PDA

Visualizza Versione Completa : Problema chiusura centralizzata 850i



Vinx87
05-01-2017, 15:27
Buonasera a tutti, dopo due mesi oggi sono andato a ritirare la mia 850i in officina.
Ho risolto vari problemi , ma ne sono usciti altri.

Praticamente non funziona la chiusura centralizzata, nè si aprono i finestrini.
Cosa può essere, sto uscendo pazzo con quest'auto.

batmobile
05-01-2017, 20:00
imho ossidazione nei connessori porta guida

Vinx87
07-01-2017, 10:50
imho ossidazione nei connessori porta guida

Alessandro come sempre puntuale, se mi dici quali sono e come fare, cerco di pulirli.
Leggevo sui forum americani che potrebbe essere la centralina GM, c'è qualche saldatura che con il freddo tende a dissaldarsi, e con il caldo fa contatto.
Cosa ne pensi? Loro consigliano di sostituire i 5 condensatori contenuti all'interno.
Se posso, posto la loro pagina qui, magari può essere utile anche a qualcun'altro.

batmobile
07-01-2017, 20:51
tutte le centraline soffrono di relais e condensatori oltre che di saldature a freddo cedevoli, davo per scontato che in 2 mesi fossero tutte già ispezionate.
controllale tutte e disossida tutti i connessori di bordo, ogni utilizzatore ed ogni tasto, nonchè le giunte s zone piedi guida e passeggero e connessori tra porte e scocca.

Vinx87
08-01-2017, 14:57
tutte le centraline soffrono di relais e condensatori oltre che di saldature a freddo cedevoli, davo per scontato che in 2 mesi fossero tutte già ispezionate.
controllale tutte e disossida tutti i connessori di bordo, ogni utilizzatore ed ogni tasto, nonchè le giunte s zone piedi guida e passeggero e connessori tra porte e scocca.

Martedì se riesco a chiudere il finestrino ( oggi fuori -6 gradi ) , porto l'auto dall'elettrauto.
Quali altre indicazioni posso dargli affinché risolva prima e meglio i miei problemi ? Riferito anche al problema delle frecce d'emergenza.

elytec71
14-01-2017, 17:42
Se posti la pagina o me la giri via pvt/mail ti ringrazio, controllo anche la mia Al momento sto cambiano gomme, devo "rigenerare" cerchi, trattamento pelle e lucidatura in febbraio con elettrauto farà le ispezione che consigliava Batmobile (grazie!)

Vinx87
20-01-2017, 21:25
Se posti la pagina o me la giri via pvt/mail ti ringrazio, controllo anche la mia Al momento sto cambiano gomme, devo "rigenerare" cerchi, trattamento pelle e lucidatura in febbraio con elettrauto farà le ispezione che consigliava Batmobile (grazie!)

http://www.bimmerforums.com/forum/showthread.php?1786611-Success-in-General-Module-Repair

ecco il link, io ho sostituito due condensatori, ora funziona alla perfezione.