Visualizza Versione Completa : 4 portiere x E30 4 porte
Mi trovo in magazzino 4 portiere per E30 4 porte ( non è uno scioglilingua :D) che mi crescono , colore rosso , shadow line , buone condizioni e sono complete di tutto , pannello , vetro , alzavetro insomma staccate e basta senza smontarne nulla , appena posso faccio qualche scatto
Richiesta 50 euro a portiera , possibilmente in coppia , le 2 anteriori o le 2 posteriori , se no in qualche maniera ci si mette d'accordo :)
fbazzani355
10-11-2018, 22:03
Le posteriori sono con alzacristalli manuale o elettrico?
Potrei essere interessato in quest ultimo caso
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
mach patrol
11-11-2018, 01:14
Posso sentire un amico e mettermi in pole fino a domani? :)
Ciao ! Eccomi qua, a me servono, te le prendo sicuramente, mi lasci il numero di telefono che ci accordiamo?
Portiere svampate , Vasco si è fatto un viaggetto :ok: , persona squisita sia lui che la sua simpaticissima metà femminile e... ce ne fossero di giovani così ;)
mach patrol
21-11-2018, 17:34
Vasco e' mio vicino di paese e l'ho conosciuto da pochi anni, attaccandogli un po' di filosofia da vecchi :D
E' un vero ed attento appassionato.Guida molto bene ed interpreta nella maniera migliore ogni tipo di auto!
Non e' esattamente ..Congruo con la sua eta' ed e' proprio il suo lato migliore! :smile(155)::smile(153)::spin:
Ragazzi, così mi fate arrossire, troppo gentili!
Alex, è stato un piacere conoscerti! Gentilissimo e disponibile
spero di rivederti magari a qualche raduno
cosi avremo occasione di chiacchierare ancora:)
Vasco , quando le cose son vere e fanno piacere non c'è motivo per non dirle ;)
Guarda non sono proprio un tipo da raduno a meno che non sia in pista o simili ma per vederci basta che metto in vendita qualcosa che ti serve e poi anche se non è vero ci ascoltiamo un po di musica :D scherzo , se cmq hai bisogno di fare qualche lavoretto anche se non sono molto vicino conta pure su di me , se tu avessi un 6 cilindri sarebbe per me ovviamente meglio ma anche se ne hai solamente 4 mi accontento :D , mettiamo su i TOTO e facciamo la discofficina :ok:
Slingshot
22-11-2018, 14:04
Quoto in toto le considerazioni sul buon Vasco :ok::) e dolce meta' :ok::)
Un po' di rossore non ha mai fatto male a nessuno Vasco :D:D:D tientelo addosso che te lo meriti :ok::D
Comunque se posso dire la mia: Alex le portiere si vendono in coppia a lato sx e dx, non ant e post :D
Quoto in toto le considerazioni sul buon Vasco :ok::) e dolce meta' :ok::)
Un po' di rossore non ha mai fatto male a nessuno Vasco :D:D:D tientelo addosso che te lo meriti :ok::D
Comunque se posso dire la mia: Alex le portiere si vendono in coppia a lato sx e dx, non ant e post :D
:D:D Guarda Sling , per me 4 porte son troppe persino se smontate :D non me ne intendo proprio ;)
Slingshot
22-11-2018, 17:55
:D:D Guarda Sling , per me 4 porte son troppe persino se smontate :D non me ne intendo proprio ;)
:D:D:D di la verita', le avevi smontate proprio per non doverne vedere cosi' tante tutte assieme su una E30 :D:D
:D:D:D di la verita', le avevi smontate proprio per non doverne vedere cosi' tante tutte assieme su una E30 :D:D
Non solo su un'E30 , ma neppure vicino :D:D:D:D:D