Giando10
22-02-2019, 21:14
Ciao a tutti sono mauro, e vi presento la mia storia automobilistica, sono cresciuto con in testa l’e46 che secondo me ha una linea meravigliosa, finalmente dopo i 18 giusto il tempo di 5 mesi ed ho preso il mio primo bmw, una 320td compact e46, dopo due anni sono passato ad una Z4 e85.....auto pazzesca, quella che mi è durata di più...la passione per le storiche arriva un po’ tardi, ma ora vi elenco le storiche possedute, la prima è stata una Delta hf integrale 16v con colorazione Martini, penso non ci sia nulla da dire a riguardo....! La seconda è stata una 325ix e30 auto bestiale ed assetata di benza....poi è stata la volta di un 315 e21.....adoravo quel monofaro, è che passare da 170 a 75cv mi ha pesato parecchio, quindi rivenduta dopo quasi un anno per passare e provare anche la e36, mi mancava solo quella, ho iniziato con un 320 classico berlina, bella ma come immaginavo spenta sotto, allora appena sono riuscito a venderla ero indeciso se tornare sull’e30 ( la serie che più mi è piaciuta ) oppure puntare sull’e21 ma ben motorizzata stavolta! La scelta è ricaduta su un 318i e30 due porte, ero in cerca di un 320 ma erano tutti 4 porte ( per il budget che avevo fissato ), quindi diciamo che mi sono accontentato, poi causa una rotonda fatta un po’ troppo alla svelta sono finito in un campo, rompendo solamente i due paraurti ( che per fortuna andavano già cambiati ), allora visto che era smontata ho deciso di fargli una revisione completa, nel mentre ho trovato il tempo di trovare e comprare una 318is e36 che uso attualmente, qualche lavoretto interno da fare ( un classico ) ma auto pazzesca anche lei, ne ho tralasciate un paio che non erano ne bmw né storiche, ne young 😅 questa è la mia storia in “ breve “ Ps. Spero di aver scritto tutto correttamente dal telefono....