Visualizza Versione Completa : Caffè + Cena - Sabato 6 Luglio 2019
Knight Rider
01-07-2019, 09:01
https://i.postimg.cc/KvhYdRxn/wallpaper-2195138.jpg
Dalla Campania alla Calabria, passando dalla Puglia.
A gran richiesta una nuova occasione per stare insieme e scambiare due chiacchiere,
lontano dal caos e dalla calura del mare ma all'ombra della bella Foresta Mercadante a Cassano Murge (BA).
Quando? Sabato 6 luglio alle 18:00.
Abbiamo così trovato una location più o meno equidistante da tutti e con qualche agio.
L'idea è quella di un caffè tra amici ed, eventualmente per chi volesse, di intrattenersi a cena per una pizza.
barone rosso
01-07-2019, 18:20
Michele, ma perchè non cambi lavoro e ti dedichi anima e corpo alla organizzazione di eventi ? :D
Knight Rider
01-07-2019, 18:23
Michele, ma perchè non cambi lavoro e ti dedichi anima e corpo alla organizzazione di eventi ? :D
perché ci rimetto :D
fbazzani355
03-07-2019, 18:50
Bravi, mi piace lo spirito, bisogna puntare molto anche sui raduni locali per attirare e aggregare persone più spesso.
Alla fine i raduni nazionali più grossi sono un coronamento della coesione dei soci e un occasione ulteriore, non la SOLA occasione.
Mi sa che ci dobbiamo organizzare noi del Nord. L'inverno sta arrivando...
Knight Rider
03-07-2019, 19:33
Bravi, mi piace lo spirito, bisogna puntare molto anche sui raduni locali per attirare e aggregare persone più spesso.
Alla fine i raduni nazionali più grossi sono un coronamento della coesione dei soci e un occasione ulteriore, non la SOLA occasione.
Mi sa che ci dobbiamo organizzare noi del Nord. L'inverno sta arrivando...
Grazie Nicolas, hai colto lo spirito e il principio, bravo :ok:
Dovessi trovare un low cost per tutto il resto mi farebbe piacere averti come ospite :)
fbazzani355
03-07-2019, 20:00
Grazie Nicolas, hai colto lo spirito e il principio, bravo :ok:
Dovessi trovare un low cost per tutto il resto mi farebbe piacere averti come ospite :)
Un raduno a settimana comincia ad essere, seppur bello, un pochino destabilizzante, su e giù per l'Italia. Vedrò di adeguarmi con l'elicottero che ho preso, ma la consegna è dopo l'estate...
Anzi, domenica sono a Mondovi' per tradire il marchio dell'elica con un altro raduno:rolleyes:
Knight Rider
06-07-2019, 10:02
Knight Rider X4
Saverio A. X1
Natalia R. X2
Sossio S. X4
Tuono Blu X3
Daniele P. X2
Gianluca C. X3
Federico M. X4
Donato V. X1
Giulio Q. X2