Visualizza Versione Completa : Info per acquisto E24?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto in quanto sarei interessato all'acquisto di una BMW E24 ma non ho alcuna esperienza al riguardo e vorrei chiedere a voi più esperti se c'è qualcosa a cui porre particolare attenzione in questo modello.
Ovviamente il sogno sarebbe una M ma vedendo che i prezzi sono abbastanzi importanti mi orienterei su una 635.
Alcuni annunci che ho notato sono questi (sono anche i più comodi da casa mia…:D):
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-635-anno-1981-iscritto-asi-perfetto-qualsiasi-prova-benzina-argento-3a512070-f6e1-f667-e053-e250040a14c5?cldtidx=5
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-635-csi-allestimento-m-originale-benzina-argento-3b39876f-9eb9-c574-e053-e250040a3fe2?cldtidx=7
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-635-csi-prima-serie-storica-benzina-grigio-1baa325c-0a7c-260d-e053-e350040a8618?cldtidx=15
Accetto anche consigli su altri esemplari che conoscete.
Grazie
batmobile
07-09-2018, 12:03
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto in quanto sarei interessato all'acquisto di una BMW E24 ma non ho alcuna esperienza al riguardo e vorrei chiedere a voi più esperti se c'è qualcosa a cui porre particolare attenzione in questo modello.
Ovviamente il sogno sarebbe una M ma vedendo che i prezzi sono abbastanzi importanti mi orienterei su una 635.
Alcuni annunci che ho notato sono questi (sono anche i più comodi da casa mia…:D):
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-635-anno-1981-iscritto-asi-perfetto-qualsiasi-prova-benzina-argento-3a512070-f6e1-f667-e053-e250040a14c5?cldtidx=5
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-635-csi-allestimento-m-originale-benzina-argento-3b39876f-9eb9-c574-e053-e250040a3fe2?cldtidx=7
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-635-csi-prima-serie-storica-benzina-grigio-1baa325c-0a7c-260d-e053-e350040a8618?cldtidx=15
Accetto anche consigli su altri esemplari che conoscete.
Grazie