Visualizza Versione Completa : Bmw E34 535i
Sono da qualche giorno felice proprietario di una e34 535 i del 88 , meccanicamente in buone condizioni ma con qualche difettino negli interni ..cercavo quindi se qualcuno ha un set guarnizioni porte , i fianchetti posteriori vicino il lunotto ai lati cappelliera , i fianchetti montanti anteriori, e quelli montanti porta , sportello chiusura box sky sedile posteriore.
Come ti dicevo al telefono, è proprio un bel mezzo!!
Per farci ingolosire, potresti mettere un po' di foto? :p
Come ti dicevo al telefono, è proprio un bel mezzo!!
Per farci ingolosire, potresti mettere un po' di foto? :p fossi capace di mettere le foto :D
Knight Rider
03-05-2019, 11:30
fossi capace di mettere le foto :D
Se le invii a me faccio io :ok:
segreteria @ bmwyoungtimerclubitalia.it
Sono da qualche giorno felice proprietario di una e34 535 i del 88 , meccanicamente in buone condizioni ma con qualche difettino negli interni ..cercavo quindi se qualcuno ha un set guarnizioni porte , i fianchetti posteriori vicino il lunotto ai lati cappelliera , i fianchetti montanti anteriori, e quelli montanti porta , sportello chiusura box sky sedile posteriore.
gran ferro….:p
BMW4ever
03-05-2019, 12:44
Complimenti [emoji106]
Le guarnizioni porta prendile nuove che usate di 20 anni sono messe come le tue.
Mentre i montanti potresti farli rivestire...
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
18277182781827918280
:p:p:p
lorenzo16
04-05-2019, 13:23
Che spettacolo:p complimenti!
Che spettacolo:p complimenti!
Grazie mille
mach patrol
04-05-2019, 19:43
Interni ghiaccio molto belli su nero esterno. Pero' butta via quella pallina da carambola che su una bmw non ci va! :D
batmobile
04-05-2019, 21:53
come detto al telefono, la amerai e saprà essere a lungo in casa. é un bel compromesso come auto tuttofare:ok:
Interni ghiaccio molto belli su nero esterno. Pero' butta via quella pallina da carambola che su una bmw non ci va! :Dgià fatto è stata una delle prime cose che ho cambiato montando il nuovo pomello originale
come detto al telefono, la amerai e saprà essere a lungo in casa. é un bel compromesso come auto tuttofare:ok::ok::ok:
Ma i montanti sono proprio da buttare o puoi rifare la stoffa?
Ma i montanti sono proprio da buttare o puoi rifare la stoffa?i montanti esteticamente sono in ordine , è che probabilmente il vecchio proprietario o chi per esso smontandoli ha rotto qualche supporto di plastica quelli che si infilano nelle clip del montante , non è un grosso problema visto che le guarnizioni delle porte lo tengono in sede ugualmente...pero'....
ho ordinato oggi tutto il kit di guarnizioni porta e bagagliaio in BMW ......spesa non indifferente ma il mezzo se le merita !:D
BMW4ever
06-05-2019, 20:25
Scusa se sono indiscreto ma quelli delle 4 porte li devo prendere anche io... anche in pvt mi anticipi cosa si va a spendere x degli originali bmw
Scusa se sono indiscreto ma quelli delle 4 porte li devo prendere anche io... anche in pvt mi anticipi cosa si va a spendere x degli originali bmw
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalkkit completo delle guarnizioni porta piu' bagagliaio 490 euro ivato
BMW4ever
08-05-2019, 08:01
[emoji24][emoji24][emoji24]
Ritirato oggi tutte le guarnizioni preventivo di 490 euro Ivato ma mi è andato meglio pagate 450 Ivato...in bmw ...neanche male !
mach patrol
09-05-2019, 21:23
Ottima spesa. Lo merita. Ed evita l'effetto rom. Bella macchina davvero.
Ottima spesa. Lo merita. Ed evita l'effetto rom. Bella macchina davvero.
gia smontati tutti gli interni per una pulizia approfondita , ripristino interni in pelle , cielo ,ecc....
Che volante tre razze mi consigliate originale BMW da montare ?
MTec 2ce qualcuno che ne ha uno vendita o dove reperirlo ?
batmobile
19-05-2019, 21:43
su facebook ceca gianni musino
su facebook ceca gianni musinograzie Ale
Comprato da lui !