PDA

Visualizza Versione Completa : Terremoto nel centro Italia

siscobmw
24-08-2016, 08:42
Buongiorno a tutti,tra i nostri iscritti c'è qualcuno della zona? Si sa se stanno tutti bene?fateci sapere!

pugnali53
24-08-2016, 09:46
Speriamo nessuno abitasse nel centro di Amatrice.

Vinz
24-08-2016, 10:52
Terribile ragazzi, periodicamente casca tutto a pezzi. E non ci possiamo fare nulla tra l'altro.

mach patrol
24-08-2016, 16:46
Sono allibito, anni fa andai ad Amatrice, un bellissimo ricordo. Un forte dolore

gianni csL
24-08-2016, 19:11
Grande dolore
Queste tragedie annunciate che siano di monito a chi ha speculato e non ha monitorato
Non ci sono responsabilità politiche a desta a sinistra o chissà dove ,ma solo le nostre coscienze...

batmobile
25-08-2016, 08:23
Disse il sommo poeta.

Il dolor è più dolor se tace.

Ho letto molti alti lai fuori luogo.
Credo che nessuno che non abbia vissuto una situazione simile possa sapere che dramma sia accaduto.

Onore ai soccorritori.

Vinz
25-08-2016, 10:38
Sono d'accordo con te, infatti sono nauseato dalle cagate e speculazioni mediatiche che vedo continuamente su FB.
L'unica cosa utile che si può fare in questi casi è dare concretamente una mano, se e per quanto possibile. Il resto è solo fuffa e pubblicità.
Ieri rientrando a casa vedevo partire convogli militari. Almeno servono a qualcosa.

barone rosso
25-08-2016, 14:11
Disse il sommo poeta.

Il dolor è più dolor se tace.

Ho letto molti alti lai fuori luogo.
Credo che nessuno che non abbia vissuto una situazione simile possa sapere che dramma sia accaduto.

Onore ai soccorritori.

Sono d'accordo con te, infatti sono nauseato dalle cagate e speculazioni mediatiche che vedo continuamente su FB.
L'unica cosa utile che si può fare in questi casi è dare concretamente una mano, se e per quanto possibile. Il resto è solo fuffa e pubblicità.
Ieri rientrando a casa vedevo partire convogli militari. Almeno servono a qualcosa.
Condivido quanto avete detto. Ognuno, nel suo piccolo o nel suo grande, cerchi di fare qualcosa per le persone così fortemente colpite.