Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti
Ciao a tutti BMWisti e non.
Purtroppo non potrò dare un grosso contributo al forum essendo io nient'altro che un novizio, e non un esperto come molti di voi.
Bazzico sul forum per prendere info sopratutto sul modello e34, auto di mio padre che con piacere me ne prendo cura,
con i mezzi a disposizione che ho.
Knight Rider
13-06-2017, 11:42
Ciao e Benvenuto :ok:
Anche gli "esperti" sono stati "novizi", anche tu leggerai, farai e apprenderai come tutti noi :)
Un ottimo biglietto da visita il tuo: prenderti cura della E34 di tuo padre, bravo!
Siamo qui per darci una mano, chiedi pure e posta qualche foto che di quelle siam sempre golosi.. :p
mach patrol
13-06-2017, 13:34
Qui abbiamo rubato e rubiamo di continuo informazioni e pareri...
Dicci di piu' sulla e 34.
Se ti capitera' di partecipare ai nostri incontri vedrai che ti verra' la curiosita' di ampliare le...Preferenze:ok:
Peppe_Ct
13-06-2017, 15:12
Bellissima la e34! Forse la serie 5 più riuscita, capolavoro di Ercole spada.. cos'è? Una 520i? 12v o 24v? Vanos o prevanos?
É una 520i 24v, non posto foto per non essere linciato in pubblica piazza, purtroppo il tempo e la non disponibilità di un box, é stata crudele con lei 😅😅
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
mach patrol
17-06-2017, 17:10
Ma nessuno lincia nessuno.. Qui non si fa a chi ce l'ha piu' bella :):)
linciamo solo se ne si abusa..In tutti i sensi.
Coraggio!!
batmobile
17-06-2017, 23:31
Dai su che magari ti diamo buoni consigli per tenerla al meglio!:ok:
marcoBMWe12
18-06-2017, 11:42
Benvenuto tra noi, sarà un piacere poter chiaccherare insieme di BMW e della tua e34, non esitare a far domande per curiosità o bisogno nel restauro.
Se vuoi parlarne, c'è una discussione dedicata "L'auto di papà", hai una bella fortuna a possederla ancora e conservarla :ok:
lorenzo16
18-06-2017, 14:42
Ciao e benvenuto,raccontaci la storia della tua e34:ok: