PDA

Visualizza Versione Completa : BMW 1M Istant Classic



ciusso
01-03-2020, 15:35
Si lo so, non è una Youngtimer.. ma ve la presento lo stesso!

Scelta dura ma obbligata è stata quella di tenere le due e30, M3 e Mtech1 a discapito di 320is e M3 e36..

in sintesi Bmw 1M 3.0cc e 340cv!

184701847118469

Knight Rider
01-03-2020, 16:37
Bellissima complimenti! :ok:

Dispiace per le altre 2 purosangue ma si vive una volta sola e poi sono andate in mano ad altri appassionati :)

batmobile
01-03-2020, 17:10
Hai preso u n oggetto speciale e davvero intrigante:ok:
Imho ottimo acquisto, un pezzo da tenere:)

mach patrol
04-03-2020, 20:15
Saro' breve,e spietato. Ma so che la prenderai bene..:D Ho sentito in moto quella di Asterix (ma e' la sua?!)
Delusione completa. Un aspirapolvere se ascoltato dal cofano.
Per i miei gusti una e 36 come la tua era top. Ma per un quasi pilota come te va meglio questa..
Ravvediti :hammer:

(Seriamente, ma con amicizia, Ale :smile(188):)

nic65
04-03-2020, 22:20
Meccanicamente penso sia efficacissima come tutte le moderne esteticamente l'ho sempre trovata un po sproporzionata, se devo essere sincero preferivo la e36.... ma deve piacere a Te [emoji106]

GiovanniTo
04-03-2020, 22:38
Esteticamente c'è qualcosa che non quadra nelle proporzioni, ma la trovo davvero sfiziosa specie in questo abbinamento colore interno ed esterno.
Quel cambio manuale poi è la ciliegina sulla torta!!!

Gran bel mezzo davvero, dev'essere molto divertente.

ciusso
05-03-2020, 07:56
Saro' breve,e spietato. Ma so che la prenderai bene..:D Ho sentito in moto quella di Asterix (ma e' la sua?!)
Delusione completa. Un aspirapolvere se ascoltato dal cofano.
Per i miei gusti una e 36 come la tua era top. Ma per un quasi pilota come te va meglio questa..
Ravvediti :hammer:

(Seriamente, ma con amicizia, Ale :smile(188):)


Verissimo il Sound del M3 e36 non si puo confrontare, ma alla guida e ci ho gia fatto 1000km in 4 giorni su e giù per passi e autostrada devo dire una cosa, quasi non sembra un biturbo (non prendetemi per matto) certo non c'è l'allungo del aspirato ma lo scarico di potenza e la schienata sembrano quasi da aspirato, e per me è un mega pregio.. avendo a casa volumetrico (lotus da 250cv) e turbo vecchia scuola (subaru sti 300cv) trovo che il biturbo della serie 1 sia eccezionale nel erogazione!

Per le proporzioni come diceva sotto Nic io la trovo perfetta avendo la m3 e30 e avendole parcheggiate a fianco e guidate posso dirvi che si assomigliano moltissimo per quasi tutti gli aspetti, guida, estetica, posizione di guida etc.

lorenzo16
05-03-2020, 09:02
Io sono di parte perché adoro l'e36 (mi sono affezionato al marchio da ragazzetto grazie a lei). ma come hai scritto nel titolo è un istant classic:ok: colore particolare ed esotico e poi sarà uno spasso alla guida:D

frank66.cz
09-03-2020, 00:33
Io sono di parte perché adoro l'e36 (mi sono affezionato al marchio da ragazzetto grazie a lei). ma come hai scritto nel titolo è un istant classic:ok: colore particolare ed esotico e poi sarà uno spasso alla guida:D

..... e i colori "esotici" sono la tua passione........;););)

lorenzo16
09-03-2020, 13:11
..... e i colori "esotici" sono la tua passione........;););)

Eh si Frank sono per le tinte particolari 😍

Peppe_Ct
09-03-2020, 19:58
Stupenda.. ma non l avrei mai cambiata per una m3 e36..

MikeMsport
25-03-2020, 12:11
Per me macchina meravigliosa! Gran sound e ottime prestazioni.
Certo, con le ultime quotazioni, non ci farei un time attack al nurburgring [emoji23]

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

ciusso
27-03-2020, 11:44
Per me macchina meravigliosa! Gran sound e ottime prestazioni.
Certo, con le ultime quotazioni, non ci farei un time attack al nurburgring [emoji23]

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

ciao, se guardassimo le quotazioni non dovrei usare più nulla di quello che ho in garage!

io la vedo diversamente, ho sudato per averle e me le godo per come credo e per come ho sempre voluto! Se ci fermiamo alle quotazioni dovrebbero restare in garage sotto telo e quindi dove sta il piacere?:ok:

duemilaciesse
27-03-2020, 18:30
ciao, se guardassimo le quotazioni non dovrei usare più nulla di quello che ho in garage!

io la vedo diversamente, ho sudato per averle e me le godo per come credo e per come ho sempre voluto! Se ci fermiamo alle quotazioni dovrebbero restare in garage sotto telo e quindi dove sta il piacere?:ok:
Usa, usa, spremi tutto quello che possono dare, sfruttale con giudizio,.....amale sempre..... e fai manutenzione costante :ok:
Così come so che tu fai , specialmente in salita .....:D
Io la penso così, come te .

dema80
02-04-2020, 10:53
Gia' "vista" (non dal vivo), ma ti faccio i complimenti anche qui. Fantastica, e fai bene a definirla "instant classic". E' una di quelle auto il cui concepimento, realizzazione, storia non le hanno mai permesso di perdere valore, e che entrera' in museo un giorno o l'altro (come ci e' entrata la e46 CSL)
Insomma.. grande!

batmobile
02-04-2020, 10:57
Vanno anche godute, magari trovo poco senso di andare a usarle in colonna nel casa ufficio sempre e comunque..
ma per una bella gita in cui ci fanno divertire..:p

ciusso
05-04-2020, 17:17
Vanno anche godute, magari trovo poco senso di andare a usarle in colonna nel casa ufficio sempre e comunque..
ma per una bella gita in cui ci fanno divertire..:p


attendiamo con fiducia il dolomitico, o una soluzione a posteri ;)

batmobile
05-04-2020, 21:32
per ora il dolomitico è in organizzazione.. :cool: