Accedi

Visualizza Versione Completa : Saluti a tutti, da Davide e la sua 2002!

Bmw m power
05-11-2017, 22:17
Saluti a tutti, mi chiamo Davide, sono di Taranto e temporaneamente vivo a Milano. Che dire!! Affermare che mi piacciono le BMW sarebbe riduttivo, quando sono nato mio papà aveva una 1802 del 72 e negli anni si sono succedute diverse BMW, ma indiscutibilmente la e10 e sempre rimasta nel mio cuore e finalmente il 19/12/2016 sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni, una Bmw 2002 bianca del 1969. L'auto purtroppo è priva di targa e documenti perché nel 93 fu demolita dal proprietario, ma in compenso è stata ben custodita e dunque abbastanza solida. In questo momento è in fase di verniciatura e sto restaurando meticolosamente ogni particolare, in modo poi da poter portare nel mio box la piccola, insieme alla mia e39 ed alla mini Cooper r56 della mia compagna. La 2002 è sempre stata l'auto dei miei sogni ed ancora non riesco a credere che sia mia, sono felice come un bimbo a Natale, oltre che impaziente che sia pronta, in modo da poterla reimmatricolare e tenerla con me SEMPRE!! Sono in oltre onorato di esser entrato a far parte di questo gruppo di persone che condivide la mia stessa passione e può capire di cosa parlo!! Vorrei inoltre scusami anticipatamente se dovessi commettere qualche errore nel muovermi all'interno del forum, ma purtroppo sono alle prime armi.

batmobile
05-11-2017, 22:39
Ciao e benvenuto!
Io ho avuto qualche 02 in passato, chissà se mai ne tornerà una...;) complimenti per la passione: un restauro è un grande impegno!
Ti va di condividere con noi foto e racconti dettagliati?:ok:

Bmw m power
06-11-2017, 07:27
Si, inserire qualche immagine mi farebbe piacere, ma avrei bisogno di indicazioni su come farlo, grazie!

batmobile
06-11-2017, 08:41
Si, inserire qualche immagine mi farebbe piacere, ma avrei bisogno di indicazioni su come farlo, grazie!

ciao, puoi mandarle a Michele oppure seguire le istruzioni sul forum:
http://forum.byci.it/showthread.php?13946-Inserimento-immagini-nel-forum

Knight Rider
06-11-2017, 11:50
Ciao il Michele in questione sono io :D mandami pure la tua email in pm così ti rispondo per le foto..

Benvenuto qui tra appassionati e amici da tutta Italia, sono pugliese anch'io, peccato non esseri conosciuti prima :)

Ti auguro buona permanenza nel forum e nel Club di cui spero possa farne parte al più presto :ok:

Bmw m power
06-11-2017, 12:27
Ciao il Michele in questione sono io :D mandami pure la tua email in pm così ti rispondo per le foto..

Benvenuto qui tra appassionati e amici da tutta Italia, sono pugliese anch'io, peccato non esseri conosciuti prima :)

Ti auguro buona permanenza nel forum e nel Club di cui spero possa farne parte al più presto :ok:

Grazie a tutti per il benvenuto e grazie a te Michele, appena ho un minuto ti invio il mio indirizzo mail e magari se riesco per giugno a portare la 2002 a Taranto per una mostra, passando per Bari ci prendiamo un caffè con molto piacere!!

Bmw m power
06-11-2017, 14:10
Comunque questa è la mia 2002 e come vedete sto restaurando tutti i particolari,

comunque quando tornerà dal carrozziere e comincerò a riassemblarla, posterò altre foto!

17238 17239 17240 17241 17242 17243 17244 17245

zionami
06-11-2017, 18:29
Benvenuto David e complimenti per il mezzo ;-)
Per caso, era quella in vendita in Emilia?

Bmw m power
06-11-2017, 18:53
Benvenuto David e complimenti per il mezzo ;-)
Per caso, era quella in vendita in Emilia?

Si esatto è quella che si trovava in provincia di Reggio Emilia.

barone rosso
06-11-2017, 20:02
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

Bmw m power
07-11-2017, 14:07
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

Grazie mille!!

elytec71
08-11-2017, 13:41
Complimenti,macchina molto bella, mi sembra abbastanza ben messa, restaurata sarà uno spettacolo!

Bmw m power
08-11-2017, 13:53
Complimenti,macchina molto bella, mi sembra abbastanza ben messa, restaurata sarà uno spettacolo!

Si è messa molto bene, sono stato oggi dal carrozziere ed è pronta per il fondo, ho cambiato solo i parafanghi anteriori per via di un po 'di ruggine, quindi ho preferito metterli nuovi più tosto che ripararli, per il resto l'auto aveva solo 60.000 km e dopo 23 anni di sosta forzata, il giorno che la comprai, dopo qualche controllo di sicurezza e un po' di benzina nel carburatore andò in moto con mezzo giro di chiave, fantastica!!!