Visualizza Versione Completa : Gilles dalla Svizzera Bmw M2 LBB
Ciao raga mi chiamo Gilles ho origini italiane (reggio calabria) ma sono nato in svizzera (nella capitale Berna) ho quasi 24 anni [emoji16]e da Giugno 2016 possiedo una Bmw M2 [emoji7] il mio grande sogno (la mia Ferrari diciamo[emoji51]) ho vissuto anke in italia di lato a maranello([emoji23] Ferrari) sono Hobby youtuber nome del canale é CARFABIANO (la si sente benissimo il mio accento italiano nel inglese[emoji23])
Comunque nn vedo l'ora di poter scrivere con voi sopratutto in italiano e nn sempre solo in tedesco[emoji23]
Ma allora sei di RRReggio! :D
Anche io originario prov. RC :D
Knight Rider
03-02-2017, 17:33
Ciao Gilles Benvenuto :ok:
Complimenti per la tua passione e per la BMW che hai scelto e che ti ha reso così fiero :)
In questo Club siamo orientati verso le youngtimer che hanno fatto la storia e il successo della casa bavarese,
ma le cose belle piacciono a prescindere :cool:
Spero che riusciremo a convincerti ad affiancare un simpatico "squaletto" alla M2 :) :ok:
Ma allora sei di RRReggio! :D
Anche io originario prov. RC :D
Siii [emoji3] forza reggina[emoji16]
Ciao Gilles Benvenuto :ok:
Complimenti per la tua passione e per la BMW che hai scelto e che ti ha reso così fiero :)
In questo Club siamo orientati verso le youngtimer che hanno fatto la storia e il successo della casa bavarese,
ma le cose belle piacciono a prescindere :cool:
Spero che riusciremo a convincerti ad affiancare un simpatico "squaletto" alla M2 :) :ok:
Ciao e grazie [emoji16]forse più in la magari la più bella secondo me è la m3 e30 e poi il papá della mia m2 la 2002i turbo [emoji7]
batmobile
03-02-2017, 23:41
Ciao e benvenuto!!
La M2 mi itnriga moltissimo, spero che quando invecchierà mi capiti di prenderne una da mettere via. Imho è un instant classic per gusto di guida:ok:
barone rosso
06-02-2017, 22:00
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):