PDA

Visualizza Versione Completa : M3 non parte, problema elettrico

odo90
07-09-2016, 19:02
Ciao a tutti, ho un problema sulla mia M3, mi si è spenta mentre andavo e non ne vuole sapere più di partire. Ho holto il tubo in gomma che va al regolatore di pressione e non arriva benzina.
Le 2 pompe sono nuove Bosch cambiate da poco, tutti i tubi e i filtri nuovi.
Ho messo una lampada spia sulle 2 pompe e non arriva corrente quando faccio girare il motorino d'avviamento.
Tutti i fusibili sono ok, ho tolto e provato i relè dietro la vaschetta e sono buoni.
Cosa potrebbe essere?

batmobile
07-09-2016, 21:48
Spesso è un banale punto di ossido, più spesos un antifurto nascosto, a volte una saldatura.
domani parto per il festival BMW, lunedì torno e passo a vedertela se vuoi

odo90
08-09-2016, 12:33
Ok grazie!

frank66.cz
15-09-2016, 10:53
Analoga situazione su altro S14 dove la benzina arriva e la corrente no........
non ho potuto stabilire se il sensore giri
(che sull'S14 è sulla campana del cambio e non sulla puleggia ant. come sugli altri motori)
inibisce la pompa o la bobina quando è difettoso o staccato......:?:

odo90
18-09-2016, 13:29
Ho cambiato tutti e 3 i sensori di giri, e non arriva ancora benzina.
Ho fatto un ponte sul relè della pompa per provare, la benzina arriva in questo modo, ma non parte ancora, quindi penso sia un problema di centralina motore, o molto piu probabile l'antifurto anche se è spento. Adesso devo vedere se riesco a smontarlo. E' un meta sistem, c'è la sirena nel cofano con la chiave per disattivarlo, una centralina per il telecomando messa sotto il cruscotto, e una centralina per tirare su i finestrini in automatico. Qualcuno magari ha qualche schema?

batmobile
18-09-2016, 23:31
Dammi uno squillo che passo (come ià detto.. ma ho perso il tuo numero)