PDA

Visualizza Versione Completa : 316 ti compact, datemi dei motivi validi..

duke80
20-09-2019, 15:05
Datemi dei motivi validi per convincere mia moglie che dovrei accettare una 316ti compact in regalo che sta per essere rottamata, si tratta di un 2002 blu metallizzato con 60.000 km, uniproprietario e in buonissime condizioni di carrozzeria.
Mia moglie gia non sopporta la Z3, un pò meno l'ultima arrivata 635 csi ma con questa rischio il divorzio :D , lei raramente le usa quando mi capita per lavoro di dover usare la "sua" 320d touring F31.
Non che la compact mi piaccia (preferivo decisamente la E36) ma regalata e ottime condizioni potrebbe essere un'ottima auto da battaglia :)

Knight Rider
20-09-2019, 17:06
Sicura, ben fatta, di qualità, robusta, pratica, snella, consuma poco, tanto baule, mia moglie se n'è innamorata la prima volta che l'ha guidata :ok: Dille del Club e dei raduni cui partecipano anche tante mogli, compagne.. ;)

mach patrol
20-09-2019, 19:57
Io sono per avere solo auto che mi entusiasmano. Mi sono fatto tentare da acquisti a poco prezzo, ma... Se non mi scatta la scintilla , so che non riuscirei a godermela.
Dipende da com3 sei fatto tu :rolleyes::D

duke80
20-09-2019, 23:58
Sicura, ben fatta, di qualità, robusta, pratica, snella, consuma poco, tanto baule, mia moglie se n'è innamorata la prima volta che l'ha guidata :ok: Dille del Club e dei raduni cui partecipano anche tante mogli, compagne.. ;)

Ci provo ma negli anni l’ho portata a mille raduni di auto di ogni genere e quindi ha esaurito un po’ le scorte di pazienza [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

duke80
21-09-2019, 00:01
Io sono per avere solo auto che mi entusiasmano. Mi sono fatto tentare da acquisti a poco prezzo, ma... Se non mi scatta la scintilla , so che non riuscirei a godermela.
Dipende da com3 sei fatto tu :rolleyes::D

Si hai ragione, questa però capita proprio nel momento in cui ho necessità di una macchinetta da battaglia (del tipo da lasciare in stazione per esempio), non mi entusiasma ma è pur sempre una bmw, meglio che prendere una panda o simili

Peppe_Ct
24-09-2019, 01:51
Al prezzo di un passaggio di proprietà prendila! Male che vada tra qualche mese la rivendi, e riprendi i soldi del passaggio..

mach patrol
24-09-2019, 19:06
Si hai ragione, questa però capita proprio nel momento in cui ho necessità di una macchinetta da battaglia (del tipo da lasciare in stazione per esempio), non mi entusiasma ma è pur sempre una bmw, meglio che prendere una panda o simili

Allora ti sei risposto da solo ;):ok:

duke80
26-09-2019, 21:59
Al prezzo di un passaggio di proprietà prendila! Male che vada tra qualche mese la rivendi, e riprendi i soldi del passaggio..

Effettivamente penso che farò così! Cambio i cerchi che ora sono in plastica e la uso un po’ e vedo come mi trovo [emoji51]

duke80
26-09-2019, 22:00
Effettivamente penso che farò così! Cambio i cerchi che ora sono in plastica e la uso un po’ e vedo come mi trovo [emoji51]

Infatti io sono convinto, è mia moglie che non la vuole [emoji23]