PDA

Visualizza Versione Completa : Spurgo asc+t



Antonio73
13-10-2017, 06:42
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171013/8ac5cd6120d6365c2eecd2f1d13c8b44.jpg

Buongiorno a tutti, ieri ho sostituito tutto l’olio servosterzo sulla mia 850, dovendo sostituire anche un tubo che perdeva. Dopo averlo riempito con il sostituto del pentosin 7.1 , cioè il famoso febi verde minerale, mi chiedo se sia necessario spurgare anche l’ASC+T dal componente numero 15, e se si, in che modo, motore acceso, spento, caldo, freddo... è una cosa che non ho mai fatto.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

batmobile
13-10-2017, 09:09
il circuito alimentato dal pentosin è autospurgante con l'uso(= guidala, usa il servosterzo, carica il baule, tira 2 sgomme con lasc in funzione, insomma, fai attivare tutte le funzioni)

Ciumaca
13-10-2017, 09:30
il circuito alimentato dal pentosin è autospurgante con l'uso(= guidala, usa il servosterzo, carica il baule, tira 2 sgomme con lasc in funzione, insomma, fai attivare tutte le funzioni)

Ah guarda quante sono le cose che uno deve ancora imparare, quindi facendo attivare i controlli questo si pulisce da solo! :confused:

Slingshot
13-10-2017, 09:35
Ah guarda quante sono le cose che uno deve ancora imparare, quindi facendo attivare i controlli questo si pulisce da solo! :confused:

fighissimo

batmobile
13-10-2017, 09:50
beh, è logica, circuito chiuso, se fai circolare l'olio si spurga..

Slingshot
13-10-2017, 10:07
beh, è logica, circuito chiuso, se fai circolare l'olio si spurga..

Be', non e' tanto scontato, dipende da come e' fatto il circuito, riuscire a tenerlo in ordine con un unico spurgo e' indice di una cosa fatta bene. E questo non' un circuito semplice.... per intenderci, il freno anteriore di una moto a pinza singola e' un circuito banalissimo, questo no...