Visualizza Versione Completa : Info misure pneumatici e barra magg.
Buona sera ragazzi appassionati della e39 !
Volevo sapere dai piu' esperti, passando dai '17 235/45 ai 245 /35/19 - 275/30/19, Aumento tenuta e stabilita' per uso prevalentemente autostradale ?
Non mi interessa l'estetica quindi solo le prestazioni !
Ho pensato ai 19 perche' ho notato che ci sono vari marchi come Michelin, Pirelli, che offrono gomme con ottime prestazioni !
P.s Attualmente monto ammortizzatori Bilstein b8 e Eibach Pro-kit all'anteriore, b6 al posteriore come da specifica.
Altra curiosita'.. Puo' servire monare barra stabilizzatrice maggiorata ? Esperienze ?
Grazie. :ok:
batmobile
03-11-2019, 14:57
imho sono pneumatici eccessivi, anche su una M5.
Non ho esperienza diretta su touring, solo su berlina dove gommature così ampie sono inutili anche su M5, che poi vive di sottosterzo... già non fosse suffcente quello di serie:D
imho sono pneumatici eccessivi, anche su una M5.
Non ho esperienza diretta su touring, solo su berlina dove gommature così ampie sono inutili anche su M5, che poi vive di sottosterzo... già non fosse suffcente quello di serie:D
Eh si vero, hai detto bene ! La e39 ha un comportamento sottosterzante !
L'ultima vera sportiva posteriore sovrasterzante e' la serie 5 e34 ! :ok:
Ho voluto chiedere qui e non in altri forum perche' oggi la maggior parte di chi ha la e39 non e' per pura passione ma per convenienza !
E poi sono quasi tutte pasticciate, tamarrate, etc. etc. :rolleyes:
Grazie.;)
batmobile
03-11-2019, 17:00
Eh si vero, hai detto bene ! La e39 ha un comportamento sottosterzante !
L'ultima vera sportiva posteriore sovrasterzante e' la serie 5 e34 ! :ok:
Ho voluto chiedere qui e non in altri forum perche' oggi la maggior parte di chi ha la e39 non e' per pura passione ma per convenienza !
E poi sono quasi tutte pasticciate, tamarrate, etc. etc. :rolleyes:
Grazie.;)