Visualizza Versione Completa : Barra duomi..
Ragazzi Buonasera
Da profano, secondo voi su una e39 montare una barra duomi porta benefici ?
Da anni che ci penso ma non ho mai trovato risposte..
Grazie ! ;)
Knight Rider
11-11-2019, 09:10
Ragazzi Buonasera
Da profano, secondo voi su una e39 montare una barra duomi porta benefici ?
Da anni che ci penso ma non ho mai trovato risposte..
Grazie ! ;)
mah.. l'e39 non ha alcuna velleità sportiva, pesante, confortevole, imho non serve
mach patrol
11-11-2019, 10:06
Esatto.. Quel telaione meglio lasciarlo lavorare da solo e godersi l'anima turistica e confortevole..
Vai (anche) di e30!!
Lo immaginavo..
Grazie ragazzi per i consigli ! :ok:
Il massimo per chi la vuole un po' piu' "sportiva" e' montare ammortizzatori Bilstein, kw, st, ovviamente rinunciando al comfort !
mach patrol
11-11-2019, 22:08
Consiglio di provarne una con quegli ammortizzatori per fartene un'idea.
A volte quello che guadagni e' meno di quello che perdi. Ma son gusti ;)
Consiglio di provarne una con quegli ammortizzatori per fartene un'idea.
A volte quello che guadagni e' meno di quello che perdi. Ma son gusti ;)
Ho montato lo scorso anno b8 sull'anteriore con molle eibach prokit e b6 al posteriore come da spaecifica Bilstein..
Macchina completamente cambiata ! Ma comfort peggiorato alla grande ! Ma non mi lamento, anzi per uso autostradale nei curvoni veloci oltre codice della strada.. E' sui binari ! :D
Come ho detto in altra discussione, sulla mia precedente e39 avevo Koni gialli con molle originali regolati di serie, ottime prestazioni e comfort quasiinvariato rispetto ai sachs..
Mi piacerebbe provare una e39 con i kw.. :eek:
batmobile
12-11-2019, 07:23
Imho una barra duomi se hai un buon assetto qualosa fa ma non so se la spesa valga la resa, su comunque una auto votata al comfort.