Visualizza Versione Completa : Rintracciare le 325 E30 cabrio esistenti in Italia
Ciao a tutti,
non sono un grande frequentatore del forum, ma vorrei esserlo molto di più, e per farlo sto cercando l'occasione della vita: acquistare una 325 E30 cabrio in dignitose condizioni.
A tal proposito, dopo notti e notti di ricerche infruttuose online, mi sono chiesto come facciano i "ben introdotti" a scoprire occasioni di vetture abbandonate nei garage, o non ancora messe in vendita nei canali standard... Qualcuno conosce trucchi del mestiere??
Secondo voi, è possibile risalire a tuti gli esemplari d un certo modello immatricolati in Italia? Banca dati PRA? ACI? Assicurazioni? Si tratta di dati sensibili sottoposti a legge sulla privacy, ma se ci fosse un modo...:ok:
Grazie mille a tutti!
mach patrol
20-12-2016, 18:50
Ti sei gia risposto da solo. Non essendo un frequentatore , non solo di forum, ma di comunita di appassionati del marchio, e' del tutto normale.
In questo gruppo, la forza e' proprio quella della condivisione , alimentata dalla passione stessa. Solo immergendoti in questo mondo potrai venire a conoscenza di auto, rerroscena, personaggi e ,perche' no, storia del marchio.
Altrimenti ci sono le allerte sui siti di vendita..
In parole piu' diplomatiche, seguici ,partecipa ai nostri raduni e fatti socio :ok:
MassimoBL
20-12-2016, 19:46
e poi tante volte c'è anche la classica botta di deretano
batmobile
20-12-2016, 22:42
Ciao e benvenuto, io ho una 320i cabrio, che con qualche modifica non sarà una 25 ma è gradevolissima
Ciao e benvenuto, io ho una 320i cabrio, che con qualche modifica non sarà una 25 ma è gradevolissima
Ciao Batmobile, grazie, è possibile che ci siamo conosciuti ad Auto e moto d'epoca di Padova? Sono venuto a chiedere info presso il vostro stand, e ho parlato con una persona molto disponibile e preparata, del Trentino:o. Spero nella classica botta di fortuna, come ha detto MassimoBL e seguirò un po' più assiduamente il forum, come suggerisce Mach Patrol! Nel frattempo, se avete info.... ;) Grazie !!
Slingshot
21-12-2016, 08:51
Ciao Batmobile, grazie, è possibile che ci siamo conosciuti ad Auto e moto d'epoca di Padova? Sono venuto a chiedere info presso il vostro stand, e ho parlato con una persona molto disponibile e preparata, del Trentino:o. Spero nella classica botta di fortuna, come ha detto MassimoBL e seguirò un po' più assiduamente il forum, come suggerisce Mach Patrol! Nel frattempo, se avete info.... ;) Grazie !!
Molto disponbile e preparato? Non puo' essere lui. Ci sono diversi soci molto disponibili e preparati, anche in Trentino, ma batmobile e' SMISURATAMENTE disponibile e preparato, oltre ogni misura. Se il tuo contatto era solo molto disponibile e preparato allora no, non e' lui, e' solo un socio normale :D:D:D
Molto disponbile e preparato? Non puo' essere lui. Ci sono diversi soci molto disponibili e preparati, anche in Trentino, ma batmobile e' SMISURATAMENTE disponibile e preparato, oltre ogni misura. Se il tuo contatto era solo molto disponibile e preparato allora no, non e' lui, e' solo un socio normale :D:D:D
ahahahahah, hai proprio ragione Slingshot, allora non so davvero chi fosse il mio interlocutore a PD :D;)
Ciao a tutti,
non sono un grande frequentatore del forum, ma vorrei esserlo molto di più, e per farlo sto cercando l'occasione della vita: acquistare una 325 E30 cabrio in dignitose condizioni.
A tal proposito, dopo notti e notti di ricerche infruttuose online, mi sono chiesto come facciano i "ben introdotti" a scoprire occasioni di vetture abbandonate nei garage, o non ancora messe in vendita nei canali standard... Qualcuno conosce trucchi del mestiere??
Secondo voi, è possibile risalire a tuti gli esemplari d un certo modello immatricolati in Italia? Banca dati PRA? ACI? Assicurazioni? Si tratta di dati sensibili sottoposti a legge sulla privacy, ma se ci fosse un modo...:ok:
Grazie mille a tutti!
Ciao Fulgido , resta collegato ;) , ho un 325 cabrio dell'87 in attesa di immatricolazione ( oramai ci siamo ) acquistato quasi 3 lustri fa e come tante altre auto congelata per la renziata dei bolli :mad: , a gennaio questa è libera di essere targata e poi sarà sul mercato :ok:
Ciao Fulgido , resta collegato ;) , ho un 325 cabrio dell'87 in attesa di immatricolazione ( oramai ci siamo ) acquistato quasi 3 lustri fa e come tante altre auto congelata per la renziata dei bolli :mad: , a gennaio questa è libera di essere targata e poi sarà sul mercato :ok:
Urca, grande Alex! Benissimo :ok: ! Mi hai dato una bella notizia, grazie :)
batmobile
22-12-2016, 13:28
Penso proprio di essere stato io:)
Esagerato!:o
Urca, grande Alex! Benissimo :ok: ! Mi hai dato una bella notizia, grazie :)
Alex è una persona molto ma molto seria, te lo raccomando:)
Lo immaginavo che fossi tu...:ok:. Sei stato davvero disponibile e competente: ho compreso diverse cose!
Sentiti molto responsabile della mia presenza su forum :D .
Ci risentiremo, è una minaccia ;)
A presto!!
batmobile
22-12-2016, 17:08
Lo immaginavo che fossi tu...:ok:. Sei stato davvero disponibile e competente: ho compreso diverse cose!
Sentiti molto responsabile della mia presenza su forum :D .
Ci risentiremo, è una minaccia ;)
A presto!!
frequente, scrivi, domanda, vieni ai raduni e diventa uno di noi:ok:
mach patrol
22-12-2016, 17:40
Ale bat e' il responsabile della presenza di tutti qui nel Byci.
Ma una volta conosciuti, ognuno si prende una parte del merito per continuare a restarci!
Buongiorno Alex, sono rimasto collegato :ok: : ci sono news sulla tua 325 cabrio?? sono in trepidante attesa per vedere com'è... ;)
Buongiorno Alex, sono rimasto collegato :ok: : ci sono news sulla tua 325 cabrio?? sono in trepidante attesa per vedere com'è... ;)
Per ora è al fondo del magazzino che dorme dietro gli altri mezzi :D con la casa nuova da finire e il lavoro che in questo momento spinge credo che resterà lì ancora un po ;) .
Non mi ricordo se lo hai detto o se sono io che ho dimenticato ... di dove sei?
Per ora è al fondo del magazzino che dorme dietro gli altri mezzi :D con la casa nuova da finire e il lavoro che in questo momento spinge credo che resterà lì ancora un po ;) .
Non mi ricordo se lo hai detto o se sono io che ho dimenticato ... di dove sei?
Ciao Alex, che peccato, un 325 "rapito" che attende di essere liberato :cool: :D.
Potrei sgravarti io da una parte di questi doveri: resuscito io la piccina:angel:, e tu non ci devi più pensare :ok:!!
Sono emiliano, provincia di Modena
Ciao Alex, che peccato, un 325 "rapito" che attende di essere liberato :cool: :D.
Potrei sgravarti io da una parte di questi doveri: resuscito io la piccina:angel:, e tu non ci devi più pensare :ok:!!
Sono emiliano, provincia di Modena
Durante la settimana lavoro a Milano: Milano Torino è un attimo ;)
Si potrebbe pensare ad un incontro cosi la vedi di persona , anche se si puo immaginare benissimo come sia dato la poca fantasia che hanno messo i crucchi nell'allestirla ... nera con interno pelle nera e tettuccio nero (nuovo) , cerchi in lega da 14 , versione no Kat quindi piu allegra , no ruggine , stranamente pochi km (mi sembra intorno ai 120K) scarico tutto nuovo come le corde del freno a mano e tutta tagliandata in previsione del collaudo in motorizzazione , appena ho un attimo di tranquillità ... almeno apparente... ti faccio un fischio ;)