Visualizza Versione Completa : Problema indicatori di direzione 850i
Buonasera , doppio problema oggi :(:(
Gli indicatori di direzione non danno segni di vita, ho sostituito il rel่ delle frecce d'emergenza:
inserendo il rel่ , le 4 frecce lampeggiano ma non c'่ modo di disinserirle.
Qualcuno ha qualche idea ?
batmobile
05-01-2017, 20:59
hai delle masse ossidate. imho, ่ una caccia al tesoro
hai delle masse ossidate. imho, ่ una caccia al tesoro
Praticamente ho notato che accendendola rimangono accese le 4 frecce, leggendo il manuale notavo che potrebbe essere il crash module.
Se provo a sostituire o riparare quel relay?Cosa ne pensi?
Allora dopo una mattinata di prove rimuovo il relay crash alarm: le frecce funzionano, ma non funziona l'hazard, contestualmente inizano anche ad aprirsi-chiudersi i finestrini ed a funzionare la chiusura centralizzata.
Potrebbe essere un problema correlato??
Allora dopo una mattinata di prove rimuovo il relay crash alarm: le frecce funzionano, ma non funziona l'hazard, contestualmente inizano anche ad aprirsi-chiudersi i finestrini ed a funzionare la chiusura centralizzata.
Potrebbe essere un problema correlato??
gioie e dolori del multiplex
gioie e dolori del multiplex
Fino ad ora sto godendo di tutti i suoi dolori, con la speranza di avere qualche gioia :)
Knight Rider
10-01-2017, 12:26
Fino ad ora sto godendo di tutti i suoi dolori, con la speranza di avere qualche gioia :)
15653
barone rosso
10-01-2017, 15:42
Anch'io cerco di godere dei miei dolori ......15655 :D
Grazie per il supporto ragazzi, ho lasciato l'auto dall'elettrauto, mentre tornavo a casa inizia a nevicare.
Risultato 20 cm di neve :ok::)
Ho dato all'elettrauto un sacco di indicazioni per risolvere i due problemi, sperando non rompa altro nel frattempo.