PDA

Visualizza Versione Completa : Cadenino Pearlbeige sedili in pelle sport

B747
20-01-2017, 07:34
ciao a tutti,
apro un thread dedicato, riportando quanto ho scritto impropriamente in altra sezione, compresa la prima replica del buon Match:

B747 scrive:
Vorrei comprare il cadenino da utilizzare durante il rifacimento dei sedili sport in pelle (pearlbeige).

Mi confermate cortesemente se il codice per quel sedile è 51 94 1 937 536?

Si trova ancora in concessionaria oppure solo qui?
https://www.partacus.de/ersatzteile/...9ebd9144234fc/ (https://www.partacus.de/ersatzteile/detail/1958d67fdfc28d0faa69ebd9144234fc/)

Non capisco la quantità in mt che corrisponde a quel prezzo.

Grazie mille!!

Match Patrol scrive:.

Io l'ho fatto arrivare da partacus. In bmw mi dissero che e' esaurito, ma la fonte non e' troppo attendibile..
Secondo la mia esperienza ce ne sono di quattro tipi, purtroppo tutti unificati nel codice.
Un tipo , che servirebbe a me, e' spesso 5 mm (misurato col calibro)
Quello arrivato da partacus diametro 4,0 mm con una venatura appena acennata.
Quelli originali di sedili stoffa per e30 4,0 mm completamente lisci.
(per la cronaca il cadenino degli appoggiatesta della mia Mach e' diametro 4,00, quindi diverso da quello dei sedili)
sul sedile della e30 sono tutti 4,0mm
sulla 633 sono tutti diametro 6mm.
Se devi disfarti del cadenino della tua ed e' di diametro 5 mm ed integro, mi interessa moltissimo!!!

B747
20-01-2017, 07:36
Match Patrol scrive:.

Io l'ho fatto arrivare da partacus. In bmw mi dissero che e' esaurito, ma la fonte non e' troppo attendibile..
Secondo la mia esperienza ce ne sono di quattro tipi, purtroppo tutti unificati nel codice.
Un tipo , che servirebbe a me, e' spesso 5 mm (misurato col calibro)
Quello arrivato da partacus diametro 4,0 mm con una venatura appena acennata.
Quelli originali di sedili stoffa per e30 4,0 mm completamente lisci.
(per la cronaca il cadenino degli appoggiatesta della mia Mach e' diametro 4,00, quindi diverso da quello dei sedili)
sul sedile della e30 sono tutti 4,0mm
sulla 633 sono tutti diametro 6mm.
Se devi disfarti del cadenino della tua ed e' di diametro 5 mm ed integro, mi interessa moltissimo!!!

ciao,
il mio cadenino è tutto fuorchè integro :o
peraltro mi hai messo la pulce del diametro, a me ad occhio sembrava addirittura meno di 4mm, nel w/e misuro e ti dico...

mach patrol
21-01-2017, 12:35
A me bastetebbe un metro, a patto che sia da 5mm. E poi deve essere semirigido e contenere un ' anima di rinforzo. ( Quello arrivato nuovo e ' vuoto, oltre che piccolo..)

B747
21-01-2017, 21:22
A me bastetebbe un metro, a patto che sia da 5mm. E poi deve essere semirigido e contenere un ' anima di rinforzo. ( Quello arrivato nuovo e ' vuoto, oltre che piccolo..)
No, ti confermo che il mio è 4mm. Come sarebbe che è vuoto? Così non serve a nulla... Ma è 4 mm? Riesci a mettere una foto per capire come è fatto?

mach patrol
22-01-2017, 19:52
Scusa se rispondo solo ora.( Se vuoi sentiamoci su messenger)
Il cadenino arrivato da partacus cosi' come quello che bat trovo' da una panca posteriore di e30 sono vuoti all'interno. Come un fusillo. Quello sulla mia M635 e' tagliato e all'interno si scorge un filo di nylon bianco...

Slingshot
23-01-2017, 09:14
Il cadenino arrivato da partacus cosi' come quello che bat trovo' da una panca posteriore di e30 sono vuoti all'interno. Come un fusillo. Quello sulla mia M635 e' tagliato e all'interno si scorge un filo di nylon bianco...

Anche gli anteriori E30 hanno l'anima interna, visto in piu' di un'occasione su diversi sedili..... che cosa strana :?:

batmobile
23-01-2017, 09:18
ho letto da un po', vedendo che la funzione cerca è sconosciuta,,,

come ricambio danno solo 1 tipo, ma sul nuovo erano diversi a seconda di modello e pellame, oltre che anno di produzione

B747
23-01-2017, 09:56

anche nel mio si vede benissimo l'anima in nylon bianco all'interno

Anche gli anteriori E30 hanno l'anima interna, visto in piu' di un'occasione su diversi sedili..... che cosa strana :?:

infatti...:confused:

ho letto da un po', vedendo che la funzione cerca è sconosciuta,,,

Bat, ho usato la funzione cerca, per quello trovai la discussione dell'anno scorso sul divano posteriore in regalo.
Magari mi è sfuggita la discussione chiarificatrice, fattostà che non mi è sembrato chiaro nè cosa fornisse Partacus nè come fosse il ricambio Bmw (che in alcuni post si dà per esaurito ed in altri no) e quindi ho pensato di chiedere info aggiornate. Se ho sbagliato me ne scuso...

come ricambio danno solo 1 tipo, ma sul nuovo erano diversi a seconda di modello e pellame, oltre che anno di produzione

Il ricambio che danno in Bmw (quindi è disponibile il pearlbeige?) ha l'anima interna? E' da 4mm come quello e30?

Grazie

batmobile
23-01-2017, 10:17
Bat, ho usato la funzione cerca, per quello trovai la discussione dell'anno scorso sul divano posteriore in regalo.
Magari mi è sfuggita la discussione chiarificatrice, fattostà che non mi è sembrato chiaro nè cosa fornisse Partacus nè come fosse il ricambio Bmw (che in alcuni post si dà per esaurito ed in altri no) e quindi ho pensato di chiedere info aggiornate. Se ho sbagliato me ne scuso...

tu non puoi arrivarci ma altri sì ;-) oltre al fatto che ne parlammo di persona.... ma si vede che verba volant...;)

Il ricambio che danno in Bmw (quindi è disponibile il pearlbeige?) ha l'anima interna? E' da 4mm come quello e30?

Grazie

Bmw ogni tanto riproduce i ricambi ma ad una specifica, ad es per il bufalo il cadenino era in bufalo.. mai venduto come ricambio, ed anche all'epoca vendevano random con o senza anima (vuoto vuol dire che l'anima è andata a scorrere fuori, l'alternativa era con o senza anima) .
con la pelle si usava quello più grosso, con sky e stoffa quello più sottile, a volte anche con pellami base o su applicazioni molto tortuose si sceglieva il più sottile.

mach patrol
23-01-2017, 11:10
Credevo di avene parlato nella mia discussione di presentazione is e mach.
Ne abbiamo parlato anche qui
http://forum.byci.it/showthread.php?16435-REGALO-Copertura-sedile-posteriore-PerlBeige-solo-schienale/page2&highlight=cadenino

B747
23-01-2017, 11:35
tu non puoi arrivarci ma altri sì ;-) oltre al fatto che ne parlammo di persona.... ma si vede che verba volant...;)

ehhhh, ormai se non appunto tutto.... va a finire moolto volant!!

Bmw ogni tanto riproduce i ricambi ma ad una specifica, ad es per il bufalo il cadenino era in bufalo.. mai venduto come ricambio, ed anche all'epoca vendevano random con o senza anima (vuoto vuol dire che l'anima è andata a scorrere fuori, l'alternativa era con o senza anima) .
con la pelle si usava quello più grosso, con sky e stoffa quello più sottile, a volte anche con pellami base o su applicazioni molto tortuose si sceglieva il più sottile.

i miei sono sport in pelle pearlbeige, ed ho quello da 4mm (originale), secondo te quindi è inutile andare a chiedere in BMW con il codice ricambio 51941937536?

Credevo di avene parlato nella mia discussione di presentazione is e mach.
Ne abbiamo parlato anche qui
http://forum.byci.it/showthread.php?16435-REGALO-Copertura-sedile-posteriore-PerlBeige-solo-schienale/page2&highlight=cadenino

e lì infatti ho postato la settimana scorsa ;-)