PDA

Visualizza Versione Completa : Hermann alla ricerca di una 633/635 csi

hermann
02-06-2017, 09:16
Buongiorno, sono un neofita del mondo bmw ed ho scoperto questo splendido sito..Vivo in provincia di Bergamo e da circa 25 anni sono appassionato di auto d epoca. In passato ho avuto qualche auto inglese e qualche tedesca ma mai bmw. Da circa 2 mesi mi è presa la scimmia per la serie E24 in particolare per ilmodello 633. Ho messo già un annuncio sul sito ma chiedevo a Voi esperti qualche consiglio è qualche dritta. Sto cercando un auto onesta e pronta per un utilizzo senza patemi x cui non mi interessa se non è prima vernice monoproprietario ecc ecc ma che sia a posto di motore ciclistica e non sia divorata dalla ruggine.

Se qualche appassionato volesse liberarsi della sua 633..635.....:)
Grazie.
Attendo Vs consigli....

mach patrol
02-06-2017, 10:32
Ciao Hermann benvenuto nel mondo delle splendide bavaresi di una volta.
Parti con un modello molto speciale, la serie 6.
Il mercato e' pieno di auto pasticciate e trovare un esemplare sano , specie le prime 633 e' abbastanza difficile.
La scelta piu' chic ,e' la 633csi delle prime fatte in karmann ( ne ho una :cool:)
La scelta piu' razionale una 635 csi seconda serie, piu' moderna e godibile, ma anche meno " '70's"
come impatto.
In breve : Il tuo budget e' risicato.A 10 12 trovi senz'altro qualcosa di funzionante e godibile, ma non aspettarti immediata affdabilita'.(se sei gia'nel mondo auto di questo tipo lo sai gia'. )
la fortuna e' che mamma bmw produce ancora e ha in stock moltissimi ricambi ancora disponibili.
Se vuoi ti aiutiamo a cercare l'esemplare giusto.
Buona caccia!

hermann
02-06-2017, 10:51
Davvero bella la 633....ma devo stare nel budget x cui se avete auto da segnalarmi ve ne sarei grato...
La caccia continua..

mach patrol
02-06-2017, 11:10
Forse hai frainteso il mio messaggio privato.
La mia non e' in vendita.
E il tuo budget e' insufficiente se ne vuoi una da usare spensieratamente.