PDA

Visualizza Versione Completa : Colore 635 csi che fare...

hermann
27-09-2017, 12:29
Buongiorno sistemata la meccanica del 635 csi 1986 venerdì andrà dal carrozziere per un totale verniciatura. Che fare mantenere il colore d'origine diamant black o un bel Hennarot ?
Attendo Vs pareri..
Grazie

325Ci
27-09-2017, 12:44
Buongiorno sistemata la meccanica del 635 csi 1986 venerdì andrà dal carrozziere per un totale verniciatura. Che fare mantenere il colore d'origine diamant black o un bel Hennarot ?
Attendo Vs pareri..
Grazie

purchè compatibile con anno e mese di produzione, perché no?

Peppe_Ct
27-09-2017, 12:49
Io la lascerei del suo colore.. il nero su e24 si intona perfettamente tra l'altro, considerando le sue molte appendici nere..

Tuono Blu
27-09-2017, 12:54
io sono fondamentalmente per l'originale. Il cambio colore, rispettando quelli previsti, si può fare ma per me andrebbe fatto su una scocca nuda in modo da arrivare ovunque.

325Ci
27-09-2017, 12:57
io sono fondamentalmente per l'originale. Il cambio colore, rispettando quelli previsti, si può fare ma per me andrebbe fatto su una scocca nudain modo da arrivare ovunque.

sono molto d'accordo.

nic65
27-09-2017, 13:05
colore originale

batmobile
27-09-2017, 14:29
Attendo Vs pareri..
Grazie

La tua semmai Zinnoberrot, dato che è del 86.
Io sono sempre a favore di scegliere cosa piace, alla fine colore o autoradio sempre un codice di accessorio sono.
E' che il cambio, nel caso, deve essere totale, a scocca nuda, pena l'effetto uno zoccolo ed una scarpa ed il deprezzamento.
Te la senti?

lennyc
27-09-2017, 14:50
Io sono sempre a favore di scegliere cosa piace, alla fine colore o autoradio sempre un codice di accessorio sono.
E' che il cambio, nel caso, deve essere totale, a scocca nuda, pena l'effetto uno zoccolo ed una scarpa ed il deprezzamento.
Te la senti?

Mi faccio ancora parecchie domande sul lavoro da fare sulla CS proprio per via del deprezzamento dato che l'auto è uscita tundra dalla casa. Anche in caso di rifacimento totale in colore dell'epoca, per me c'è sempre il dubbio. Sono ancora indeciso.

Seguo la discussione

Knight Rider
27-09-2017, 15:31
lasciamo perdere questo ragionamento sennò vado in crisi mistica :D un giorno aprirò discussione e capirete :D

Peppe_Ct
27-09-2017, 16:19
Ma il discorso è che l autoradio è un accessorio facilmente ripristinabile, quindi non invasivo, la vernice no.. imho..

Ciumaca
27-09-2017, 19:02
Ma il discorso è che l autoradio è un accessorio facilmente ripristinabile, quindi non invasivo, la vernice no.. imho..

Concordo, imho il colore deve rimanere originale.

zampa
27-09-2017, 20:38
Se la fai a scocca non vedo assolutamente il problema, anzi, nera ce ne sono mille, zinnober molte meno...

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Maiky
27-09-2017, 22:03
Personalmente rimango per il colore originale.

Ma se lo vuoi cambiare, come già detto, non deve rimanere una vite sulla scocca.

Dici di aver messo a posto la meccanica, se c'era l'intenzione di un cambio colore forse poteva essere più logico smontarla, verniciarla e poi rimontare il tutto e revisionare la meccanica (poi dipende sempre dai lavori che hai fatto da poco, se roba da poco o più impegnativa). Sarebbe un peccato smontare quello che si è appena messo a posto.

mach patrol
28-09-2017, 21:24
Io la metto sul lato economico... Ma hai idea del costo! :D
Mi preoccuperei di sanare al meglio la ruggine..
Se avevi limiti di budget all'acquisto, nin mi spiego come ora tu possa prendere in considerazione anche il cambio colore:o

Slingshot
29-09-2017, 15:05
io sono fondamentalmente per l'originale. Il cambio colore, rispettando quelli previsti, si può fare ma per me andrebbe fatto su una scocca nuda in modo da arrivare ovunque.

Te la senti?

Io la metto sul lato economico... Ma hai idea del costo! :D
Mi preoccuperei di sanare al meglio la ruggine..
Se avevi limiti di budget all'acquisto, nin mi spiego come ora tu possa prendere in considerazione anche il cambio colore:o

Quoto come riferimenti di saggezza, al di la' del gusto. Esiste un solo modo di rifare il colore come si deve ed e' molto costoso, quindi posso solo consigliarti di lasciarla nera.

ciusso
29-09-2017, 15:14
Polaris docet

hermann
29-09-2017, 18:12
Nera sia..

MRT 325 IX
30-09-2017, 08:27
Allora se la macchina è destinata a parate o musei vari e tieni al suo valore in assoluto allora originale per forza altrimenti non avrebbero senso tutte le paranoie sull'originalità;se invece la consideri come auto da divertimento e piacere,cosa per la quale io propendo sempre perché quando piace a me piace a tutti,allora cambia colore,cerchi,sedili e tutto quello che ti fá dire "mamma mia che bella la MIA auto!!!!".

Inviato dal mio B3-A32 utilizzando Tapatalk

suocera
02-10-2017, 17:23
se fosse di un colore comunque raro, mai e poi mai.
se fosse di un colore banale e triste, allora si...purche' si faccia un lavoro radicale ed importante, smontandola tutta e ripartendo da zero.
spesa totalmente diversa in tal caso, ovvio.
se e' nera lasciala nera, piuttosto se non hai interno chiaro investi su quello....così fai un bell abbinamento cromatico.
se era grigia credo avremmo fatto colletta per fartela rifare di un colore vero :D

hermann
02-10-2017, 20:01
"se era grigia credo avremmo fatto colletta per fartela rifare di un colore vero ":D

Ci starebbero bene 2 sedili sportivi......ma credo che costino una
vera fortuna..cmq se qualcuno avesse 2 bei sedili sport.a prezzo accettabile...magari uno sforzo...si può fare:ok:

Peppe_Ct
02-10-2017, 20:06
"se era grigia credo avremmo fatto colletta per fartela rifare di un colore vero ":D

Ci starebbero bene 2 sedili sportivi......ma credo che costino una
vera fortuna..cmq se qualcuno avesse 2 bei sedili sport.a prezzo accettabile...magari uno sforzo...si può fare:ok:
Se non sbaglio con qualche leggera modifica ci vanno anche quelli della e30..

hermann
02-10-2017, 21:57
Non credo sia facile nemmeno trovare sedili sport della e30 quantomeno a prezzi umani...

fmd_65
05-10-2017, 11:41
Ma dico io, nera è così bella ... :D:D

hermann
05-10-2017, 16:11
L auto e' in carrozzeria e rimarrà nera con le sue belle cromature..non appena terminato il lavoro agevolerò le foto.

Ciumaca
05-10-2017, 21:58
Sono contento che alla fine ha prevalso l'originalità! :D

Peppe_Ct
05-10-2017, 22:47
L auto e' in carrozzeria e rimarrà nera con le sue belle cromature..non appena terminato il lavoro agevolerò le foto.

Non vedo l'ora di vedere questo squalo!