PDA

Visualizza Versione Completa : SPRING CAR MEETING - Stage #1 - domenica 26 marzo 2017



lennyc
02-03-2017, 09:14
Domenica 26 marzo 2016

15969

presenta:

15970

SPRING CAR MEETING - Stage #1


Sono lieto di invitarvi al primo raduno italiano dedicato alle sole auto a trazione posteriore.
Unitevi a noi nel primo week end di primavera e nel primo giorno nel quale entra in vigore l’ora legale, per goderci 1 ora di sole in più.

Grazie alla presenza ufficiale del BYCI, potrete partecipare al primo raduno DIFFERENZIATO mai visto nelle nostre zone!

Ma cosa vuol dire?
I partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra ben 3 situazioni differenti alla quale prendere parte.

RIDE 1
La prima opzione prevede un giro panoramico mozzafiato sul Lago di Garda, con partenza da Peschiera del Garda (Vr).
Verrete condotti lungo un suggestivo percorso con vista…… segreto! Il giro è di circa 90 km, molto facile e da guida tranqulla. Munitevi di gopro, fotocamere, portatevi un regista sul sedile passeggero… Insomma, preparatevi a immortalare questa esperienza indimenticabile.

RIDE 2
La seconda opzione vi garantirà sì un giro panoramico montano in un percorso più impegnativo, adatto a piloti più “animati” e mezzi che non soffrono i tornanti.
La partenza è prevista dal casello autostradale di Verona EST.
Ringrazio Marco “Hypermarco” Peroni che ha studiato minuziosamente il percorso.

RIDE 3 - Lazise, strada della Ponta
La terza opzione è la più classica, il raduno statico, dove a fine giro confluiranno i gruppi RIDE 1 e RIDE 2.
Chi non ha voglia di troppo movimento può recarsi direttamente nell’area statica del nostro evento, dove troveranno ad accoglierli lo staff di RWD Nation, i clubs amici, i nostri sponsors e l’area ristoro.

Durante l’evento ci saranno alcune sorprese che non vi possiamo svelare.
Effettueremo inoltre scatti e videoriprese per i visual dell’evento grazie a Gabor e il suo nuovo progetto Pedal to the Metal. Quindi…. lucidate i mezzi, si va in scena!

La partecipazione è completamente gratuita, sono ammessi nell’area della manifestazione unicamente veicoli a trazione posteriore, di qualsiasi marca. L’evento è rivolto principalmente alle auto classiche e supercar (queste ultime classiche e moderne), ma sentitevi liberi di partecipare con qualsiasi posteriore.
Siete pregati di mantenere un comportamento civile e decoroso.

Nei prossimi giorni l’evento verrà aggiornato coi dettagli sui ritrovi, orari e roadmaps.

Per informazioni potete rivolgervi a Lenny 3403313999 o Ingrippo 3473528781

Stay tuned, stay rear!

batmobile
02-03-2017, 09:32
Domenica 26 marzo 2016

15969

presenta:

15970

SPRING CAR MEETING - Stage #1


Sono lieto di invitarvi al primo raduno italiano dedicato alle sole auto a trazione posteriore.
Unitevi a noi nel primo week end di primavera e nel primo giorno nel quale entra in vigore l’ora legale, per goderci 1 ora di sole in più.

Grazie alla presenza ufficiale del BYCI, potrete partecipare al primo raduno DIFFERENZIATO mai visto nelle nostre zone!

Ma cosa vuol dire?
I partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra ben 3 situazioni differenti alla quale prendere parte.

RIDE 1
La prima opzione prevede un giro panoramico mozzafiato sul Lago di Garda, con partenza da Peschiera del Garda (Vr).
Verrete condotti lungo un suggestivo percorso con vista…… segreto! Il giro è di circa 90 km, molto facile e da guida tranqulla. Munitevi di gopro, fotocamere, portatevi un regista sul sedile passeggero… Insomma, preparatevi a immortalare questa esperienza indimenticabile.

RIDE 2
La seconda opzione vi garantirà sì un giro panoramico montano in un percorso più impegnativo, adatto a piloti più “animati” e mezzi che non soffrono i tornanti.
La partenza è prevista dal casello autostradale di Verona EST.
Ringrazio Marco “Hypermarco” Peroni che ha studiato minuziosamente il percorso.

RIDE 3 - Lazise, strada della Ponta
La terza opzione è la più classica, il raduno statico, dove a fine giro confluiranno i gruppi RIDE 1 e RIDE 2.
Chi non ha voglia di troppo movimento può recarsi direttamente nell’area statica del nostro evento, dove troveranno ad accoglierli lo staff di RWD Nation, i clubs amici, i nostri sponsors e l’area ristoro.

Durante l’evento ci saranno alcune sorprese che non vi possiamo svelare.
Effettueremo inoltre scatti e videoriprese per i visual dell’evento grazie a Gabor e il suo nuovo progetto Pedal to the Metal. Quindi…. lucidate i mezzi, si va in scena!

La partecipazione è completamente gratuita, sono ammessi nell’area della manifestazione unicamente veicoli a trazione posteriore, di qualsiasi marca. L’evento è rivolto principalmente alle auto classiche e supercar (queste ultime classiche e moderne), ma sentitevi liberi di partecipare con qualsiasi posteriore.
Siete pregati di mantenere un comportamento civile e decoroso.

Nei prossimi giorni l’evento verrà aggiornato coi dettagli sui ritrovi, orari e roadmaps.

Per informazioni potete rivolgervi a Lenny 3403313999 o Ingrippo 3473528781

Stay tuned, stay rear!


In primis grazie della collaborazione:ok:

Ho molto apprezzato che tu abbia messo il topic in altre occasioni di incontro, ma data la partecipazione ufficiale, assolutaente trasferisco il topic:)

Attendiamo le news, io ci sarò, va bene una fiat 600 tp?:D

Scherzo, in base meteo 320i cabrio o 635csi:ok:

per il percorso... vediamo sono indeciso, entrambi mi gustano molto

lennyc
02-03-2017, 09:39
In primis grazie della collaborazione:ok:

Ho molto apprezzato che tu abbia messo il topic in altre occasioni di incontro, ma data la partecipazione ufficiale, assolutaente trasferisco il topic:)

Attendiamo le news, io ci sarò, va bene una fiat 600 tp?:D

Scherzo, in base meteo 320i cabrio o 635csi:ok:

per il percorso... vediamo sono indeciso, entrambi mi gustano molto

Scherzi, grazie a te!
Grazie anche per l'ufficialità :)
E grazie per le Bmw :) A te la scelta.
Per quanto riguarda il percorso, questo week end ne parliamo che abbiamo tutto il tempo :cool:

batmobile
02-03-2017, 09:42
Non vedo l'ora di partire:):)

Slingshot
02-03-2017, 09:54
Porcaccia non ci sono :confused: ma che spettacolo, complimenti ragazzi :ok::ok::ok: l'idea delle due opzioni in aggiunta al raduno statico dovrebbe accontentare proprio tutti :ok::ok::ok:

ciusso
02-03-2017, 09:55
Presente!!!

barone rosso
02-03-2017, 11:20
La precisazione "sentitevi liberi di partecipare con qualsiasi posteriore" nella presentazione dell'evento mi ha sollecitato in maniera abnorme la fantasia e lo spirito goliardico che sonnecchia in me, ma mi sono trattenuto per rispetto degli organizzatori e del loro impegno :D
A parte gli scherzi, complimentissimi per la bellissima e coinvolgente iniziativa alla quale auguro il più grande successo :ok:

lennyc
02-03-2017, 12:29
ahahahahahahaha Giacomo!! :D

Perchè non fai una scampagnata anche tu?

barone rosso
02-03-2017, 20:08
La vedo difficile al momento :(

lennyc
07-03-2017, 15:32
i preparativi fervono, questo week end gireremo il trailer grazie al nuovo progetto di Gabor. Oggi è stato testato il RIDE 1 ed è mozzafiato.

Iniziate ad allistarvi, così mi faccio un’idea di quanti posti riservare al BYCI

batmobile
07-03-2017, 16:40
Bat x3:ok:

lennyc
08-03-2017, 07:07
Bat x3:ok:

Bat x3
Gabor x1
Ciusso x1
Gaetano x1
325ci x1
Hypermarco x4
Valter x1
nicolacsl x1
Lenny x1

mauro b23
08-03-2017, 09:14
Mauro b23 ×1

lennyc
08-03-2017, 12:41
Bat x3
Gabor x1
Ciusso x1
Gaetano x1
325ci x1
Hypermarco x4
Valter x1
nicolacsl x1
Lenny x1
Maurob23 x1
Ger x1 (forse)

mach patrol
09-03-2017, 20:43
Sento due o tre amici e confermo a breve:ok:

lennyc
10-03-2017, 07:43
Sento due o tre amici e confermo a breve:ok:

loro vengono, percui non rompere le balle e portami una rwd. O quantomeno il tuo culo (inteso come presenza).

Bat x3
Gabor x1
Ciusso x1
Gaetano x1
325ci x1
Hypermarco x4
Valter x1
nicolacsl x1
Lenny x1
Maurob23 x1
Ger x1 (forse)
mach x 1

ciusso
10-03-2017, 08:41
Sento due o tre amici e confermo a breve:ok:

avvisami che in caso ti porto i cerchi!

mach patrol
10-03-2017, 20:19
avvisami che in caso ti porto i cerchi!
Ottimo.Ti confermo lunedi
@lenny IO sono a trazione posteriore!!!:D:D:D

e31
12-03-2017, 08:24
Seguo con molta attenzione:D

e31
13-03-2017, 10:34
Seguo con molta attenzione:D


Qualche dettaglio?

Grazie

lennyc
13-03-2017, 13:14
Qualche dettaglio?

Grazie

eccomi, i dettagli completi verranno divulgati questo fine settimana in quanto dovrebbe arrivarmi il patrocinio del comune. Finchè non ho quello (e i tempi son sempre lunghi), tengo alcuni dettagli nascosti.

Per quanto riguarda l'evento in se, sarà comunque composto da due giri panoramici molto belli, uno tranquillo (RIDE 1) e uno più impegnativo (RIDE 2).
A fine giro, entrambe le carovane confluiranno nell'area statica dell'evento, dove chi non vuole guidare può recarsi direttamente.

lennyc
13-03-2017, 14:11
Eccovi il trailer ufficiale!


https://www.youtube.com/watch?v=HNPRkW9NbvM&feature=youtu.be

mach patrol
13-03-2017, 17:09
Si, certo, tutto bello, attraente, motivante..Ma alla fine quel piede che di botto collassa col fondo dell'auto mi fa sobbalzare. :D( era calda????:D)

pugnali53
14-03-2017, 13:09
Pugnali53 x 2 così presenterò la 520 e 34 ex mori dopo il restauro.

lennyc
14-03-2017, 14:35
Pugnali53 x 2 così presenterò la 520 e 34 ex mori dopo il restauro.

grande!! Vi aspetto

marcoBMWe12
14-03-2017, 15:08
MarcoBMWe12 x2 ;)

lennyc
14-03-2017, 15:30
MarcoBMWe12 x2 ;)

bene!!

Bat x3
Gabor x1
Ciusso x1
Gaetano x1
325ci x1
Hypermarco x4
Valter x1
nicolacsl x1
Lenny x1
Maurob23 x1
Ger x1 (forse)
mach x1
E31 x1 (ci conto!)
pugnali53 x2
marco x2

barone rosso
14-03-2017, 21:37
Bel video accattivante, sono sicuro che la manifestazione sarà un successo :ok: Mi spiace non poterci essere per un impegno precedente, anche perchè avrei fatto il ride 2 scatenando tutti i cavalli della scuderia....;)

zionami
15-03-2017, 01:03
Bat x3
Gabor x1
Ciusso x1
Gaetano x2 + 2
325ci x1
Hypermarco x4
Valter x1
nicolacsl x1
Lenny x1
Maurob23 x1
Ger x1 (forse)
mach x1
E31 x1 (ci conto!)
pugnali53 x2
marco x2

;)

lennyc
15-03-2017, 08:12
Bat x3
Gabor x1
Ciusso x1
Gaetano x2 + 2
325ci x1
Hypermarco x4
Valter VANIN x1
nicolacsl x1
Lenny x1
Maurob23 x1
Ger x1 (forse)
mach x1
E31 x1 (ci conto!)
pugnali53 x2
marcoE12 x2

elytec71
15-03-2017, 08:52
Ciao e complimenti per l'evento, sono interessato al 3 per un altro impegno famigliare al primo pomeriggio, che orari ci sono ? Inizio/fine? Grazie

Slingshot
15-03-2017, 10:12
Il video e' proprio bello! :)

lennyc
15-03-2017, 12:43
Ciao e complimenti per l'evento, sono interessato al 3 per un altro impegno famigliare al primo pomeriggio, che orari ci sono ? Inizio/fine? Grazie

ciao, grazie mille :) L'area 3 sarà aperta dalle 12 alle 22. L'arrivo previsto delle carovane è comunque tra le 14 e le 15


Il video e' proprio bello! :)

grazie anche a te :) Gabor è un artista

e31
15-03-2017, 13:23
ciao, grazie mille :) L'area 3 sarà aperta dalle 12 alle 22. L'arrivo previsto delle carovane è comunque tra le 14 e le 15



grazie anche a te :) Gabor è un artista


Ciao: vedo che mi hai iscritto d'ufficio:D lasciami ancora qualche giorno.
Sarei intenzionato eventualmente per la soluzione 3: dammi qualche ragguaglio in merito: location, presenza di posti di ristoro nelle vicinanze ecc.ecc.
Grazie

Cristiano6L
17-03-2017, 08:18
Ciao a tutti.
Se l'officina mi da l'E36 entro venerdì 24 ci sono anche io (x 2).
Vi aggiorno.

lennyc
17-03-2017, 13:42
SPRING CAR MEETING - stage #1

PROGRAMMA

————————————————

RIDE 1
Giro panoramico non impegnativo - ca. 100km - durata 2h20’

Scaldate le gopro, il percorso è particolarmente panoramico.

Ore 13.00 ritrovo nel parcheggio del Mc Donald di Peschiera del Garda (VR) dove vi verranno consegnati roadbook e regolamento. Vi preghiamo di prestare attenzione al regolamento, vi sono delle piccole indicazioni che, se seguite, renderanno la giornata più piacevole per tutti.
Per il pranzo, potete venire in anticipo e pranzare al Mc Donald o alla tavola calda, sempre nello stesso parcheggio, ricordando che alle 13.30 si parte.

Partenza ore 13.30.
Driver: Serena
Gruppo whatsapp: https://chat.whatsapp.com/J2ODpi0UElz49TxDwSqq6M
Siete invitati a scrivere in caso di necessità, lasciamo il gruppo pulito per permettervi di ricevere eventuali indicazioni dal driver.

Coordinate punto di ritrovo:
Via tangenziale esterna 3, Peschiera del Garda (VR)
45°26'02.5"N 10°42'36.3"E
45.434029, 10.710073

Percorso completo:
https://goo.gl/maps/rDWwNGx7XyK2

————————————————

RIDE 2
Giro panoramico impegnativo - ca. 110km - durata 2h30’

Percorso montano adatto a guidatori esperti, tra tornanti e stradine suggestive.

Ore 13.00 ritrovo nel parcheggio adiacente al casello di Verona EST dove vi verranno consegnati roadbook e regolamento. Vi preghiamo di prestare attenzione al regolamento, vi sono delle piccole indicazioni che, se seguite, renderanno la giornata più piacevole per tutti.
Per il pranzo, potete venire in anticipo e pranzare al vicino centro commerciale LE CORTI VENETE (a pochi metri dal parcheggio), ricordando che alle 13.30 si parte.

Partenza ore 13.30.
Driver: Rolando
Gruppo whatsapp: https://chat.whatsapp.com/FEYepdFprUTBQTiib5UVLZ
Siete invitati a scrivere in caso di necessità, lasciamo il gruppo pulito per permettervi di ricevere eventuali indicazioni dal driver.

Coordinate punto di ritrovo:
Viale del Lavoro, San Martino Buon Albergo (VR)
45°24'51.4"N 11°05'17.9"E
45.414274, 11.088298

Percorso completo:
https://goo.gl/maps/CtykWYgwuYT2

————————————————

RIDE 3
Area statica, dove a fine giro confluiranno i due precedenti RIDEs.

L’area è aperta ai partecipanti dalle ore 12 alle ore 22.

Coordinate punto di ritrovo:
Strada della Ponta, 14 - Lazise (VR)
45°28'37.7"N 10°43'10.6"E
45.477144, 10.719621

————————————————

Dalle 18.30 inizieremo a brindare (responsabilmente) alla bella stagione, alle nostre auto, alla salute e a tutto ciò che di positivo può venirci in mente, presso il chiosco “La Bosca” direttamente sulla spiaggia.
Invitiamo i driver ad esser responsabili.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scriverci su whatsapp:
Lenny 3403313999
Grippo 3473528781

lennyc
21-03-2017, 09:05
…ASPETTANDO IL TRAMONTO…

Buongiorno a tutti.
Alla fine della giornata, invece del solito banale aperitivo…. abbiamo una sorpresa per voi!

Dalle 18 saremo in spiaggia a gustarci il Risotto all’isolana, una tipicità delle nostre zone, con un buon bicchiere di lambrusco.

Il costo è di 10 euro a testa. Le quote verranno raccolte dal driver prima della partenza del RIDE da voi scelto. Vi verrà consegnato un tagliando il quale vi servirà per prendere piatto e bicchiere.

Questo ci permette di mangiare tutti insieme prima di salutarci per il viaggio di rientro.

IMPORTANTE
Il Risotto all’Isolana è a base di riso (ma dai?), carne, burro, formaggio grana e spezie.
In caso di intolleranze alimentari o scelte etiche vi sarà la possibilità di ripiegare su pizza. In sostituzione del lambrusco è possibile optare per birra o acqua. Queste scelte andranno comunicate al driver PRIMA del Ride, al momento del pagamento della quota.

La risottata non è obbligatoria.

Slingshot
21-03-2017, 10:31
Be' ragazzi.... piu' leggo di questo raduno e piu' cresce il rammarico di non poterci essere. Sembra stiate facendo un gran bel lavoro :ok:

marcoBMWe12
21-03-2017, 12:35
Be' ragazzi.... piu' leggo di questo raduno e piu' cresce il rammarico di non poterci essere. Sembra stiate facendo un gran bel lavoro :ok:

Tzè tzè non ti credo, stai gongolando visto che parteciperò ma te la farai franca!!! :D

Slingshot
21-03-2017, 14:26
Tzè tzè non ti credo, stai gongolando visto che parteciperò ma te la farai franca!!! :D

Azz e' vero non ci avevo pensato :D:D:D grazie Marco di avermelo ricordato e grazie alla gara di Judo di mio figlio che mi tiene lontano :D:D:D

barone rosso
24-03-2017, 16:45
Tenete bene a mente che nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo, alle due del mattino, gli orologi vanno spostati in avanti di un'ora. ;)

lennyc
24-03-2017, 17:02
Tenete bene a mente che nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo, alle due del mattino, gli orologi vanno spostati in avanti di un'ora. ;)

Bravo Barone, fai bene a ricordarlo, è uno dei 2 motivi per i quali ho scelto questa data.

E farò bene anche a ricordarlo sulla pagina dell'evento. Fortuna che ormai quasi tutti gli orologi si aggiornano da soli...

mach patrol
24-03-2017, 21:51
Bravo Barone, fai bene a ricordarlo, è uno dei 2 motivi per i quali ho scelto questa data.

E farò bene anche a ricordarlo sulla pagina dell'evento. Fortuna che ormai quasi tutti gli orologi si aggiornano da soli...
Quasi tutti...:D:cool:

marcoBMWe12
25-03-2017, 08:51
Quasi tutti...:D:cool:

http://www.corriere.it/methode_image/2014/04/22/Tecnologia/Foto%20Gallery/05-Mobira%20Talkman_MGTHUMB-INTERNA.jpg

Non è ora di passare a qualcosa di più nuovo? :D

milestoni
25-03-2017, 12:45
Milestoni E85 x2 nel Ride 2

lennyc
25-03-2017, 14:19
Milestoni E85 x2 nel Ride 2

ciao, ti aspettiamo!

lennyc
25-03-2017, 21:37
Tutto è pronto. Vi aspetto con molta ansia! Un abbraccio

batmobile
25-03-2017, 21:46
635 csi pronta:ok:

marcoBMWe12
28-03-2017, 15:44
Tutti meritati, applausi a volontà.
Giornata spettacolare, nemmeno il meteo col grigiore l'ha rovinata e si è "arreso", con pioggia ormai a sera arrivata.
È stato molto interessante per il numero di iscritti e sistema organizzativo, che ha accontentato ogni appassionato!
Io ho fatto il ride 1 ed è stato molto affascinante, attraversando luoghi a me nuovi e molto panoramici, con la carovana sempre compatta (complimenti infatti!).
Devo dire che le aspettative si sono confermate, la presenza BMW è stata massiccia ma sicuro dopo questo successone si vedranno molti altri marchi ;) eravamo davvero in tanti!

Bravi tutti organizzatori e partecipanti, ho passato una domenica favolosa e la teutonica si è comportata benissimo, gradendo un sgranchita autostradale :)

Alla prossima! :ok:

lennyc
28-03-2017, 15:57
grazie Marco. Mi spiace ti sei perso il risotto, era veramente buono. E grazie per i complimenti, è stato un lavoraccio (con la conclusione finale di domenica mattina, chiavi in garage......)
Sono contento della tua soddisfazione, che è anche la mia: 81 auto presenti e più di 130 partecipanti. Come primo evento, è stato un successo.
Dalla settimana prossima partirò con l'organizzazione del prossimo, voglio prenderla molto larga per migliorare.

Ci vediamo presto!

e31
28-03-2017, 16:14
Tutti meritati, applausi a volontà.
Giornata spettacolare, nemmeno il meteo col grigiore l'ha rovinata e si è "arreso", con pioggia ormai a sera arrivata.
È stato molto interessante per il numero di iscritti e sistema organizzativo, che ha accontentato ogni appassionato!
Io ho fatto il ride 1 ed è stato molto affascinante, attraversando luoghi a me nuovi e molto panoramici, con la carovana sempre compatta (complimenti infatti!).
Devo dire che le aspettative si sono confermate, la presenza BMW è stata massiccia ma sicuro dopo questo successone si vedranno molti altri marchi ;) eravamo davvero in tanti!

Bravi tutti organizzatori e partecipanti, ho passato una domenica favolosa e la teutonica si è comportata benissimo, gradendo un sgranchita autostradale :)

Alla prossima! :ok:


Mi associo:smile(86):

Grazie

Alessandro

marcoBMWe12
28-03-2017, 16:39
grazie Marco. Mi spiace ti sei perso il risotto, era veramente buono. E grazie per i complimenti, è stato un lavoraccio (con la conclusione finale di domenica mattina, chiavi in garage......)
Sono contento della tua soddisfazione, che è anche la mia: 81 auto presenti e più di 130 partecipanti. Come primo evento, è stato un successo.
Dalla settimana prossima partirò con l'organizzazione del prossimo, voglio prenderla molto larga per migliorare.

Ci vediamo presto!

Perdonaci, eravamo cotti e immaginavamo di fare prima, col meteo balordo in arrivo poi...
Addirittura inizi già a programmare il prossimo? Complimenti, sorprese assicurate insomma ;)

........comunque, a sto punto, devi narrarci come hai risolto la diatriba delle chiavi! :D siam curiosi :D

lennyc
28-03-2017, 20:33
i miei genitori avevano una copia delle chiavi di casa mia e fortunatamente c'erano anche quelle del garage. E, sempre fortunatamente, avevo le chiavi della daily car in tasca e son andato a prenderle con quella. Ho perso un'ora e un po' di anni di vita ma.. tutto ok

lennyc
19-04-2017, 14:59
https://www.youtube.com/watch?v=pNsP2tcOrkE&t=20s

barone rosso
19-04-2017, 15:50
Spettacolare e sono contento di essere il primo a congratularmi con te :ok:

nic65
19-04-2017, 16:02
fichissimo!!!!!:ok:

ciusso
19-04-2017, 16:05
Bravi e belli!

batmobile
19-04-2017, 20:09
Ottimo video, grazie della condivisione:ok:

barone rosso
20-04-2017, 10:43
Bravi e belli!
Ti ci metti dentro anche tu, vero ? :D

ciusso
20-04-2017, 10:43
ovvio!