PDA

Visualizza Versione Completa : Toc, toc...è permesso ?

PGB
09-01-2018, 12:44
Un caro saluto a tutti i BYCIsti o BYCIani, mi chiamo (Pier)Giorgio, dove le parentesi indicano che per intero non mi chiama nessuno. Da dicembre sono un fortunato e felice possessore di una BMW E30 320 cabrio. Rossa !
Con mio sommo dispiacere capisco davvero poco di questo "mondo" e le mie conoscenze tecniche rasentano lo zero. Ho avuto la fortuna però di essere assistito in tutto il processo di ricerca e valutazione del mezzo da Alessandro e Luca, ai quali continuo ad essere grato perché hanno reso reale un mio piccolo sogno.
Come scrivevo, ci capisco poco tecnicamente, ma ho capito benissimo che dentro a questa passione c'è la gioia di continuare ad essere felici come quando giocavamo con le macchine (con la differenza che ora ci siamo dentro e si va in giro !), di mantenere in vita una parte di storia automobilistica, di "perdersi" nella ricerca dei pezzi giusti sollevandosi così per qualche ora dal peso di alcune giornate. E sicuramente c'è molto altro, che ognuno di voi vivrà a modo suo.

Rinnovo i saluti a tutti e concludo con un fragoroso urlo: TUTTI in BYCI !

nic65
09-01-2018, 12:51
Ciao e ben approdato :ok:

batmobile
09-01-2018, 13:58
ciao e benvenuto.
Imho il rosso dona tantissimo alla e30 cabrio, molto ma molto meglio del mio blu:ok:
Complimenti e comincia a programmarti dei weekend con noi per il 2018:ok:

mach patrol
09-01-2018, 16:41
Ciao!La tua presentazione lascia percepire un entusiasmo fortissimo, oltre che il giusto modus operandi per il possesso di una vecch..Un'auto storica...
Segui il consiglio di Bat e partecipa ai nostri incontri:ok: In breve la frenesia aumentera'!

Du dove sei?
E le foto??!

325Ci
09-01-2018, 16:51
Un caro saluto a tutti i BYCIsti o BYCIani, mi chiamo (Pier)Giorgio, dove le parentesi indicano che per intero non mi chiama nessuno. Da dicembre sono un fortunato e felice possessore di una BMW E30 320 cabrio. Rossa !
Con mio sommo dispiacere capisco davvero poco di questo "mondo" e le mie conoscenze tecniche rasentano lo zero. Ho avuto la fortuna però di essere assistito in tutto il processo di ricerca e valutazione del mezzo da Alessandro e Luca, ai quali continuo ad essere grato perché hanno reso reale un mio piccolo sogno.
Come scrivevo, ci capisco poco tecnicamente, ma ho capito benissimo che dentro a questa passione c'è la gioia di continuare ad essere felici come quando giocavamo con le macchine (con la differenza che ora ci siamo dentro e si va in giro !), di mantenere in vita una parte di storia automobilistica, di "perdersi" nella ricerca dei pezzi giusti sollevandosi così per qualche ora dal peso di alcune giornate. E sicuramente c'è molto altro, che ognuno di voi vivrà a modo suo.

Rinnovo i saluti a tutti e concludo con un fragoroso urlo: TUTTI in BYCI !

Eccolo!

Dai, metti due foto della rossa!

xlite
09-01-2018, 17:26
Io affettuosamente (non perché abbia cambiato parrocchia ma perché è una bellissima persona)lo chiamo Benny ed è il mio fisioterapista con una E30 cabrio rossa da sbavo.
Mach la sua zona è la mia/nostra visto che abita a maggiora e quindi quando torno dalle africane terre (vedi pasqua) troveremo il modo di vederci/conoscervi di persona.
Ancora benvenuto in mezzo a noi malati......ma oramai il virus ha contaminato anche te

zionami
09-01-2018, 17:33
Benvenuto e complimenti per la scelta! E30 Cabrio rossa è qualcosa dì spettacolare!

Slingshot
10-01-2018, 10:46
Ciao e benvenuto, un bell'esordio!!! Se ti hanno assistito loro sei partito col piede giustissimo, sicuramente. Mi associo alla richiesta delle foto!

ciao e benvenuto.
Imho il rosso dona tantissimo alla e30 cabrio, molto ma molto meglio del mio blu:ok:

Non sono pienamente d'accordo :) ma il mondo e' bello perche' vario. Il rosso e' MOLTO bello, ma la tua blu e' di una bellezza tanto discreta quanto ammaliante. Preferisco il rosso sulla carrozzeria chiusa, e senza cromature varie....

In ogni caso: foto! :):)

Knight Rider
10-01-2018, 11:31
Ciao (Pier)Giorgio fa piacere che sei dei nostri :ok: Complimenti per passione e mezzo :)

duemilaciesse
10-01-2018, 11:37
benvenuto , per me la e30 cabrio rossa è il massimo :ok:

Maiky
11-01-2018, 06:20
Ben arrivato!
Anch'io e30 cabrio, in fase finale di restauro!

Dai metti qualche foto!! [emoji772]

barone rosso
11-01-2018, 11:12
Benvenuto e complimenti, oltre che per l'auto, per la passione che dimostri. Guidare una bmw storica e sentirsi felici, dimenticando crucci e stress della vita moderna, è una costante per tutti noi. Spero di incontrarti presto ad uno dei bellissimi raduni che il Byci organizza. :smile(86):

lorenzo16
11-01-2018, 11:41
Ciao benvenuto e complimenti per la e30 rossa cabrio:ok: sono di parte ne ho una anch'io :D

MRT 325 IX
11-01-2018, 23:42
Ciao Giorgio,benvenuto e complimenti per il mezzo da un altro cabriolato [emoji6]

Inviato dal mio B3-A32 utilizzando Tapatalk