Visualizza Versione Completa : Bmw 320d E91 (touring) vendo
mach patrol
15-03-2017, 08:27
Ciao ragazzi segnalo questa bellissima touring di un amico giovanissimo (20 anni!!) convertito da me al vecchio! Gli ho consigliato e36 2800, l'ha vista ,provata e si e' innamorato. Ma dal conce dove l'hanno esposta a breve andra' in germania.
Pertanto vuole vendere la sua in tempi brevi.
E' tenuta con amore e il ragazzo e' uno di noi.
160471604816049160501605116052
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=306942155
Slingshot
15-03-2017, 10:14
Che bella! :)
...sei un danno.... cos'hai combinato?? :D:D:D
Prezzo elevato per età, allestimento e percorrenza.
Senza contare i problemi di quel motore.
in effetti dovrebbe gia' avere il "celebre" N47 :(...che tante soddisfazioni sta dando............................................. ..ai meccanici
Prezzo elevato per età, allestimento e percorrenza.
Senza contare i problemi di quel motore.
in effetti dovrebbe gia' avere il "celebre" N47 :(...che tante soddisfazioni sta dando............................................. ..ai meccanici
No..eta', CV e foto tutte indicano che e' (per pochi mesi) un pre-rest. Quindi M47, motore quasi indistruttibile in questo ultimo step (occhio solo alla turbina: cambiate l'olio in un periodo di tempo umano, non quei 30k km ridicoli che da la casa).
No..eta', CV e foto tutte indicano che e' (per pochi mesi) un pre-rest. Quindi M47, motore quasi indistruttibile in questo ultimo step (occhio solo alla turbina: cambiate l'olio in un periodo di tempo umano, non quei 30k km ridicoli che da la casa).
Si vede bene che è un prerestyling e che monta M47 che, declinato come 20d, ha avuto più di qualche problema tra turbine che saltavano, alette che andavano in giro e pulegge rumorose.
Per la mia modesta esperienza, 3 amici (non conoscenti o per sentito dire) hanno visto una fine poco gloriosa del motore...
Per cui, è cara. Anche perché non ha praticamente accessori.
PuccioE39
15-03-2017, 15:01
in effetti dovrebbe gia' avere il "celebre" N47 :(...che tante soddisfazioni sta dando............................................. ..ai meccanici
o ai proprietari ;)
mach patrol
15-03-2017, 15:07
turbina cambiata ora.
Idem altro amico mio cambiata a 180mila. un mulo di motore.
fatti 280milakm ancora un orologio.
A chi serve una daily affidabile e veloce, piuttosto che una nuova al quintuplo del prezzo ....
il mulo era il vecchio 204D4,prodotto fino a circa meta' 2007......l'N47 è quello che si scatena:D
mach patrol
15-03-2017, 22:32
Saro' bastian contrario. Quella di un amico e' stata quasi abusata. Mai un problema, rumore o defaillance.
L'ha presa nuova e tagliandata ogni 30 mila. Cambio olio a 20.
Certo che puo' esser stato un caso, ma chi riscontra difetti lo scrive ovunque , tutti gli altri sono la maggioranza silenziosa.
Altrimenti dico che le bmw non tengono la strada...
drifting-doctor
16-03-2017, 03:19
confermo che è un M47, cagionevole si x la turbina (l'attuatore per la precisione) io la cambiai a 97000 km (3000 prima della scadenza della garanzia) auto venduta poi a 160000, puleggia rumorosa (cambiato un tendicinghia 300 euri) ma mai problemi con le alette, che su questo modello sono comunque in plastica.
Altro problema è sempre stato la frizione che strappava, per il resto gran bel motore.
la vettura dell'annuncio è secondo me di probabile provenienza tedesca oppure è una eletta ben allestita, in ogni caso si tratta di monaco blau con interno in sensatec; senza navi e xeno non vale la cifra richiesta
Altrimenti dico che le bmw non tengono la strada...
ah....te ne sei accorto? :D:D
Peppe_Ct
16-03-2017, 10:53
Di al tuo amico se vende la 328i e36:D
turbina cambiata ora.
Idem altro amico mio cambiata a 180mila. un mulo di motore.
fatti 280milakm ancora un orologio.
A chi serve una daily affidabile e veloce, piuttosto che una nuova al quintuplo del prezzo ....
E' il prezzo il problema principale: è cara assatanata.
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.