PDA

Visualizza Versione Completa : ricambi Bmw 635 csi 1980

angus74
17-05-2017, 16:42
Ho a disposizione praticamente due macchine complete demolite di cui una era targa oro ma incidentata se ha qualcuno serve ricambi mi faccia sapere .

Knight Rider
17-05-2017, 16:47
Ciao, hai un cambio 5 marce turistico?

angus74
17-05-2017, 16:50
Allora su una c'è getrag sport l'altra devo verificare perchè non è comoda a casa . verifico ....

zionami
17-05-2017, 18:14
Molto interessante!!! Sono entrambe prima serie? Di che colore sono gli interni?
Grazie

mach patrol
17-05-2017, 20:57
plastiche parafanghi posteriori!!!!!!Voglio!!!!
Tappetini!!!!:p

batmobile
17-05-2017, 22:53
suggerisco anche centraline e motori prima serie a Zionami...

Io sono interessato se c'è a un diff autobloccante e forse al cambio sport, nonchè ai recaro se ci fossero (mi servono per la e21 Burago):D

325Ci
17-05-2017, 22:57
Se prima serie un autobloccante e un cambio sport...

angus74
18-05-2017, 06:30
portate un po' di pazienza che verifico il tutto .

Knight Rider
18-05-2017, 06:41
Al cambio turistico aggiungo elettronica motore

xlite
20-05-2017, 20:46
Bat vedi cosa c'è che può andare bene x la mia........carretta:D

mach patrol
20-05-2017, 21:42
Angus, attendiamo notizie!:ok:

batmobile
20-05-2017, 22:54
Bat vedi cosa c'è che può andare bene x la mia........carretta:D

ben poco.. hai già cambio sport ed autobloccante... il resto è tutto diverso:sob:

lorenzo16
21-05-2017, 18:26
Specchio destro per caso?

angus74
22-05-2017, 06:35
cambio getrag sport venduto all'istante, il cambio stradale mi sembra un 4 marce , per il resto ci sono due motori due cablaggi una centralina motore,portiere due kit clima, idroguide , cerchi BBS, cerchi per le TRX, portiere, vetri, modanature varie, sedili , volante, ecc.....

angus74
22-05-2017, 06:36
se volete che qualcuno di fiducia venga a visionare il tutto io do la mia disponibilità ,

mach patrol
22-05-2017, 11:34
Se qualcuno volesse visionare (a proposito in che zona e' ?)
Tenete conto delle precedenze su questa discussione :ok:

lorenzo16
22-05-2017, 11:45
Misura dei bbs?

zionami
22-05-2017, 21:09
Tenete conto delle precedenze su questa discussione :ok:

Giusto per correttezza.
Ho contattato Andrea subito dopo il mio primo post, e praticamente ho prenotato un bel po' di roba:
- differenziale (se autobloccante)
- cruscotto e strumenti vari (dal tacho al "pannello ventola" e pulsanteria varia)
- fari ant e post
- lavafari (se presenti)
- doppio rene
- paraurti ant e post
- specchietti laterali
- centralina
- debimetro
- albero di trasmissione
- scatola fusibili
Ovviamente prima di confermare l'ordine devo valutare di persona, ma dalle foto che ho ricevuto direi che è tutto molto bello :).

Se qualcuno volesse visionare (a proposito in che zona e' ?)
Io devo andarci uno dei prossimi giorni (è a Vicenza). Appunto per confermare/comprare.
Se qualcuno avesse bisogno di qualcosa (bagagliaio permettendo), possiamo metterci d'accordo ;)

marcoBMWe12
23-05-2017, 01:02
Giusto per correttezza.
Ho contattato Andrea subito dopo il mio primo post, e praticamente ho prenotato un bel po' di roba:
- cruscotto e strumenti vari (dal tacho al "pannello ventola" e pulsanteria varia)
- fari ant e post
- lavafari (se presenti)
- doppio rene
- paraurti ant e post
- specchietti laterali
- centralina
- debimetro
- albero di trasmissione
- scatola fusibili
Ovviamente prima di confermare l'ordine devo valutare di persona, ma dalle foto che ho ricevuto direi che è tutto molto bello :).

Io devo andarci uno dei prossimi giorni (è a Vicenza). Appunto per confermare/comprare.
Se qualcuno avesse bisogno di qualcosa (bagagliaio permettendo), possiamo metterci d'accordo ;)

Dimmi quando vai che se son libero passo a salutarti ;)
...e mi prendo due cosette se ci sono :p (targhetta 635 e motorino elettrico chiusura baule).

nicolacsl
23-05-2017, 06:21
Giusto per correttezza.
- fari ant e post
- lavafari (se presenti)
- doppio rene
- paraurti ant e post
- specchietti laterali
- centralina
- debimetro
- albero di trasmissione
- scatola fusibili

Porta targa anteriore grazie!

mach patrol
23-05-2017, 17:30
supporto alette parasole, tappetini , rivestimento plastiche parafanghi baule, se ottime.

zionami
24-05-2017, 07:55
Dimmi quando vai che se son libero passo a salutarti ;)
Con piacere!! Vado domani pomeriggio

Porta targa anteriore grazie!

supporto alette parasole, tappetini , rivestimento plastiche parafanghi baule, se ottime.

Li posso già ritirare o solo visionare/fotografare (e fregarveli :D)?

mach patrol
24-05-2017, 12:04
Per i tappetini (4 ) Solo se originali(anteriore guida con simbolo bmw su plastica
Per supporto alette se non rotti ( facile...)
idem oer copertura parafanghi post in plastica, molto molto fragili....
Se hai dubbi chiama!!
Grazie!!!!!

325Ci
24-05-2017, 12:40
Con piacere!! Vado domani pomeriggio

A me farebbe comodo:
- lo "spugnone" sulla paratia motore, per capirsi il rivestimento del parafiamma lato abitacolo che si disintegra sempre;
- l'autobloccante, ma sei arrivato prima te, te possino... :P
- portiere, se buone.

fammi sapere.

nicolacsl
24-05-2017, 20:41

Se anche ha qualche piccola piega da parcheggio prendi pure che provo a restaurarlo... se completamente schiacciato e irrecuperabile allora magari no.
Grazie in anticipo!

onatepp
26-05-2017, 04:06
Buongiorno/sera a tutti!
Se compatibile con la mia 635csi del 09/82 prederei un kit completo clima, se ancora disponibile.
Mille grazie!!

Antonio

zionami
26-05-2017, 21:04
Sono estremamente contento perchè ieri ho conosciuto un signore!!
Grazie Andrea :ok:..... ma penso che non sia ancora finita :D

@nicolacsl: il portatarga anteriore c'era, ma era messo piuttosto male.

@mach patrol: ho preso solo i sostegni per le alette parasole. sono quelli a "c" (seconda serie?) e non quelli suoi originali, a "n".

angus74
28-05-2017, 07:11
Sono estremamente contento perchè ieri ho conosciuto un signore!!
Grazie Andrea :ok:..... ma penso che non sia ancora finita :D

@nicolacsl: il portatarga anteriore c'era, ma era messo piuttosto male.

@mach patrol: ho preso solo i sostegni per le alette parasole. sono quelli a "c" (seconda serie?) e non quelli suoi originali, a "n".

Grazie per il signore !

Spero che il materiale che hai preso ti sia piaciuto !

mach patrol
29-05-2017, 11:33
Grazie Gaetano e... Gentile signore...:D

Capitan Traverso
16-07-2017, 10:33
C'è rimasto qualcosa?
O avete smembrato tutto?

angus74
24-07-2017, 15:19
C'è rimasto qualcosa?
O avete smembrato tutto?

è rimasto solo il motore

Capitan Traverso
24-07-2017, 15:26
è rimasto solo il motore
Km circa? Prezzo?

Fedro50
04-10-2017, 12:06
Solo oggi ho letto il post, per cui, forse, arrivo tardi. In ogni caso voglio chiederti se hai ancora da vendere il cambio 4 marce e se si tratta di uno ZF. Nell'affermativa, sono interessato all'acquisto.
Grazie.

angus74
10-10-2017, 06:46
Solo oggi ho letto il post, per cui, forse, arrivo tardi. In ogni caso voglio chiederti se hai ancora da vendere il cambio 4 marce e se si tratta di uno ZF. Nell'affermativa, sono interessato all'acquisto.
Grazie.

mi dispiace , una montava getrag sport l'altro non mi ricordo prova sentire ZIONAMI

zionami
15-10-2017, 22:43
Grazie.

mi dispiace , una montava getrag sport l'altro non mi ricordo prova sentire ZIONAMI

Mi dispiace, ho preso tutto io