Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti, mi presento
Buonasera a tutti,
Ho da pochi giorni portato a casa una 635 csi/2 del 09/82, sana di carrozzeria ma bisognosa di varie messe appunto.
È un auto che da qualche anno cercavo e ora mi sono deciso a prendere per ripristinarla e darle nuova vita.
ho anche una e46 330 xi con quel suo gran motore.
Ho avuto l’occasione di conoscere Batmobile e far tesoro dei consigli che mi ha dato, spero di avere supporto dalla Vostra passione per portare la 635 allo stato che merita.
Saluti a tutti.
Lucio
duemilaciesse
14-03-2018, 21:07
Benvenuto Lucio.:ok:
Sicuramente qui troverai tutti gli aiuti che ti servono, poi sei in contatto con Batmobile e quindi......:ok::D
Io ho un 633 csi , se ti posso essere utile ben volentieri .
barone rosso
14-03-2018, 22:12
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):
mach patrol
14-03-2018, 22:46
Ottima scelta, una macchina di grande libidine (cit slingshot/dogui)
La godi veramente solo se al 100 % .
Ne ho guidate diverse, e a seconda dello stato di efficienza il sorriso cambia:D
marcoBMWe12
14-03-2018, 23:14
Benvenuto tra noi Lucio! E bella macchina, la 635 per strad cattura l'attenzione ogni appassionato d'auto, merita parecchio. E merita qualche foto nel forum, ovviamente, siam sempre curiosi di vederne altre :D
Knight Rider
15-03-2018, 07:06
Benvenuto e complimenti per la passione e la tua Bmw :ok:
Grazie a tutti,
a ripristino finito arrivarano anche le foto, nel proseguo sicuramente qualche consiglio ve lo chiederò sicuramente.
marcoBMWe12
15-03-2018, 17:43
Chiedi pure e qualcuno risponderà subito!
Curiosità, di dove sei? Conosco un carrozziere Lucio che ha una 635csi, tuttavia l'ha presa due anni fa da sistemare un pochino..
Io sono di Vicenza, come carrozzeria è ok, appena qualche puntino su un passaruota.
oggi registrato le valvole ( il meccanico) e il motore ora gira veramente bene!
ho smontato tutti gli interni per grandi pulizie.
L’alzacristalli lato passeggero è fermo,
non da segni di vita....qualche consiglio?
marcoBMWe12
16-03-2018, 13:02
Ahhh io zona Castelfranco Veneto, il Lucio che conosco ha una 635.... vicentina! Coincidenze :D Se hai facebook abbiamo una sottoparte del BYCI per restare più in contatto tra quasi vicini di paese, una birrozza fuori dei raduni ufficiali ci sta sempre! cerca BMW STORICHE VENETO :ok:
Bel motore eh? È un capolavoro, potente elegante e piacevole, un tuttofare! E quello che ha attorno è davvero taanta roba!
Mah il motorino sarà fulminato, provato esternamente o vedi se arriva corrente nella porta..
batmobile
19-03-2018, 23:14
Ciao Luco e Benvenuto!!!:ok:
non vedo l'ora di vedere la 6 in viaggio per un raduno:p
quando ci presenti la storia e qualche foto della bella?:ok: