Visualizza Versione Completa : ricambi Bmw 635 csi 1980
Ho a disposizione praticamente due macchine complete demolite di cui una era targa oro ma incidentata se ha qualcuno serve ricambi mi faccia sapere .
Knight Rider
17-05-2017, 16:47
Ciao, hai un cambio 5 marce turistico?
Allora su una c'è getrag sport l'altra devo verificare perchè non è comoda a casa . verifico ....
Molto interessante!!! Sono entrambe prima serie? Di che colore sono gli interni?
Grazie
mach patrol
17-05-2017, 20:57
plastiche parafanghi posteriori!!!!!!Voglio!!!!
Tappetini!!!!:p
batmobile
17-05-2017, 22:53
suggerisco anche centraline e motori prima serie a Zionami...
Io sono interessato se c'è a un diff autobloccante e forse al cambio sport, nonchè ai recaro se ci fossero (mi servono per la e21 Burago):D
Se prima serie un autobloccante e un cambio sport...
portate un po' di pazienza che verifico il tutto .
Knight Rider
18-05-2017, 06:41
Al cambio turistico aggiungo elettronica motore
Bat vedi cosa c'è che può andare bene x la mia........carretta:D
mach patrol
20-05-2017, 21:42
Angus, attendiamo notizie!:ok:
batmobile
20-05-2017, 22:54
Bat vedi cosa c'è che può andare bene x la mia........carretta:D
ben poco.. hai già cambio sport ed autobloccante... il resto è tutto diverso:sob:
lorenzo16
21-05-2017, 18:26
Specchio destro per caso?
cambio getrag sport venduto all'istante, il cambio stradale mi sembra un 4 marce , per il resto ci sono due motori due cablaggi una centralina motore,portiere due kit clima, idroguide , cerchi BBS, cerchi per le TRX, portiere, vetri, modanature varie, sedili , volante, ecc.....
se volete che qualcuno di fiducia venga a visionare il tutto io do la mia disponibilità ,
mach patrol
22-05-2017, 11:34
Se qualcuno volesse visionare (a proposito in che zona e' ?)
Tenete conto delle precedenze su questa discussione :ok:
lorenzo16
22-05-2017, 11:45
Misura dei bbs?
Tenete conto delle precedenze su questa discussione :ok:
Giusto per correttezza.
Ho contattato Andrea subito dopo il mio primo post, e praticamente ho prenotato un bel po' di roba:
- differenziale (se autobloccante)
- cruscotto e strumenti vari (dal tacho al "pannello ventola" e pulsanteria varia)
- fari ant e post
- lavafari (se presenti)
- doppio rene
- paraurti ant e post
- specchietti laterali
- centralina
- debimetro
- albero di trasmissione
- scatola fusibili
Ovviamente prima di confermare l'ordine devo valutare di persona, ma dalle foto che ho ricevuto direi che è tutto molto bello :).
Se qualcuno volesse visionare (a proposito in che zona e' ?)
Io devo andarci uno dei prossimi giorni (è a Vicenza). Appunto per confermare/comprare.
Se qualcuno avesse bisogno di qualcosa (bagagliaio permettendo), possiamo metterci d'accordo ;)
marcoBMWe12
23-05-2017, 01:02
Giusto per correttezza.
Ho contattato Andrea subito dopo il mio primo post, e praticamente ho prenotato un bel po' di roba:
- cruscotto e strumenti vari (dal tacho al "pannello ventola" e pulsanteria varia)
- fari ant e post
- lavafari (se presenti)
- doppio rene
- paraurti ant e post
- specchietti laterali
- centralina
- debimetro
- albero di trasmissione
- scatola fusibili
Ovviamente prima di confermare l'ordine devo valutare di persona, ma dalle foto che ho ricevuto direi che è tutto molto bello :).
Io devo andarci uno dei prossimi giorni (è a Vicenza). Appunto per confermare/comprare.
Se qualcuno avesse bisogno di qualcosa (bagagliaio permettendo), possiamo metterci d'accordo ;)
Dimmi quando vai che se son libero passo a salutarti ;)
...e mi prendo due cosette se ci sono :p (targhetta 635 e motorino elettrico chiusura baule).
nicolacsl
23-05-2017, 06:21
Giusto per correttezza.
- fari ant e post
- lavafari (se presenti)
- doppio rene
- paraurti ant e post
- specchietti laterali
- centralina
- debimetro
- albero di trasmissione
- scatola fusibili
Porta targa anteriore grazie!
mach patrol
23-05-2017, 17:30
supporto alette parasole, tappetini , rivestimento plastiche parafanghi baule, se ottime.
Dimmi quando vai che se son libero passo a salutarti ;)
Con piacere!! Vado domani pomeriggio
Porta targa anteriore grazie!
supporto alette parasole, tappetini , rivestimento plastiche parafanghi baule, se ottime.
Li posso già ritirare o solo visionare/fotografare (e fregarveli :D)?
mach patrol
24-05-2017, 12:04
Per i tappetini (4 ) Solo se originali(anteriore guida con simbolo bmw su plastica
Per supporto alette se non rotti ( facile...)
idem oer copertura parafanghi post in plastica, molto molto fragili....
Se hai dubbi chiama!!
Grazie!!!!!
Con piacere!! Vado domani pomeriggio
A me farebbe comodo:
- lo "spugnone" sulla paratia motore, per capirsi il rivestimento del parafiamma lato abitacolo che si disintegra sempre;
- l'autobloccante, ma sei arrivato prima te, te possino... :P
- portiere, se buone.
fammi sapere.
nicolacsl
24-05-2017, 20:41
Se anche ha qualche piccola piega da parcheggio prendi pure che provo a restaurarlo... se completamente schiacciato e irrecuperabile allora magari no.
Grazie in anticipo!
Buongiorno/sera a tutti!
Se compatibile con la mia 635csi del 09/82 prederei un kit completo clima, se ancora disponibile.
Mille grazie!!
Antonio
Sono estremamente contento perchè ieri ho conosciuto un signore!!
Grazie Andrea :ok:..... ma penso che non sia ancora finita :D
@nicolacsl: il portatarga anteriore c'era, ma era messo piuttosto male.
@mach patrol: ho preso solo i sostegni per le alette parasole. sono quelli a "c" (seconda serie?) e non quelli suoi originali, a "n".
Sono estremamente contento perchè ieri ho conosciuto un signore!!
Grazie Andrea :ok:..... ma penso che non sia ancora finita :D
@nicolacsl: il portatarga anteriore c'era, ma era messo piuttosto male.
@mach patrol: ho preso solo i sostegni per le alette parasole. sono quelli a "c" (seconda serie?) e non quelli suoi originali, a "n".
Grazie per il signore !
Spero che il materiale che hai preso ti sia piaciuto !
mach patrol
29-05-2017, 11:33
Grazie Gaetano e... Gentile signore...:D
Capitan Traverso
16-07-2017, 10:33
C'è rimasto qualcosa?
O avete smembrato tutto?
C'è rimasto qualcosa?
O avete smembrato tutto?
è rimasto solo il motore
Capitan Traverso
24-07-2017, 15:26
è rimasto solo il motore
Km circa? Prezzo?
Solo oggi ho letto il post, per cui, forse, arrivo tardi. In ogni caso voglio chiederti se hai ancora da vendere il cambio 4 marce e se si tratta di uno ZF. Nell'affermativa, sono interessato all'acquisto.
Grazie.
Solo oggi ho letto il post, per cui, forse, arrivo tardi. In ogni caso voglio chiederti se hai ancora da vendere il cambio 4 marce e se si tratta di uno ZF. Nell'affermativa, sono interessato all'acquisto.
Grazie.
mi dispiace , una montava getrag sport l'altro non mi ricordo prova sentire ZIONAMI
Grazie.
mi dispiace , una montava getrag sport l'altro non mi ricordo prova sentire ZIONAMI
Mi dispiace, ho preso tutto io