PDA

Visualizza Versione Completa : rimozione listelli cromati E30 cabrio

lennyc
01-09-2016, 10:50
buondì, devo rimuovere le cromature portiere da una cabrio. Parliamo della linea cromata sui raschiavetro che fa il giro dell’auto, quindi portiera guida, passeggero posteriore sx, coperchio copri capote e successivo lato passeggero dx.

Quando li ho rimossi dalla mia, li ho rovinati nonostante abbia usato martello di gomma e una tavola lunga quanto il listello stesso.

Per il coperchio copricapote ho rovinato le due piccole S (ma cosa da poco conto) e la grande C la si toglie senza problemi.

C’è un modo pratico per smontare tutto senza far danni? Devo recuperarli da un’altra auto per installarli sulla mia ma non vorrei ripetere l’errore

batmobile
01-09-2016, 11:46
io uso una spatola con una tecnica sentiamoci tra le 13 e le 14 e ti dico

lennyc
01-09-2016, 14:36
non c'è rischio di graffiare carrozzeria? Comunque magari ne parliamo domenica direttamente

batmobile
01-09-2016, 14:41
non c'è rischio di graffiare carrozzeria? Comunque magari ne parliamo domenica direttamente

Perfetto:)

Alex
02-09-2016, 13:40
Devo recuperarli da un’altra auto per installarli sulla mia ma non vorrei ripetere l’errore

Hai sotto mano una cabrio da ricambi ?

lennyc
02-09-2016, 13:49
Hai sotto mano una cabrio da ricambi ?

per ora è info top secret :D

Alex
02-09-2016, 20:20
per ora è info top secret :D

Ah ok :o , quando non sarà piu top secret io sto cercando ancora la modanatura nera in plastica sottoporta , quella lunga attaccata sul brancardo , lato dx ;)

lennyc
05-09-2016, 08:15
Ah ok :o , quando non sarà piu top secret io sto cercando ancora la modanatura nera in plastica sottoporta , quella lunga attaccata sul brancardo , lato dx ;)

forse ce l'ho già, devo verificare