PDA

Visualizza Versione Completa : 635 venduta ... un arrivederci

biturboroby
30-07-2017, 13:41
Cari tutti, innanzitutto desidero ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato in questi anni; come saprete la 635 è finita in ottime mani (quelle di Ermanno) ed è ciò che volevo. Pensare che 15 anni fa quando la presi doveva essere rottamata, io sono riuscito a rimetterla a posto di meccanica utilizzandola pure molto (72.000km) nei primi anni (ci sarà sempre qualcosa da fare) e ora tocca ad Ermanno!
Rimarrò iscritto al club perché è un bel sodalizio e ... poi non si sa mai ...
Intanto devo continuare a liberare il garage!
Un saluto a tutti e a presto
Roberto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mach patrol
30-07-2017, 16:24
il garage non si deve liberare... Si deve riempire....:rolleyes::D
Riprendi qualcosa presto, ti manchera':):ok:

lorenzo16
30-07-2017, 17:32
il garage non si deve liberare... Si deve riempire....:rolleyes::D
Riprendi qualcosa presto, ti manchera':):ok:

Concordo pienamente :ok:

lorenzo16
30-07-2017, 17:36
Cari tutti, innanzitutto desidero ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato in questi anni; come saprete la 635 è finita in ottime mani (quelle di Ermanno) ed è ciò che volevo. Pensare che 15 anni fa quando la presi doveva essere rottamata, io sono riuscito a rimetterla a posto di meccanica utilizzandola pure molto (72.000km) nei primi anni (ci sarà sempre qualcosa da fare) e ora tocca ad Ermanno!
Roberto

Bello quando rimangono tra di noi,certo che 15anni e 72mila km ti lasciano un grandissimo ricordo!

Confidiamo tutti sul tuo non si sa mai...:ok:

zionami
30-07-2017, 20:15
Il distacco sicuramente non sarà stato indolore, ma sono contento che sia tu che la 635 siate rimasti.... in famiglia [emoji6]

batmobile
30-07-2017, 21:24
Roberto

Rimani con noi e fatti ispirare per il prossimo acquisto:ok:

biturboroby
30-07-2017, 22:01
Rimani con noi e fatti ispirare per il prossimo acquisto:ok:

Grazie ragazzi ... certo che rimango ... purtroppo ho il garage pieno, ma quando troverò qualcosa di interessante chiederò ospitalità al grande Valerio!
Bat, ragazzi, ispiratemi su qualcosa senza elettronica ...

batmobile
30-07-2017, 22:31
e3 berlina, io prediligo quelle ad iniezione, ma se vuoi evitare... 2800 o 3.0s