PDA

Visualizza Versione Completa : Minimo E21 323 e consigli vari

lelev
12-03-2017, 21:12
Ciao ragazzi
do una botta di vita a questo forum per un consiglio:
la 323 la uso poco ma va davvero bene, ad oggi ho rifatto anche distribuzione, cambi oli vari etc etc e ho un solo piccolo problema: a caldo, non sempre ma spesso, ho il minimo che inizia a ondulare un bel po'... di solito non arriva a farla spegnere, perņ balla abbastanza, dove devo guardare o far guardare?

Poi, in settimana monterņ Assetto e molle, a livello di angoli si puņ fare qualcosa? ci sono dei valori di convergenza consigliati?

Mi arriveranno anche cerchi da 15, che gomme consigliate? 205/50 o 195 ant e 205 post? o ci sono altre misure che hanno senso?

Grazie

mach patrol
12-03-2017, 21:42
Di solito le perdite d'aria da micro fessurazioni delle gomme che collegano l'aspirazione provocano quell'effetto ondivago.
A volte anche un'astina dell'olio che fa poca tenuta...

batmobile
12-03-2017, 23:03
Ciao ragazzi
do una botta di vita a questo forum per un consiglio:
la 323 la uso poco ma va davvero bene, ad oggi ho rifatto anche distribuzione, cambi oli vari etc etc e ho un solo piccolo problema: a caldo, non sempre ma spesso, ho il minimo che inizia a ondulare un bel po'... di solito non arriva a farla spegnere, perņ balla abbastanza, dove devo guardare o far guardare?

Poi, in settimana monterņ Assetto e molle, a livello di angoli si puņ fare qualcosa? ci sono dei valori di convergenza consigliati?

Mi arriveranno anche cerchi da 15, che gomme consigliate? 205/50 o 195 ant e 205 post? o ci sono altre misure che hanno senso?

Grazie

fai gommatura mista.
per gli ancoli, prendi quelli della alpina c1 2,3-
Per il minimo, perdite d'aria sincornizzazione k jet e pompa benzina da verificare.

lelev
14-03-2017, 14:45
GraZie Bat!
Procedo e ci aggiorno ;)