PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw 520i in vendita: una bella storia

Knight Rider
19-12-2016, 08:58
Vorrei aiutare questa ragazza, rimasta orfana di padre da poco, vi copio/incollo le sue parole. E' una storia che mi ha commosso. Suo papà possedeva una 520i che coccolava e custodiva. Desidera solo che vada nelle mani di un appassionato perché loro non possono tenerla. Non abbiamo parlato di prezzo ma è davvero bella..

Aiutiamola dai :)

"Buongiorno Signor Michele, sono Antonella, grazie per avermi accettato nel gruppo BMW, mi è stato consigliato da un ragazzo membro del gruppo.
Le spiego il perché della mia richiesta: a giugno è mancato il mio papà e mia mamma non avendo la patente vorrebbe vendere la BMW anno '89, ha dato a me l'incarico di trovare qualcuno che sappia amare la macchina come l'amava mio papà. Spero di non aver disturbato e mi scuso se le ho portato via del tempo. Saluti Antonella"

15615 15616 15617

elytec71
19-12-2016, 09:35
Molto bella con targa VR anche .....
Le ha proprio tutte
Speriamo che la compri qualcuno del Forum così ne seguiamo la storia

Knight Rider
19-12-2016, 09:44
Le ha proprio tutte

me lo auguro :)

B747
19-12-2016, 11:16
bellissima e con targa iconica ;-) spero anche io finisca in buone mani!

marcoBMWe12
19-12-2016, 11:51
Una storia che pretende lieto fine, se comunque lieto si può dire....
È una bella e34, purtroppo vittima di valutazioni basse e spesso usi impropri, sarebbe doppiamente peccato vederla scomparire o con proprietari incuranti.. Immaginate fosse dei vostri familiari, io impazzirei scoprendo un eventuale suo brutto futuro.
È grigia? Si presenta bene dai cerchi agli interni, la conservazione curata e "affettuosa" sembra proprio esserci.
Seguo!

MassimoBL
20-12-2016, 06:24
La questione e sempre la stessa una delle tante 520..... Neanche particolare..... Come sempre tutti cercano le versioni più potenti e accessoriate..
Poi lo stato non le aiuta con la reintroduzione del bollo.

Sicuramente vistr le condizioni puo essere una entry level nel mondo del collezionismo..... Una bella auto da usare ogni tanto per la spesa domenicale o il giro fuori porta

Slingshot
20-12-2016, 08:58
La questione e sempre la stessa una delle tante 520..... Neanche particolare..... Come sempre tutti cercano le versioni più potenti e accessoriate..
Poi lo stato non le aiuta con la reintroduzione del bollo.

Sicuramente vistr le condizioni puo essere una entry level nel mondo del collezionismo..... Una bella auto da usare ogni tanto per la spesa domenicale o il giro fuori porta

quoto, hai assolutamente ragione.... speriamo comunque che qualcuno in cerca appunto di una entry level si appassioni all'auto, sarebbe un peccato andasse sprecata tutta la cura che ha ricevuto fin'ora.

mach patrol
20-12-2016, 12:52
Di che colore e'? Sembra champagne. E' davvero bella . e' 12 valvole?

Slingshot
20-12-2016, 13:48
Di che colore e'? Sembra champagne. E' davvero bella . e' 12 valvole?

Non sarebbe perfetta per far riposare un po' l'is? :)

325Ci
20-12-2016, 14:13
Non sarebbe perfetta per far riposare un po' l'is? :)

Secondo me sarebbe perfetta: una rimproccimobile elegante discreta ed economica.

Pensaci.

Knight Rider
20-12-2016, 16:02
Vai Ale ti do il contatto ;) :)

mach patrol
20-12-2016, 18:39
Si ci ho pensato davvero. Ma Se devo far riposare l'is devo prendere una euro qualcosa, insomma una di quelle cose a 4 ruote con un gruppo elettrogeno a combustione di gasolio, che si usano oggi per poterci spostare nella legalita' e nell'anonimato completo e apparire simili al nostro vicino di casa. Credo che qualcuno si spinga a chiamarle auto.
Se compro una 520 cosi' non potro' mai permettere di,lasciarla fuori e usarla per spostarmi...

duemilaciesse
20-12-2016, 19:20
Si ci ho pensato davvero. Ma Se devo far riposare l'is devo prendere una euro qualcosa, insomma una di quelle cose a 4 ruote con un gruppo elettrogeno a combustione di gasolio, che si usano oggi per poterci spostare nella legalita' e nell'anonimato completo e apparire simili al nostro vicino di casa. Credo che qualcuno si spinga a chiamarle auto.
Se compro una 520 cosi' non potro' mai permettere di,lasciarla fuori e usarla per spostarmi...
Sono d'accordo con te mach .:ok:
Questa non si può usare tutti i giorni e lasciarla all'esterno , meglio una peggiotta107 per tutti i giorni :D (c'è chi sa e ci viene con me....anche in quattro direttivi per la campagma romana :D)

batmobile
20-12-2016, 22:40
Secondo me sarebbe perfetta: una rimproccimobile elegante discreta ed economica.

Pensaci.
condivido.

imho è sterlingsilber interno pelle bison nera, verificare se ha il clima, nel caso manuale, sicuramente non automatico

batmobile
20-12-2016, 22:43
Questa non si può usare tutti i giorni e lasciarla all'esterno , meglio una peggiotta107 per tutti i giorni :D (c'è chi sa e ci viene con me....anche in quattro direttivi per la campagma romana :D)
anche una serie 3 nun è male comunque:D

Slingshot
21-12-2016, 08:52
Credo che qualcuno si spinga a chiamarle auto.

:ahah::ahah::ahah:

Knight Rider
21-12-2016, 09:16
Mach secondo me è l'auto giusta per te e preservare l'is, non hai più vent'anni :D

mach patrol
21-12-2016, 12:07
Mi servira' una hem..Macchina per poter entrare in centro a Milano, e che io non soffra a lasciare all'aperto. Quindi la escludo. (pero' ho preso contatto per altre foto e informazioni varie)
Speravo innuna tinta particolare , come sembrava dalla foto...Ma ....
Eccheppalleste50sfumaturedigrigio!!

PuccioE39
21-12-2016, 13:02
ma così per curiosità, si sa anche la richiesta?

frank66.cz
21-12-2016, 14:58
Le ha proprio tutte

Il fatto che sia targata Verona, è un particolare molto importante che va tenuto
in grossa considerazione............ si trattasse di una E30 l'avrei presa anche
se avesse avuto il tettuccio o altro........

frank66.cz
21-12-2016, 15:01

Secondo me questa è proprio l'auto per te..........:ok:
..... pensaci un attimo........:)

Knight Rider
21-12-2016, 16:11
ma così per curiosità, si sa anche la richiesta?

pensa che la proprietaria lo ha chiesto a me, non sa quanto chiedere, per lei è più importante che continui ad essere amata

barone rosso
21-12-2016, 17:56
Dai Michele, spara un prezzo https://s28.postimg.org/xlnfjghh9/soldi.jpg (https://postimg.org/image/4j95gmv7d/)free image hosting (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

duemilaciesse
21-12-2016, 18:49
Secondo me questa è proprio l'auto per te..........:ok:
..... pensaci un attimo........:)
Ciao Frank, non credo perchè di berlina ho in cantiere altro, come sai .
Sono sempre tentato da una e30 performante.....la mia touring è ancora sola.......:D

riccardo
21-12-2016, 21:28
Sempre piaciuta:p I km si sanno???

mach patrol
21-12-2016, 22:23
Sembra 90mila. la mamma chiede 3000 mi mandera' altre foto

suocera
22-12-2016, 13:54
3k euro sara' veramente dura che se ne separino, purtroppo. forse gia' a prenderne meta' (PURTROPPO ) sarebbero fortunate. a meno che non trovino il ragazzo che vuole entrare nel mondo yt bmw e non ha tanto interesse ai cv.,..ma in quel caso si sa che l auto finirebbe a terra con stance non appropriati alle condizioni del mezzo.

PuccioE39
22-12-2016, 15:31
3k euro sara' veramente dura che se ne separino, purtroppo. forse gia' a prenderne meta' (PURTROPPO ) sarebbero fortunate. a meno che non trovino il ragazzo che vuole entrare nel mondo yt bmw e non ha tanto interesse ai cv.,..ma in quel caso si sa che l auto finirebbe a terra con stance non appropriati alle condizioni del mezzo.

amaramente, concordo

mach patrol
22-12-2016, 17:58
Non e' detto. a1500 trovi tante auto sfruttatissime.
Se ami,la 520 , ammesso che sia tutta originale , sana e con quei km perche' no? (provoco)
5 anni fa erano troppi anche per una e21 320....
Le e34 sono muli, stra sfruttate.Una cosi non si trova facilmente.
Per questa motorizzazione nessuno si strappera'i capelli, ma se fosse una m 5 a 15 mila?
oggi tutti adosso. Domani a mangiarsi le mani...

marcoBMWe12
22-12-2016, 22:25
Le sfruttatissime a 1500 restano in vendita, dato che le e34 magari 520 hanno come acquirenti gli appassionati, non i ricchi o i commercianti. La gente ci prova adeguandosi a cosa vede in vendita, ma il realizzare è altro. E si vede bene con le e34 che sta succedendo, cose spiacevoli come rottamazioni diffuse e svendite clamorose.
1500 li meritano le belle come questa e vanno vendute con calma, soprattutto a chi le apprezza e magari paga qualcosa in più... Qualcosa.

Knight Rider
23-12-2016, 04:59
A 2 mila si fa secondo me e qualcuno di noi si potrebbe fare un bel regalo di Natale :)

riccardo
23-12-2016, 10:47
Ci vorrebbero foto digitali e qualche dettaglio in più per agevolare le vendita:ok:

mach patrol
23-12-2016, 21:04
Appena mi da le foto ve le giro.
Non commettete tutti lo stesso errore.
Ammesso che sia buona , anche 3mila sono una cifra giusta, per la rarita' di una 520 in quelle condizioni. Certo a 1500 e' meglio, ma se a 2500 rinunciate e un giorno vorrete una 520 (proprio la 520) Quelle belle costeranno il triplo!
E non accettero' le lamentele..
Io non stravedo per la e34 , anzi.Ma a chi piace veramente, dico di non esitare.
Gli esemplari sani e intonsi saranno sempre di meno.
Poi se la prendete a 1500 buon per voi , ma non rinunciate a quel che volete!
Scusate lo sfogo, ma non posso sentire l'espressione con 3mila compro altro. Tremila, una vespa 50 arrugginita compri...
P.S se e' veramente grigia cancellate quello che ho detto...:D:D:D