bordino e spalla bluette.
Vorrei trovare del tessuto della variante grigia.
Inoltre non ricordo dove si trova la funzione per risalire alle dotazioni vettura inserendo il VIN....:sob: grazie.
batmobile
21-08-2016, 22:10
west trading ha tutto
esisteva anche grigio chiaro e beige
frank66.cz
23-08-2016, 00:01
west trading ha tutto
esisteva anche grigio chiaro e beige
Grazie, ho provato ma non ho capito cosa intende per quantità e non vedo i prezzi.
batmobile
23-08-2016, 06:50
il sito è fatto malissimo, van conbtattati, fingiti tappezziere, dato che vendono solo btb, poi trovi una amico ccon PI che ti fa l'ordine
Slingshot
26-08-2016, 19:36
Cerchi il tessuto centrale a quadretti o il laterale grigio? Contattai west trading tempo fa per il laterale e mi dissero che era esaurito.... è il codice colore 304, stoff anthrazit. Con lo stesso codice ci si riferisce al centrale e al laterale, quindi devi specificare di quale hai bisogno.
Se trovi il laterale fammi sapere, che sono interessato, al punto che stavo cercando di fare una replica....
frank66.cz
15-09-2016, 09:59
Sorry for my late.
Grazie per il codice......poi non ho fatto nulla appunto per la cattiva gestione......
comunque ti hanno che sono esaurite anche le stoffe a quadri??
Io ho 2 interni a quadri: uno a sfondo grigio e un altro blue.....
ma nel frattempo sto usando un Recaro sport full leather (oem 320is)......;)