PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!

sigismag
29-07-2019, 00:58
Un saluto a tutti!!!

Vivo a Roma e da quando, più o meno a 10 anni, sono salito per la prima volta sulla BMW 1602 di mio zio (credo che il colore fosse "blu baikal"), sono diventato un appassionato delle BMW.

Nel corso degli anni poi la mia passione è diventata la E24: recentemente ho ritrovato su internet la foto di una pubblicità della 635 csi insieme alla M1 (entrambe in blu) che avevo visto da adolescente su una rivista. Ne ero rimasto folgorato! La avevo ritagliata con pazienza certosina e la conservo ancora.

Da diversi anni possiedo una BMW E92 330d coupè (che ho comprato usata) di cui sono molto contento (anche se non è certamente d'epoca, ma per quella sono iscritto ad un altro forum).

Però i sogni di adolescente ogni tanto si sono ripresentati, anzi forse non mi hanno mai abbandonato, e cosi, spesso ho guardato questo sito per la 635 ma anche per la 3.0 CS ed altre ancora.

E dunque ho pensato di iscrivermi al forum.

Insomma, le auto che ho citato forse sono irraggiungibili ma essere qui su questo forum, che trasuda passione e competenza in ogni parola che viene scritta, per me è già un buon inizio. Il resto si vedrà.

E poi mi piace pensare che la mia prossima auto sarà un pò più "anziana" di quella possiedo ora.. chissà.

Beh ho scritto anche troppo, per i miei standard.

Di nuovo un grande saluto a tutti.

mach patrol
29-07-2019, 01:46
Se pensi di aver scritto molto, devi riparametrarti...Qui c'e' chi ha Omero come influencer..:D
Come dico sempre le migliori Bmw le han fatte negli anni 70/80
Io adoro la e24 e ho la fortuna di possederla. Va scelta con attenzione ma individuati i punti deboli, se rimessa in condizioni di perfetta efficienza sa dare emozioni e piacere di guida.
La e9 ripaga con le stesse emozioni, ma con un'attenzione doverosa alle condizioni della scocca.Un wafer che puo' riservare amarissime sorprese.
Benvenuto!

Knight Rider
29-07-2019, 08:20
Belle parole che trasudano passione e grazie dei complimenti :) Il mio e il nostro Benvenuto :ok:

Aggiornaci quando ne vedi una che ti piace, cercheremo di consigliarti al meglio ;)

sigismag
29-07-2019, 10:41
Se pensi di aver scritto molto, devi riparametrarti...Qui c'e' chi ha Omero come influencer..:D
Come dico sempre le migliori Bmw le han fatte negli anni 70/80
Io adoro la e24 e ho la fortuna di possederla. Va scelta con attenzione ma individuati i punti deboli, se rimessa in condizioni di perfetta efficienza sa dare emozioni e piacere di guida.
La e9 ripaga con le stesse emozioni, ma con un'attenzione doverosa alle condizioni della scocca.Un wafer che puo' riservare amarissime sorprese.
Benvenuto!

Grazie :)

sigismag
29-07-2019, 10:44
Belle parole che trasudano passione e grazie dei complimenti :) Il mio e il nostro Benvenuto :ok:

Aggiornaci quando ne vedi una che ti piace, cercheremo di consigliarti al meglio ;)

Ne ho viste diverse e tutte bellissime. Per ora studio e mi documento sull'auto. Poi chiederò senz'altro consigli ed indicazioni.

Grazie.:)

batmobile
29-07-2019, 12:42
ciao, benvenuto!!
Sicuramente hai puntato 2 dei modelli più interessanti di BMW, come e24 qualcosa di raggiungibile esce ogni tanto, quindi..non disperare!

barone rosso
29-07-2019, 17:35
Benvenuto in questo forum di appassionati del marchio, ti troverai bene :ok:

nic65
29-07-2019, 17:57
Ciao e Benvenutissimo :smile(179):

marcoBMWe12
03-08-2019, 13:15
Benvenuto!! Come non capire il tuo innamoramento per BMW, una 02 offre una valanga di pregi e fattori prelibatissimi che sono la caratteristica forte della vera BMW! .....BMW di un tempo!
Il tuo interesse per le coupé e24 ed e9 è cosa comune qui dentro, sono due delle più ambite BMW per prestazioni, bellezza e pregio storico; chiedi quello che vuoi e avrai tutte le risposte necessarie per scegliere bene, desiderarle subito entrambe però è abbastanza dura, valgono bei soldoni e la scelta delle buone non è cosa facile.

@mach patrol, a chi ti riferisci???? :D :D

duemilaciesse
03-08-2019, 14:08
.........................
@mach patrol, a chi ti riferisci???? :D :D
Sicuramente a te oppure a me.........:D:D

sigismag
05-08-2019, 16:44
Grazie.. grazie a tutti per l'accoglienza!!

mach patrol
05-08-2019, 18:07
Sicuramente a te oppure a me.........:D:D
A me... :D