Visualizza Versione Completa : cassettino portadocumenti bloccato
Peppe_Ct
09-04-2017, 12:04
ciao ragazzi, non riesco proprio a sbloccare il cassettino della mia 318i e30 cabrio, la maniglia è rimasta incantata in posizione aperta, il cassetto è del tipo senza blocchetto chiave, ho provato a spruzzare dello svitol, a muovere il cassetto in tutte le posizioni ma proprio non riesco, ed ovviamente non forzo nulla per non distruggerlo.. vi è capitato? :sob:
batmobile
09-04-2017, 22:46
succede ed è una bella rogna.
dovresti rompere pezzo per pezzo la maniglia, e così raggiungi il fermo di sblocco.
poi maniglia nuova e via.
Peppe_Ct
10-04-2017, 02:03
azz... proprio quello che temevo.. :sob:
Peppe_Ct
10-04-2017, 13:02
sono riuscito ad aprirlo, rompendo un supportino in plastica del meccanismo di apertura maniglia, pazienza, la sostituirò se non mi riesce di ripararla, magari nell'occasione approfitto per metterne una dotata di cilindretto.. ps. dentro c'erano ancora 100 lire, visto che l'auto era chiusa in autosalone da prima dell'avvento dell'euro! :ok:
duemilaciesse
13-04-2017, 20:10
sono riuscito ad aprirlo, rompendo un supportino in plastica del meccanismo di apertura maniglia, pazienza, la sostituirò se non mi riesce di ripararla, magari nell'occasione approfitto per metterne una dotata di cilindretto.. ps. dentro c'erano ancora 100 lire, visto che l'auto era chiusa in autosalone da prima dell'avvento dell'euro! :ok:
Peppe , mandali al Prof Prodi ....... perchè se ne ricordi... :D:D
Peppe_Ct
13-04-2017, 20:56
Peppe , mandali al Prof Prodi ....... perchè se ne ricordi... :D:D
Ok Angelo! :D