Visualizza Versione Completa : Filtro abitacolo e36
frank66.cz
28-02-2018, 20:53
Ricordo benissimo di aver cambiato il filtro clima (pallello unico) alla 325td E36 ubicato dietro il cassetto portaoggetti lato passeggero.
Oggi ho visto un tutorial in cui si vedevano 2 filtri a pannello ubicati accanto al ventilatore accedendoci dalla paretia dal vano motore. (sempre E36)
E' per tutte così?
batmobile
28-02-2018, 21:03
Ricordo benissimo di aver cambiato il filtro clima (pallello unico) alla 325td E36 ubicato dietro il cassetto portaoggetti lato passeggero.
Oggi ho visto un tutorial in cui si vedevano 2 filtri a pannello ubicati accanto al ventilatore accedendoci dalla paretia dal vano motore. (sempre E36)
E' per tutte così?
non è che ricordi e38?
per e36 a mia memoria è tutto nel vano dietro al cassetto, eccetto al compact.
frank66.cz
28-02-2018, 21:11
No, su E39 sono 2 facilmente accessibili dal vano motore......li pulisco anche spesso......
il tutorial è di una E36... e accedono a questi 2 piccoli filtri con molta difficoltà da sotto la griglia dei tergi........
anche su etk non c'è traccia.....eppure nel tutorial la macchina si vede bene......lo chiamano antipolline.......boh
Io ho annate 94 e 97, clima semiautomatico e automatico, e hanno tutte filtro antipolline dietro al cassetto.
Magari si tratta di impianti diversi.
batmobile
28-02-2018, 22:19
No, su E39 sono 2 facilmente accessibili dal vano motore......li pulisco anche spesso......
il tutorial è di una E36... e accedono a questi 2 piccoli filtri con molta difficoltà da sotto la griglia dei tergi........
anche su etk non c'è traccia.....eppure nel tutorial la macchina si vede bene......lo chiamano antipolline.......boh
Imho o climatizzatore economic o versione compact
frank66.cz
28-02-2018, 22:45
Cioè la compact ha 2 filtri nel vano ventola sotto paretia tergicristalli?
Allora era il tutorial della compact E36........ ho capito......non si distingueva in quanto inquadravano solo il vano motore.......