Visualizza Versione Completa : Cerco kit poggiatesta posteriori E30
Ciao,
sto cercando, per E30 cabrio, kit di montaggio poggiatesta posteriori (per vettura che non ne era provvista).
Qualcuno lo ha disponibile o sa indicarmi dove poterlo trovare?
Grazie mille! :)
Slingshot
05-05-2017, 14:04
Ciao,
sto cercando, per E30 cabrio, kit di montaggio poggiatesta posteriori (per vettura che non ne era provvista).
Qualcuno lo ha disponibile o sa indicarmi dove poterlo trovare?
Grazie mille! :)
Si trova ancora in bmw, un centinaio di euro circa. Si trova anche in rete ma spesso a prezzi piu' alti, come succede anche su altri parti che per un periodo non sono state disponibili in concessionario.... ti serve solo il kit di montaggio ance i due poggiatesta?
non immaginavo potesse trovarsi ancora in BMW, e a meno che sul web :confused:.
Vado ad infrmarmi, grazie!
si, mi servono anche I poggiatesta, possibilmente in pelle grigia, ma visto che non è facile trovare quel colore, eventualmente posso farli rivestire...
Slingshot
05-05-2017, 15:41
non immaginavo potesse trovarsi ancora in BMW, e a meno che sul web :confused:.
Vado ad infrmarmi, grazie!
si, mi servono anche I poggiatesta, possibilmente in pelle grigia, ma visto che non è facile trovare quel colore, eventualmente posso farli rivestire...
Be' se hai un po' di pazienza e cerchi in giro li trovi.... ebay.de o ebay.co.uk ad esempio... farli rivestire si fa ma e' difficile azzeccare la stessa pelle, forse piu' facile se li trovi usati in buone condizioni.
Be' se hai un po' di pazienza e cerchi in giro li trovi.... ebay.de o ebay.co.uk ad esempio... farli rivestire si fa ma e' difficile azzeccare la stessa pelle, forse piu' facile se li trovi usati in buone condizioni.
Non ho fretta, mi è appena arrivata l'auto e me la voglio studiare un po' prima di metterle le mani adosso :D:D!
ho gettato il sasso nello stagno, così se qualcuno doesse trovarseli tra le mani può sapere che c'è chi è interssato :p
Grazie Sling :ok: presto!
Slingshot
05-05-2017, 17:19
Non ho fretta, mi è appena arrivata l'auto e me la voglio studiare un po' prima di metterle le mani adosso :D:D!
ho gettato il sasso nello stagno, così se qualcuno doesse trovarseli tra le mani può sapere che c'è chi è interssato :p
Grazie Sling :ok: presto!
A domani :);)
MRT 325 IX
06-05-2017, 23:15
Ciao, se vuoi poggiatesta da rivestire, sappia che ne ho, però non grigi in pelle. Se hai bisogno sono qui...
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Ciao, se vuoi poggiatesta da rivestire, sappia che ne ho, però non grigi in pelle. Se hai bisogno sono qui...
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Grazie! provo a cercarli per un po', poi se non li trovo so a chi chiedere :ok: Ciao!!
valtervanin
15-08-2017, 19:16
Ancora disponibili i poggiatesta fulgido?
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk