PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanico / officina



M3.8
09-11-2019, 16:59
Buonasera,

Ragazzi da tempo anni sono alla ricerca di un Buon Meccanico per la mia 530d e39, per lavori di manutenzione.
Mi spiego meglio sono alla ricerca di un VERO Professionista che lavori con la massima professionalita' e precisione, non tanto per lavorare come la maggior parte..
Una persona che allo stesso tempo tratti con cura anche gli interni... Non come la maggior parte che quando ritiri l'auto (che gli hai consegnato pulita) la ritiri sporca ! Dal volante ai sedili..

Quindi non cerco il solito meccanico.. Di meccanici ne conosco molti anche abbastanza bravi ma non per me..

Zona Liguria,Piemonte,lombardia.

Grazie.

M3.8
09-11-2019, 17:03
Ragazzi sono iscritto solo qui perche' mi sembra che sia l'unico forum per VERI appassionati che amano la propria auto, bmw ! ;) :ok:

Knight Rider
09-11-2019, 17:50
Ragazzi sono iscritto solo qui perche' mi sembra che sia l'unico forum per VERI appassionati che amano la propria auto, bmw ! ;) :ok:

Esattamente :cool:

Per l'officina attenderei indicazioni da forumisti e soci della zona ;)

apripista987
10-11-2019, 07:24
Io conosco perņ a Parma. Forse un po' troppo lontano per te. Perņ mi ha risolto tutto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

batmobile
12-11-2019, 06:42
Ciao,

non č la mia zona ;-) ma posso chidere a Gabriele, che ha una 635 a Genova e a Riccardo che ci viveva fino a un paio di anni fa...:)

M3.8
12-11-2019, 16:41
Ciao,

non č la mia zona ;-) ma posso chidere a Gabriele, che ha una 635 a Genova e a Riccardo che ci viveva fino a un paio di anni fa...:)

Ok attendo, non ho fretta o meglio per i primi mesi del prossimo anno vorrei fargli qualche intervento di manutenzione preventiva..

Se veramente merita e se e' un professionista.. Sono disposto se vale la pena anche a spostarmi (Nord Italia) e ovviamente lasciaglierla il tempo necessario..

Grazie. :)

M3.8
12-11-2019, 16:49
Manutenzione preventiva e ordinaria.. Per esempio :
Supporti motore, Pompa acqua, termostati, pulegge tendi cinghie, rulli vari, cinghie, dischi pastiglie, tubazioni reparto sovralimentazione, depressione, silent block..

E forse anche altro..

GiovanniTo
13-11-2019, 22:03
Se non troppo scomodo, prova a sentire la Tecnoauto a Volvera in provincia di Torino: hanno molta esperienza anche su BMW.

M3.8
14-11-2019, 17:28
Se non troppo scomodo, prova a sentire la Tecnoauto a Volvera in provincia di Torino: hanno molta esperienza anche su BMW.


Ok ! Grazie ! Li contattero' sicuramente !


Ti faro' sapere..

Grazie ancora ! ;)