PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento

M20B20
10-12-2016, 12:21
Ciao a tutti, sono da poco proprietario di una E30 320i Touring e sono molto contento di entrare a far parte di questo mondo.

Colgo l'occasione per chiedervi quale sia la sezione più corretta per chiedere consigli sulle autoradio originali.

Grazie a tutti

mach patrol
10-12-2016, 13:28
Ben sbarcato su quest'isola felice. Pubblica qualche foto della tua touring, qui ci sono alcuni fanatici di quella carozzeria.. (Ger leggi?!! :) )
Per le autoradio, puoi continuare se vuoi , anche su questa discussione:
http://forum.byci.it/showthread.php?9932-consiglio-autoradio&highlight=autoradio
Cosi' avrai gia' delle risposte. Cerca pure nelle vecchie discussioni, c'e' diverso materiale :ok:

Knight Rider
10-12-2016, 13:46
Benvenuto e complimenti per il mezzo! Foto, accessori? :p

barone rosso
10-12-2016, 14:27
Ciao, presentazione estremamente sintetica che mi auguro venga implementata frequentando il Forum; e questo non tanto per barbina curiosità ma perchè siamo una famiglia di amici e, tra amici, è bello conoscorsi. Benvenuto e buona permanenza.

M20B20
10-12-2016, 16:29
Si scusate ero un attimo di fretta prima.
1990, verde malachite, cerchi BBS da 14", aria condizionata. Me l'hanno venduta senza radio anche se sul tetto c'è l'attacco dell'antenna ma mancano lo stelo e la guarnizione alla base; dopo diverse ricerche sono riuscito a trovare entrambi e appena mi arrivano li farò montare (spero insieme alla nuova radio!). È nata senza fendinebbia anteriori ma sono riuscito a trovare anche quelli pur non avendoli ancora montati.
Per le foto qual'è il modo migliore per condividerle/caricarle qua?
Grazie per le dritte sulla discussione per la radio, mi aggancio subito ;)

mach patrol
10-12-2016, 17:14
Per le foto clicchi su rispondi discussione, poi clicchi la casella con l'alberello sotto la lattera A e carichi il link ;)

marcoBMWe12
10-12-2016, 19:14
ciao, benvenuto nel forum del club! buon acquisto la touring e30, mi piace il suo "polmone" che è gemello (quasi) della mia 36enne, ed è un veicolo che ha buona voce nella storia del marchio ;) io la radio non la scolto quasi mai, allietato dal sound del 6L, in ogni caso "radio80" siempre :D
Attendiamo qualche foto dai, da che parte d'italia vieni?

M20B20
10-12-2016, 19:33
Vengo da Varese. Sì sì diciamo che anche io in questi primi mesi grazie a quel motore non ho sentito molto la mancanza della radio ;) Però adesso mi piacerebbe metterla anche per abbellire gli interni. Di foto per ora ho solo questa sia perché ho da poco cambiato telefono sia perché volevo aspettare che fosse "al completo" per farne altre.
https://goo.gl/photos/zXqyP1Dym6fn4uXV9

M20B20
10-12-2016, 19:36
Qualcosa mi dice che è andato male il caricamento dell'immagine.. Ma devo usare qualche app apposita? Perché ho usato il link creato dal telefono ma non ha funzionato

Knight Rider
10-12-2016, 22:35
Prova ad eseguire l'upload della foto da postimage e poi copia/incolla il link cliccando sul tastino per caricare le immagini

mach patrol
10-12-2016, 23:45
siamo vicini di casa, io sono di Angera..:)

M20B20
11-12-2016, 00:44
15602https://postimg.org/image/agu2i512h/

M20B20
11-12-2016, 00:46
Eh si conosco bene Angera! Cmq anche con postimage la foto non si vede.. Mah

M20B20
11-12-2016, 00:51
https://postimg.org/image/agu2i512h/

A mali estremi..

xlite
11-12-2016, 04:33
Benvenuto tra gli amanti dell'elica, bellissima la tua E30 colore da sballo.
Come già ti ha chiesto mach patrol....Varese dove più precisamente?? Io sono di Arona

Knight Rider
11-12-2016, 09:12
Bellissima! Complimenti! Unisciti agli amici vicino a te :)

barone rosso
11-12-2016, 11:05
Nasce il gruppo Varese uber alles ? :D

M20B20
11-12-2016, 12:04
Ahahah suona bene, quasi come un 6L ;) Grazie a tutti per i comolimenti! Ora della primavera conto di averla completata dentro e fuori quindi posterò altre foto. Con Varese intendevo comune, infatti conosco bene anche Arona, di solito ci arrivo col battello da Angera appunto.
Già che ci sono.. Dovrei anche rifare il cielo perché si è scollato; ho chiesto a un paio di tappezzieri zona Varese con preventivi e tessuti differenti (nessuno uguale all'originale perché fuori produzione). Martedì vado a chiedere da un altro a Somma Lombardo. Voi che siete qua in zona avete da consigliarne qualcuno?

lorenzo16
11-12-2016, 14:30
Ciao benvenuto tra noi appassionati e complimenti per la tua touring,colore stupendo.
Tienici aggiornati sui lavoretti che farai:ok:

xlite
11-12-2016, 21:21
Io dovrò andare a breve dal mio tapezziere a Borgomanero visto che devo rifare anch'io il tetto della racing.
Se riesco a fare il tutto prima di natale ti faccio sapere

batmobile
11-12-2016, 22:02
Si scusate ero un attimo di fretta prima.
1990, verde malachite, cerchi BBS da 14", aria condizionata. Me l'hanno venduta senza radio anche se sul tetto c'è l'attacco dell'antenna ma mancano lo stelo e la guarnizione alla base; dopo diverse ricerche sono riuscito a trovare entrambi e appena mi arrivano li farò montare (spero insieme alla nuova radio!). È nata senza fendinebbia anteriori ma sono riuscito a trovare anche quelli pur non avendoli ancora montati.
Per le foto qual'è il modo migliore per condividerle/caricarle qua?
Grazie per le dritte sulla discussione per la radio, mi aggancio subito ;)

Bellissima auto, il verde Malachite a me fa impazzire:ok:

E ovviamente, Benvenuto!!!

Ahahah suona bene, quasi come un 6L ;) Grazie a tutti per i comolimenti! Ora della primavera conto di averla completata dentro e fuori quindi posterò altre foto. Con Varese intendevo comune, infatti conosco bene anche Arona, di solito ci arrivo col battello da Angera appunto.
Già che ci sono.. Dovrei anche rifare il cielo perché si è scollato; ho chiesto a un paio di tappezzieri zona Varese con preventivi e tessuti differenti (nessuno uguale all'originale perché fuori produzione). Martedì vado a chiedere da un altro a Somma Lombardo. Voi che siete qua in zona avete da consigliarne qualcuno?

La stoffa per e30 è esaurita ma su ebay se ne trova una identica nera, quella delle versioni edition.

per la e36 c'è un fornitore sul web con la stoffa esatta.

xlite
12-12-2016, 11:38
Bat ti sfrutto......quando ti ricordi mandami il link.........grazie

M20B20
12-12-2016, 14:23
Ciao benvenuto tra noi appassionati e complimenti per la tua touring,colore stupendo.
Tienici aggiornati sui lavoretti che farai:ok:

Grazie mille, non mancherò ;)

Io dovrò andare a breve dal mio tapezziere a Borgomanero visto che devo rifare anch'io il tetto della racing.
Se riesco a fare il tutto prima di natale ti faccio sapere

Volentieri ti ringrazio, magari anche solo una chiamata per un preventivo, se serve ti mando le foto

M20B20
12-12-2016, 14:25
Bellissima auto, il verde Malachite a me fa impazzire:ok:

E ovviamente, Benvenuto!!!

La stoffa per e30 è esaurita ma su ebay se ne trova una identica nera, quella delle versioni edition.

per la e36 c'è un fornitore sul web con la stoffa esatta.

Grazie per i complimenti e per le info! Purtroppo però il mio cielo è grigio quindi continuerò a cercare e vi aggiorno mano a mano

lorenzo16
13-12-2016, 14:07
Bat ti sfrutto......quando ti ricordi mandami il link.........grazie
Se stoffa nera per il cielo dell'e36 giratemelo,grazie :ok: