PDA

Visualizza Versione Completa : L'idea del Mamo, 25 giugno



batmobile
05-06-2017, 20:50
Ed eccoci alla prova di regolarità di inizio estate, imperdibile!
Marcoted, Barone, Pocopigi, io, Gaetano, saremo presenti, e voi?:)

A seguire le infossss

Pocopigi
12-06-2017, 22:07
Ciao a tutti.
Ecco le prime Informazioni definitive:

Percorso rinnovato rispetto agli anni passati: panorami, salite e curve a volontà.
Confermata la sosta di metà mattina alla tanto rinomata Malga Vazzo dove è prevista una sosta di 35/40 minuti per chiacchere e spuntino.
Pranzo in stupendo Ristorante posto in collina ma comodissimo al rientro anche per chi viene da lontano.
Prove cronometrate di regolarità (facoltative) in tratti di strada di montagna chiusa al traffico.

È una ottima occasione per stare insieme mezza giornata, guidare le nostre BMW su strade poco trafficate e metterci alla prova con i pressostati (chi ha partecipato al corso a marzo può finalmente provare le proprie abilità in questa occasione).

Le auto partiranno con un minuto di distacco una dall'altra, ogni equipaggio sarà dotato di vero "roadbook" e non mancherà la competizione.

Inoltre la manifestazione ha uno scopo benefico e il club organizzatore donerà parte del ricavato all'ADMOR.


6° Trofeo L'Idea del Mamo
Domenica 25 giugno 2017
Ritrovo e partenza da Montorio (VR) a pochi minuti dall'uscita autostradale di VR EST (A4)


Altre informazioni direttamente sul sito del club organizzatore: \\www.hccverona.it (http://www.hccverona.it)


Per qualsiasi dubbio chiedetemi pure ed inoltre, chi ha partecipato gli anni passati può confermare il divertimento garantito.

Forza iniziate ad iscrivervi perché i posti sono limitati!

batmobile
13-06-2017, 18:08
Io ci sono, confermo!:ok:

Pocopigi
13-06-2017, 18:25
Marcoted è già iscritto, e anch'io ci sarò!:ok:

Un ulteriore motivo per non mancare è che, parte del percorso, si svolgerà lungo alcuni tratti di "prove speciali" del famoso Revival Valpantena!!!! ;)

Riusciremo quest'anno a portare, lungo le strade dei monti Lessini, un bel numero di BMW? :D

Marcoted
13-06-2017, 22:06
Io partecipo dal 2013 a questa bella manifestazione, così come Alessandro, e confermo quanto scritto da Pierluigi: ottima organizzazione, bel percorso sui monti Lessini ed ottima ristorazione. :ok:

Cerchiamo di fare una bel gruppo di bavaresi !

barone rosso
16-06-2017, 14:41
Purtroppo valgono per il Mamo le stesse considerazioni fatte per il Dolomitico. Per una serie di motivi sono "out of order" per tutta l'estate o quasi. Mi dispiace anche se so che, sotto sotto, siete contenti di non avere tra i piedi un pezzo da novanta della regolarità quale io sono.....:D

batmobile
17-06-2017, 22:24
Purtroppo valgono per il Mamo le stesse considerazioni fatte per il Dolomitico. Per una serie di motivi sono "out of order" per tutta l'estate o quasi. Mi dispiace anche se so che, sotto sotto, siete contenti di non avere tra i piedi un pezzo da novanta della regolarità quale io sono.....:D

ti sapremo mettere in croce:D

barone rosso
18-06-2017, 11:25
ti sapremo mettere in croce:D

Arrivi tardi

Pocopigi
19-06-2017, 06:44
Oggi è l'ultimo giorno utile per iscriversi, sono rimasti ancora pochi posti disponibili!

FATEVI CORAGGIO E INVIATE LE SCHEDE D'ISCRIZIONE, purtroppo ad oggi sono pochi i bimmer iscritti. ULTIMA CHIAMATA!!!!:D

FORZA! PORTIAMO LE NOSTRE ELICHE SUI MONTI LESSINI PER PASSARE UNA MEZZA GIORNATA IN BUONA COMPAGNIA LUNGO STRADE POCO TRAFFICATE!!!! :ok:

fabio320is
19-06-2017, 15:32
Mi sono iscritto adesso.
Sono senza navigatore quindi non farò gara regolarità ma vorrei lo stesso fare il percorso chiuso al traffico, è possibile ?
Non ho tessera ASI non so se è un problema

Pocopigi
19-06-2017, 17:37
Mi sono iscritto adesso.
Sono senza navigatore quindi non farò gara regolarità ma vorrei lo stesso fare il percorso chiuso al traffico, è possibile ?
Non ho tessera ASI non so se è un problema

Nessun problema per la tessera ASI, ti inseriamo lo stesso.

Il tratto chiuso al traffico è parte del tragitto e deve essere percorso da tutti i concorrenti.

Per tutto il resto: buona compagnia, strade poco trafficate e prelibatezze locali sono compresi nel pacchetto!!!!! :D

batmobile
19-06-2017, 20:17
Nessun problema per la tessera ASI, ti inseriamo lo stesso.

Il tratto chiuso al traffico è parte del tragitto e deve essere percorso da tutti i concorrenti.

Per tutto il resto: buona compagnia, strade poco trafficate e prelibatezze locali sono compresi nel pacchetto!!!!! :D

Malga Vazzo è un must...:cool::smile(180)::smile(180)::smile(180):: smile(180)::smile(155)::smile(180)::allhail:
confermo che solo l'aspetto enogastronomico è assolutamente un motivo di partecipazione, oltre a ottima organizzazione e la compagnia!:D

fabio320is
20-06-2017, 06:56
Ottimo !
Per comodità posso saldare il giorno stesso o devo necessariamente fare bonifico ?

Pocopigi
20-06-2017, 07:13
Ottimo !
Per comodità posso saldare il giorno stesso o devo necessariamente fare bonifico ?

E' possibile saldare il mattino alle verifiche pre-gara.

Pocopigi
20-06-2017, 07:15
Entro la giornata saranno pubblicate sul sito www.hccverona.it gli ultimi dettagli della manifestazione con il luogo di partenza preciso, la tabella D&T e il programma aggiornato.

A domenica!!!!!! :ok:

batmobile
20-06-2017, 22:03
Entro la giornata saranno pubblicate sul sito www.hccverona.it (http://www.hccverona.it) gli ultimi dettagli della manifestazione con il luogo di partenza preciso, la tabella D&T e il programma aggiornato.

A domenica!!!!!! :ok:

Ottimo:ok:

La 635 necessita di una nuova ressitenza elettroventola e poi è perfetta:ok:

Marcoted
28-06-2017, 11:33
Alla fine abbiamo partecipato solo io e Fabio, causa la forzata defezione di Alessandro.
Fortunatamente il tempo ci ha graziato e la manifestazione si è svolta regolarmente, confermandosi un evento piacevole e ben organizzato.
Alla prossima !

Pocopigi
28-06-2017, 11:57
Grazie Marco della recensione positiva.:ok:

Purtroppo quest'anno il rischio maltempo ci ha messo veramente alla prova, per fortuna la macchina organizzativa ha risposto efficacemente ad ogni imprevisto.
A me è costata diversa fatica e qualche preoccupazione ma sostanzialmente sono soddisfatto del risultato.

Peccato ci fossero presenti solo 2 (3) equipaggi del Byci! Sarà per la prossima volta!

I monti Lessini vi aspettano per l'edizione 2018!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

barone rosso
28-06-2017, 15:10
Grazie Marco della recensione positiva.:ok:

Purtroppo quest'anno il rischio maltempo ci ha messo veramente alla prova, per fortuna la macchina organizzativa ha risposto efficacemente ad ogni imprevisto.
A me è costata diversa fatica e qualche preoccupazione ma sostanzialmente sono soddisfatto del risultato.

Peccato ci fossero presenti solo 2 (3) equipaggi del Byci! Sarà per la prossima volta!

I monti Lessini vi aspettano per l'edizione 2018!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Magari in bicicletta, ma ci verrò :ok:

mach patrol
28-06-2017, 15:12
Postate qualche foto!
Ma che tipo di problemi Pierluigi? Meccanici?
Con quale meraviglia hai partecipato?

Pocopigi
28-06-2017, 21:15
Postate qualche foto!
Ma che tipo di problemi Pierluigi? Meccanici?
Con quale meraviglia hai partecipato?

Purtroppo non ho scattato foto ma appena ricevo quelle ufficiali dal club organizzatore prometto di pubblicarne qualcuna.
Nessun problema meccanico per fortuna, solo di maltempo e ritardi conseguenti che ci hanno costretto a ritardare la partenza con disagi per tutto il resto, ristorante compreso.
40 auto da portare in giro e una ventina di persone di staff tra cronometristi e commissari sono più impegnativi quando le cose non vanno come previsto e organizzato fin dalla partenza.

Quest'anno ho debuttato sui pressostati con M3 3.0 cabrio presa in prestito da mia moglie 😆, se non fosse stato per un errore causato da perdita di concentrazione su 3 PC consecutive.... avremmo ottenuto un piazzamento di rilievo! Pazienza! 😠
Confermo che è una gran auto anche sui pressostati oltre ad essere molto piacevole da guidare in montagna, sicuramente da usare qualche altra volta.

Mi spiace non aver avuto il tempo per stare e chiacchierare un po' con Marco e Fabio. Scusatemi! 😉

Pocopigi
28-06-2017, 21:20
Marcoted voi avete scattato qualche foto?

Raccontami come avete vissuto l'avventura da metà gruppo, io purtroppo ero davanti e sono curioso di sapere se dietro ci sono stati disagi oppure tutto ok. Grazie.

batmobile
28-06-2017, 21:28
Sono molto giù per on aver partecipato, soprattutto perchè il motivo era l'acqua alta in batcaverna...
****... idrovora dei pompieri e schiena kaputt è il mio bilancio:eek::mad:

Marcoted
28-06-2017, 21:38
Purtroppo non ho scattato foto, avevo con me solo lo smartphone che ho usato come cronometro.
La gara si è svolta senza problemi anche per chi era in mezzo al gruppo, e anche per chi era in fondo dato che il mio navigatore mi ha fatto allungare un po' il percorso prima delle ultime 2 serie di prove cronometrate.
Il 323 si è ben comportato, a parte un problemino con la leva del cambio che si è svitata nell'ultima parte di gara, ma è comunque rimasta in sede.
Risultato finale da centro classifica e record personale di penalità hanno coronato la bella giornata, la prossima volta spero saremo di più ;)

Pocopigi
28-06-2017, 21:39
Sono molto giù per on aver partecipato, soprattutto perchè il motivo era l'acqua alta in batcaverna...
****... idrovora dei pompieri e schiena kaputt è il mio bilancio:eek::mad:

Mi spiace Ale che tu non sia riuscito esserci, ci confronteremo sui pressostati alla prossima occasione! 😜:ok:

A dire il vero mi avrebbe fatto piacere fossi venuto con Giacomo alle note. Il prossimo anno non dovrai mancare! :D

Marcoted
28-06-2017, 21:40
Sono molto giù per on aver partecipato, soprattutto perchè il motivo era l'acqua alta in batcaverna...
****... idrovora dei pompieri e schiena kaputt è il mio bilancio:eek::mad:

Ti rifarai alla prossima :ok:

barone rosso
28-06-2017, 22:14
Sono molto giù per on aver partecipato, soprattutto perchè il motivo era l'acqua alta in batcaverna...
****... idrovora dei pompieri e schiena kaputt è il mio bilancio:eek::mad:

Mi dispiace molto per quanto ti e' successo. Spero che i danni siano limitati.

batmobile
28-06-2017, 22:23
Mi spiace Ale che tu non sia riuscito esserci, ci confronteremo sui pressostati alla prossima occasione! 😜:ok:

A dire il vero mi avrebbe fatto piacere fossi venuto con Giacomo alle note. Il prossimo anno non dovrai mancare! :D

Non mancherò!:ok:


Ti rifarai alla prossima :ok:

Con la tavola di certo:D


Mi dispiace molto per quanto ti e' successo. Spero che i danni siano limitati.

Sì. direi di sì, ci sono ma va bene così, visto che vicino a me hanno avuto metri di acqua... io 15 cm..