PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto su M635 csi

frank66.cz
29-04-2021, 23:11
Avrei bisogno di un chiarimento sull'antifurto che veniva montato su queste vetture.....(OTT. 1985)
1) La chiave montata sul baule e solo da inserire o deve pure girare?
2) L'antifurto inibisce il +1 sulla bobina; dove interviene? Quale cavo interrompe?
Vi è un punto di connessione come per esempio l'antifurto delle E30 che interrompe il cavo verde della pompa benzina
sotto il piantone di sterzo?

batmobile
02-05-2021, 22:53
Solo inserimento chiave, disattiva la dme, non la bobina, sì, prende corrente in modo simile, ma su 635 normale, dietro al check, su M635csi che ha di serie BC, il cablaggio non ha ponticelli, usa la medesima centralina cavo verde con riga rossa

frank66.cz
02-05-2021, 23:29
Grazie....quindi disattiva la dme che a sua volta non darà il consenso ad inviare il +1 alla bobina giusto? Se l'antifurto è danneggiato come posso by-passare?
La chiave è presente, la porta di inserimento e l'altra centralina sono state controllate in Germania, rimontate sulla vettura, ma non parte..... nessun segnale sulla bobina ..... (il +15 è presente)...... si tratta di una vettura pari al nuovo spenta normalmente nel suo garage nell'Agosto del 2011.

nic65
03-05-2021, 08:47
mi sembra che Ale abbia detto che disattiva la DME,magari togliendo eccitazione al rele',non che inibisce solo l'1 bobina, non mi sembrerebbe saggio togliere scintilla alle candele e lasciare la benzina:rolleyes:

nic65
03-05-2021, 08:48
mi sembra che Ale abbia detto che disattiva la DME,magari togliendo eccitazione al rele',non che inibisce solo l'1 bobina, non mi sembrerebbe saggio togliere scintilla alle candele e lasciare la benzina:rolleyes:
il tempo di iniezione agli iniettori c'é?

batmobile
04-05-2021, 09:40
Grazie....quindi disattiva la dme che a sua volta non darà il consenso ad inviare il +1 alla bobina giusto? Se l'antifurto è danneggiato come posso by-passare?
La chiave è presente, la porta di inserimento e l'altra centralina sono state controllate in Germania, rimontate sulla vettura, ma non parte..... nessun segnale sulla bobina ..... (il +15 è presente)...... si tratta di una vettura pari al nuovo spenta normalmente nel suo garage nell'Agosto del 2011.

il bypass si fa ponticellando sul connessore quadripolare al box relais sotto al volante, i 2 cavi verdi affiancati, basta una molletta fermacarte...

frank66.cz
05-05-2021, 11:42
il bypass si fa ponticellando sul connessore quadripolare al box relais sotto al volante, i 2 cavi verdi affiancati, basta una molletta fermacarte...

ottimo.... quasi come le E30 solo che sulle E30 i due cavi verdi sono in un connettore a due..... grazie