Accedi

Visualizza Versione Completa : 2800-3.0csl intonse

Pagine : 1 [2] 3

Utente disattivato 3
10-09-2010, 20:02
Altre due foto del gioiellino

607

608

nicolacsl
10-09-2010, 20:10
Concordo con te che lo specchio è bruttissimo.....era spesso montato sulle 2000cs

Utente disattivato 3
10-09-2010, 20:16
Concordo con te che lo specchio è bruttissimo.....era spesso montato sulle 2000cs
Lo ricordo benissimo!

Utente disattivato 3
11-09-2010, 12:03
Purtoppo di questa CSL ho trovato solo foto di particolari.
617
618
619
Li ho comunque ritenuti talmente belli che li posto.
Possono inoltre essere utili (spero) per chi ha una vettura analoga.

batmobile
11-09-2010, 20:52
Purtoppo di questa CSL ho trovato solo foto di particolari.
617
618
619
Li ho comunque ritenuti talmente belli che li posto.
Possono inoltre essere utili (spero) per chi ha una vettura analoga.

Deve essere qualla ceylon Gold in vendita l'anno scorso in Austria, almeno, penso, dato ch di questo colore ce ne sono davvero poche.

Mich
11-09-2010, 23:30
Deve essere qualla ceylon Gold

pare anche a me color oro piuttosto che arancio ;)
ma è una tinta originale?

batmobile
12-09-2010, 10:22
pare anche a me color oro piuttosto che arancio ;)
ma è una tinta originale?
Certo che è riginale, disponibile per e3, e9, 02 e dovrei verificare, anche per serie 5.:p

Mich
12-09-2010, 12:49
Certo che è riginale, disponibile per e3, e9, 02 e dovrei verificare, anche per serie 5.:p

mi era sembrato di aver letto da qlc parte che fosse non originale....;):)

batmobile
12-09-2010, 13:06
mi era sembrato di aver letto da qlc parte che fosse non originale....;):)
Come si fa a non conoscere un colore così forte e ricercato dai collezzionisti???:eek:

gianni csL
12-09-2010, 17:51
ciao,davvero bella ,anche se con dettagli non del tutto originali.

il telaio è il 2275104 .:ok:

Utente disattivato 3
13-09-2010, 13:18
Si tratta di una 3.0 CSI restaurata in BMW.
639
In Internet sicuramente avrete visto un po' tutti le varie fasi e la consegna.
Lavoro strepitoso.

batmobile
13-09-2010, 13:38
Si tratta di una 3.0 CSI restaurata in BMW.
639
In Internet sicuramente avrete visto un po' tutti le varie fasi e la consegna.
Lavoro strepitoso.
la prima storica consegnata al Welt:ok:

Utente disattivato 3
13-09-2010, 13:46
Lavorano ad un livello impressionante!!
Quasi quasi fanno concorrenza a Nicola! :D

Mich
13-09-2010, 13:49

diciamo che non hanno visto Nicola altrimenti lo assumevano:ok: :D:D

nicolacsl
13-09-2010, 20:39

Comunque,benchè abbiano il blasone della casa madre,ho visto su altre E9 loro,dei particolari che io avrei meglio curato....Intendiamoci,mica stò dicendo che lavorino male,anzi!..tanto di cappello,mah.....

Utente disattivato 3
14-09-2010, 12:27
Comunque,benchè abbiano il blasone della casa madre,ho visto su altre E9 loro,dei particolari che io avrei meglio curato....Intendiamoci,mica stò dicendo che lavorino male,anzi!..tanto di cappello,mah.....

Nicola è impossibile possano fare un lavoro come quello che stai facendo tu, non tanto perchè non capaci ma per i costi insostenibili da parte dell'utente!

Utente disattivato 3
14-09-2010, 13:10
Questa dovrebbe essere una vera csl.
656
Colore bellissimo!! :p

Mich
14-09-2010, 22:26
Colore bellissimo!! :p

Turkis:ok::p:p:p
peccato i vetri pellicolati la facciano un po cafona...:(

Utente disattivato 3
22-09-2010, 19:35
Una bellissima 30 cs ad un raduno.

713
714

Non male neanche l'interno e ....
715

I loghi sulla mascherina!! :p
716
717

Utente disattivato 3
22-09-2010, 19:37
Altro logo sempre presente sulla 30 cs precedentemente postata!
718

nicolacsl
22-09-2010, 20:24
Zambo,ma che auto posti!!....c'è una colata di colore frà mascherina centrale e mascherina fari :D:D:D

rossolancia
22-09-2010, 21:10
Zambo,ma che auto posti!!....c'è una colata di colore frà mascherina centrale e mascherina fari :D:D:D

Ormai tu micola le auto non le guardi più con la lente d'ingrandimento, ma con il microscopio! ;):D:ok:

batmobile
22-09-2010, 21:18
Una bellissima 30 cs ad un raduno.

713
714

Non male neanche l'interno e ....
715

I loghi sulla mascherina!! :p
716
717
Non amo il malaga sulle cs, già sulla berlina non è il massimo, ma ritengo la coupè meriti colori più decisi e sportivi.

Mich
22-09-2010, 23:54
a me cosi invece piace! :p
almeno non ha l'int grigio in velluto che pare sempre sporco! :(

Utente disattivato 3
23-09-2010, 13:32

Sorbole che occhio!! :D

Utente disattivato 3
23-09-2010, 19:05
Questa Batmobile ai miei occhi appare strepitosa!!

738

739

740

741

Nicola qui con la vericiatura andiamo bene? :D

batmobile
23-09-2010, 21:16
Verde è di un bello...:p

nicolacsl
23-09-2010, 21:19
Nicola qui con la vericiatura andiamo bene? :D

Dovrei vederla più da vicino :D.......comunque bellissima :ok:

utente disattivato 10
23-09-2010, 22:29
in verde stà proprio bene!

claudio
24-09-2010, 04:53
ecco come verrà la mia tayga....però penso che metterò l'adesivo nero anche sullo spoilerone

Utente disattivato 3
27-09-2010, 13:52
Questa bellissima 3.0 CSL, oggi all'estero, è stata venduta da nuova nel 1973 dal concessionario di Verona!

788

L'articolo non dice nulla sul primo proprietario!

batmobile
27-09-2010, 14:19
Questa bellissima 3.0 CSL, oggi all'estero, è stata venduta da nuova nel 1973 dal concessionario di Verona!

788

Se non vado errato, questa è la foto che Francesco Ferrari usò su m registry per la sua csl..

Utente disattivato 3
27-09-2010, 16:07
Ma è la CSL di Francesco?

nicolacsl
27-09-2010, 21:11

788

Verona?? Sarebbe interessante saperne di più..... dove hai preso queste info?

Utente disattivato 3
27-09-2010, 21:15
Verona?? Sarebbe interessante saperne di più..... dove hai preso queste info?

Era in un sito francese e dava la descrizione della macchina facendone una breve cronistoria!
Purtroppo non ricordo più come fare per arrivarci! :(

nicolacsl
27-09-2010, 21:27
Quello è il mio colore preferito :p....1973,quindi iniezione!...chissà se è nata con quella configurazione e di quel colore,oppure era un pacchetto city e è stata trasformata durante il restauro.Mi farebbe piacere poter parlare con il veronese che l'ha posseduta

gianni csL
27-09-2010, 21:30
NICOLA:ok:

per quanto possa saperne è una carburatori:ok:

Utente disattivato 3
27-09-2010, 21:33
Quello è il mio colore preferito :p....1973,quindi iniezione!...chissà se è nata con quella configurazione e di quel colore,oppure era un pacchetto city e è stata trasformata durante il restauro.Mi farebbe piacere poter parlare con il veronese che l'ha posseduta

Secondo me l'unico che può saperne di più è Sandro! ;)

batmobile
27-09-2010, 21:34
Se è quella di francesco, non so se fosse stata venduta a VR, ma era targata Roma, inka, carbs.:ok:

Utente disattivato 3
28-09-2010, 14:56
Si tratta di una 3.0 CSL Batmobile del 1974 veramente impeccabile!!!
comunque i 250.000 dollari (175.000,00 €) richiesti non sono pochi!

797

Però a cifre analoghe ne sono già state vendute!!

gianni csL
28-09-2010, 19:09
ciao ZAMBO:ok:,

credo sia di un colore non originale...

almeno è quanto mi risulta...

,ma se le mie ricerche sono valide e non mi sbagliassi tutti quei soldi non li varrebbe...

consiglio di visionare l'eseml'plare italiano in vendita su CRAIG LIST IN AMERICA..

VIN#2275345

ancora con targhe italiane savona nere colore fjord $ 80,000:ok:

a me piace molto

ciao a tutti

LeMansLegend
28-09-2010, 19:16

Mi sa che tutte le CSL sono passate per Verona, come tutte le altre BMW in quel periodo! Probabilmente le notizie della vettura riportano le informazioni del zertifikat di BMW che hanno il riferimento dell'importatore.

alpineweiss
28-09-2010, 19:22
ciao ZAMBO:ok:,

credo sia di un colore non originale...

almeno è quanto mi risulta...

,ma se le mie ricerche sono valide e non mi sbagliassi tutti quei soldi non li varrebbe...

consiglio di visionare l'eseml'plare italiano in vendita su CRAIG LIST IN AMERICA..

VIN#2275345

ancora con targhe italiane savona nere colore fjord $ 80,000:ok:

a me piace molto

ciao a tutti
non la vendevano chamonix?

Utente disattivato 3
28-09-2010, 19:48
non la vendevano chamonix?

Premesso che non sono molto "preparato" sul modello però anche a me sembrava esistesse anche chamonix!

batmobile
28-09-2010, 21:02
Premesso che non sono molto "preparato" sul modello però anche a me sembrava esistesse anche chamonix!
le prime bat erano solo chamonix o polaris...(in teoria, qualche telaio special order c'è sempre.. dovrei rivedere gli appunti..)

alpineweiss
28-09-2010, 21:21
me pareva strano

nicolacsl
28-09-2010, 22:28
Mi sa che tutte le CSL sono passate per Verona, come tutte le altre BMW in quel periodo! Probabilmente le notizie della vettura riportano le informazioni del zertifikat di BMW che hanno il riferimento dell'importatore.

Probabile che sia come dici tu......anche se comunque,sarei curioso di sapere se e quante ne sono state vendute in concessionaria a verona.Bmw Italia ne aveva due,di cui una è la mia

nicolacsl
28-09-2010, 22:34

Se la CSL all'asta,è quella della BMW Mobil tradition,era in origine polaris....è diventata chamonix durante il restauro (così stà scritto nella descrizione dell'auto).Penso che Gianni si riferisse a questo

batmobile
28-09-2010, 23:06
Probabile che sia come dici tu......anche se comunque,sarei curioso di sapere se e quante ne sono state vendute in concessionaria a verona.Bmw Italia ne aveva due,di cui una è la mia
Io credo en siano passate alcune in BMW Italia, tra crbs ed iniezione, ma come uso titolare penso solo 2, di cui una la tua.
Per certo una i polaris corsa ex BMW Italia la prese Gianni Pavesi, come "semestrale";)

Utente disattivato 3
16-10-2010, 19:21
Una è bellissima, l'altra di più!! :p

914

915

siscobmw
18-10-2010, 22:04
scusate ma ce n'era mica una taiga in restauro ad alessandria?
SiSco

gianni csL
19-10-2010, 05:25
...è da svariato tempo che stò cercando di far emergere qualche dato in più sulle csl circolanti in italia e non solo..:(

posso contare solo sulle mie forze e su ricerche in rete...:sob:(ringrazio NICOLA-BAT E VITTORIO per il loro aiuto e per avermi fornito i dati delle loro csl)

ho fatto appello al buon senso come anche su forum diversi, ma a quanto pare ste csl sono diventate d'oro....
buffo è trovare aiuto nel club inglese ...:confused:

ho chiesto ai vari e presunti proprietari aiuto nel sapere almeno il telaio della loro csl, ma niente da fare...

spero di desumere quanto prima il telaio della bianca di cocconcelli-targa tv 271260

della csl grigia di silvio barbieri-

della csl inka di lorenzo le mans...-

della csl rossa di domenicot-

insomma adesso esce anche una taiga ad alessandria?:rolleyes:

nel mio computer ho raccolto notizie e foto di 215 telai di csl....

chiedo ancora una volta di essere aiutato a trovare i telai di queste belle opere d'arte...

P.S. mi renderò antipatico e non me ne pento,

la mia csl è in garage in puglia da oltre 20 anni.

un ricovero modesto e senza guardiania.

solo di accessori ci sono quasi 15,000 euro ,ma non me ne vanto!

giusto per far capire che se si decide di portare a conoscenza di appassionati il proprio veicolo e anche ovvio che ci sia tutta la curiosità da parte di appassionati di conoscere al meglio quel tipo di veicolo...

che senso avrebbe altrimenti?
che fai lo metti in mostra e poi non fornosci i dati?

vuaierismo puro!

della serie ...vedi!!!io c'è l'ho e tu no!!!!

finiamola con la ****ata grossa come la luna che se fornisci i dati di telaio o qualche foto ti vengono a rubare la csl dal garage!!!

:eek:

ragazzi abito in puglia da svariati anni e qui la delinquenza dilaga porta a porta, tanto ,per esempio,anche se banale,da indurre le assicurazioni a sparare preventivi enormi e quadrupli a chi vuol essere in regola con la r.c.a. obbligatoria...BELLA SCHIFEZZA:mad:

,,,,,,,ma per contro non ho ancora sentito nessuno al quale abbiano rubato la ferrari d'epoca o la porsche dal box.....

QUINDI E MI RIPETO...

se metti la csl in foto su di un forum bmw e mettici anche il numero di telaio o vin# o come cavolo lo si vuol chiamare.

altrimenti ,fai una bella cosa!!!

non dire neanche che la possiedi...

fai più la figura del signore e di sicuro non puoi temere il paventato furto!!!!!!!!!!!!!

NON SI OFFENDA NESSUNO!è SOLO UN MIO PARERE!

meglio l'antipatia che l'ipocrisia.

come già scritto più volte ho passione per la csl non perchè meglio di una csi-cs o di una 1502, ma solo perchè la csl mi accompagna da quando avevo 3 anni.
avrei chiesto telai e foto se al posto della csl avessi convissuto con una 520 o 635...

notte;)

Mich
19-10-2010, 08:30
Gianni per come la vedo io non è con il telaio che vengono a rubartela, semmai con la targa ;)
il telaio invece viene usato per creare repliche di modelli prestigiosi e di grande valore, tanto basta che le 2 "gemelle" non si incontrino mai e il gioco è fatto! ecco perche non darei mai in mio telaio in giro ma mi costa poco mettere 2 foto con la targa coperta :ok:

P.S. x Sisco la taiga è a CR, in prov di AL c'è n'era una in restauro ma non mi ricordo il colore...

siscobmw
19-10-2010, 11:10
spero di non far confusione allora:
http://www.bmwe21fansclub.it/public/upload/avvistamentisexies/30CSL-ALant.JPG

http://www.bmwe21fansclub.it/public/upload/avvistamentisexies/30CSL-ALpost.JPG

ho detto alessandria solo eprchè c'era scritto nel sito.....magari è quella di cremona.....però sicuramente qui c'è chi ne sa più di me....:ok:
SiSco

alpineweiss
19-10-2010, 12:09
figherrima:eek:

batmobile
19-10-2010, 14:09
spero di non far confusione allora:
http://www.bmwe21fansclub.it/public/upload/avvistamentisexies/30CSL-ALant.JPG

http://www.bmwe21fansclub.it/public/upload/avvistamentisexies/30CSL-ALpost.JPG

ho detto alessandria solo eprchè c'era scritto nel sito.....magari è quella di cremona.....però sicuramente qui c'è chi ne sa più di me....:ok:
SiSco

E' un'altra, il proprietario è nostro Socio, seppure non forumista.

Mich
19-10-2010, 15:57
E' un'altra, il proprietario è nostro Socio, seppure non forumista.

quindi ce ne sono 2:?::confused:

gianni csL
19-10-2010, 17:15
ben detto Mich:ok:

condivido parzialmente quanto hai scritto.

infatti la targa io non l'ho mai chiesta!:(

infatti mi sono messo ad elemosinare il famigerato vin#, ma con scarsi risultati!:sob:almeno in italia!

rendere un telaio noto secondo me aiuta a scoraggiare chi vuole replicare una csl o una porsche.
mi spiego.

se in italia esiste una fjord 2275359 ed è nota se non altro per i particolari o per i difetti sarà difficile che questo telaio sia contraffatto.

l'ignoranza ,intesa come non conoscenza ,ha da sempre agevolato le attività meno nobili.

eppoi scusatemi, ma non parliamo di clonare una alfa.

ma a chi converrebbe comprare una cs e trasformarla in csl?A NESSUNO!!!!

tra porte e cofani ti partono 12000 euro.

un buon tetto in ferro leggero sono altri 1200 solo di pezzo,,e il trasporto?

e gli interni csl?

tempo addietro un'amico del forum mi ha chiesto 5000 euro !!!un regalone!!!

mi fermo qui per rispetto della noia!!!

tornando al discorso...qualcuno conosce il telaio di questa taiga?
vi sono altre taiga nel forum?

la mia mail è nota!

gianniloffredo_1970@libero.it

:ok:

batmobile
19-10-2010, 20:06
quindi ce ne sono 2:?::confused:
yes, solo che questa seconda è mlto ben celata, è persona riservatissima, venne a un sl evento con la sua M3 e46

siscobmw
19-10-2010, 22:15
la trama si infittisce....

gianni csL
20-10-2010, 04:29
foto senza telaio.....:confused:

io definirei queste belle csl ....FANTASMI DEL PASSATO:mad:

notte:(

gianni csL
21-10-2010, 06:16
:oqualche anima pia ,volenterosa e altruista potrebbe aiutare il sottoscritto mendicante di telai di bmw 3.0 csl nella misteriosa ricerca di csl italiane o ex italiane(quelle conosciute in questo forum)?:)

sono a caccia solo di telai e foto relative ai telai...non mi interessano di chi sono o di chi sono state...
non mi interessano le eventuali città dove esse siano ubicate...

insomma privacy tutelata:ok:

mi piacerebbe conoscere il telaio della csl bianca di cocconcelli (ci metto la targa perchè non violo la privacy di nessuno in quanto io l'ho trovata già con targa visibile) targata TV 276012

il telaio e non di più della csl inka di lemanslegend's

il telaio della rossa verona di Domenicot..

il telaio e magari qualche fotina allegata della csl grigia di Barbieri silvio

mi è stato riferito diverse volte di un paio di csl prima serie in roma..forse sono anche di più...
dovrebbero essere di un facoltoso avvocato romano:?:(per me e na'bufala)

si vocifera di una grigia a carburatori nella bellissima sicilia...

ho appreso che ci sono in giro 2 taiga...anzi 3 con quella a me nota nel materano (inglese)

insomma spero di essere aiutato...
mi verrebbe voglia di scrivere come negli annunci di smarrimento oggetti o amici a 4 zampe.......si offre lauta ricompensa a chi rende notizie attendibili....

naturalmente scherzo;)

di vero c'è che io sono a caccia di telai csl:ok:

notte e grazie

gianni csL
23-10-2010, 03:55
ciao ,

per i fortunati forumisti e soci che sono o saranno a padova buon divertimento.....:ok:

a proposito !

qualcuno ricorda che telaio aveva la csl polaris esposta nel 2004?

oppure targa?

ciao grazie

gianni csL
03-11-2010, 17:31
ciao ragazzi...

avete novità sui telai delle auto che vi ho citato nei precedenti post?:ok:

a scanso di equivoci e ****ate tipo privacy su dati sensibili della proprieta a ME INTERESSA SOLO IL TELAIO!!!!

i fenomemi da vuaierismo sono tipici di chi SI è AMMALATO del complesso di CASSIOPEA...

ovvero c'è l'ho solo io .. c'è l'ho solo io...

chi scrive di regola in questi forum ,tranne rare eccezioni,di solito è motivato da spirito corporativo e collaborativo...

senza nulla togliere alle csl - csi-cs- di questo forum posso garantirvi che nel mondo ci sono esemplari di tutto rispetto e anche molto rari di cui si conoscono dati anche sensibili ...

vi sono csl con tetto apribile ben noti...

sinceramente chi crede di possedere l'unico esemplare anche integro e quindi pregiato sbaglia nel concettoe nella pratica....

io, ero il più igmorante sino a 3 o 4 anni fà...PENSAVO DI POSSEDERE L'UNICO E PERFETTO CSL IN ITALIA........A SCEMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

ammiro invece, chi,nel rispetto della coerenza e del suo csl, non fa trapelare nulla sul posseduto!!!quella è vera tutela della privacy...

infatti ed ad onor del vero esistono esemplari mai visti su nessun forum ...eppure esistono ...

se si decide di informare una comunità quale ,quella tipica di un forum, specifico e squisitamente tecnico tipo il nostro mostrando delle belle foto...si è ben coscienti di andare incontro a delle domande anche morbose da parte di chi vede quel determinato modello fotografato e splendidamente incorniciato.....

ergo,io sono morboso e mi appassiono,ma non vado mai oltre la privacy...altri,sono vittime di vuaierismo e di complessi tipici di inferiorità!

cari forumisti,il truffatore,il ladro,il commerciante scorretto ben saprebbe come carpire dati sensibili alla privacy ed al pudore comune....

l'appassionato più che rompere i coglioni(parola oramai sdoganata e non lesiva)a destra e a manca non può fare...

volete tutelare la vostra privacy e la vostra piccola ed effimera ricchezza capitalizzata sul csl?????

bene!allora fateci il cavolo che volete, ma abbiate il buon senso di non divulgarlo su di un forum bmw o peggio su internet...

n.b. questo non è un'attacco verso nessuno anzi ...una presa di coscienza!

se i moderatori non sono d'accordo sul mio scritto naturalmente possono bannare.:ok:

viceversa se merito il vaff. non vi preoccupate:ok:sono parecchio aperto alle controversie,ma non alla ipocrisia:mad:

cordialità .gianni

batmobile
03-11-2010, 19:12
Ciao Gianni,

come sai ho cercato di recuperarti diverse informazioni, e quelle che mi sono state date te le ho girate, quelle invece che non ho non ho.
Alcuni si sono negati spiegando altri no, ma in ogni caso vanno rispettati. Io sarei il primo a dire che un registro on line consultabile con i dati delle vetture sarebbe utilissimo, e infatit non ho avuto il minimo problema a darti tale info della mia vettura, ma se altri hanno diversa concezione, perchè vanno "criminalizzati"?:D Non credo si possa pretendere che tutti assecondino sempre il prossimo, anche se non vi sarebbe nulla di male nel farlo:ok:

Utente disattivato 3
03-11-2010, 21:09
Quando pronta la CSL di Nicola sarà ancora più bella!!! :p

998
999

E io farò il giro del Garda!!! :p:D

claudio
04-11-2010, 06:23
sicuri che sia una L?:confused:

però gli interni rossi fanno sesso:p

gianni csL
04-11-2010, 07:33
CIAO,
no Claudio, ci hai visto giusto!

trattasi di csi con motore 3800m5.

molto bella!

Zambo:ok:credo ,anzi sono certo che la csl di Nicola non avrà rivali .:p

gianni csL
04-11-2010, 08:01
caro ale,
come al solito ti ringrazio per la replica che mi hai fornito:ok:

sono stato quasi sempre d'accordo con le tue opinioni e alle volte le ho sposate in toto,ma in questa circostanza dissento in linea di principio.

ben capisco anzi il tuo ruolo in questo forum e a maggior ragione do atto della tua serietà!

pochi sanno che con un pizzico di orgoglio ho ringraziato pubblicamente non solo in questo sito,ma nel più grande e forse noto forum e9.com, le belle persone che , contattate dal sottoscritto per info telai e/o foto di csl,mi hanno aiutato.

tra questi ho citato i proprietari di csl alessanrdo, nicola csl, vittorio e avreivoluto continuare la mia lista di ringraziamenti, ma ,ahimè, mi sono imbattuto nella famigerata ed inviolabile privacy di alcuni possessori di csl....

nello specifico e nell'itinere delle mie ricerche di telai,ho inviato un paio di mail ad un socio,possessore di csl con la specifica richieste di fornirmi il vinà o telaio che dir si voglia delle sue csl...

queste ultime abbondantemente postate da esso stesso in questo forum e non solo...

ebbene , con sommo stupore dello scrivente mi è stato risposto molto gentilmente che non voleva fornirmi i dati di telaio delle sue csl e che dovevo rispettare la sua privacy....

mi sono chiesto alcuni quesiti...

ma come ?questo signore mette in giro per il mondo le foto delle sue csl eppoi si fà scrupoli a fornire i dati di telaio ad un rompicoglioni appassionato come me?

ma come?questo signore alla guida delle sue csl fà delle gite meravigliose in posti incantevoli e poi ha paura che vengano scoperte le sue generalità?

ma come fà ad evocare il diritto alla privacy???

non credo che questo socio giri con le sue csl con le targhe coperte per evitare che il malintenzionato carpisca il numero di targa e risalga alle generalità complete....

privacy??

e allora umilmente consiglierei al socio dalle csl d'oro di non mettere in giro sulla rete i suoi gioielli...

consiglierei anche di trasportare su apposito carrello, magari chiuso, le sue csl,in maniera tale da evitare sguardi indiscreti e morbosi.

continuerei nel dirgli...caro socio se proprio devi esporre le tue csl in pubblico ristretto tipo fiere o meeting a tema allora adottati il criterio di cui sopra e scesa la csl d'oro dal carrello coperto,mettile accanto 2 body girl..possibilmente bone...

in tal maniera tu verrai appagato dal mostrare il tuo csl e il povero guardone sarà colpito non solo dalla bellezza della tua csl , ma anche dalle bellezze satellite a qust'ultima!

di sicuro avrai tutelato la tua privacy e i tuoi interessi patrimoniali da furtivi e coercitive situazioni....

gianni csL
04-11-2010, 08:20
come si legge non criminalizzo nessuno anzi..

la questione ed il contesto è di tale banalità quanto preoccupante...

cosa c'etra la privacy?

il socio in questione in passato poco si è curato della privacy.
difatti nel descrivere le modalità di acquisizione della csl è stato probo in fotografie e descrizione con tanto di telaio ...
è in totale antitesi un comportamento di questo genere con quello da me scritto in questo ultimo contesto.

io più sarcasticamente ho scritto di una patologia vuaieristica,ma non intesa come depravazione sessuale,quella la lascio ai maligni e ai malati nell'animo!

anche io in questo contesto potrei definirmi un vuaier...

amo cioè fare il guardone di csl....

in altri contesti subisco il vuaierismo altrui...

quindi che non si senta offeso nessuno dei proprietari reticenti..

io quale proprietario di un'oggetto ritenuto di discreto valore mi sentirei lusingato dagli sguardi altrui..meglio ancora se agli sguardi seguissero domande pertinenti all'oggetto ..ringrazierei e non lesinerei risposte...

che c'entra la privacy????????

è una idiozia,na st.....ta bella e buona...

ecco perchè ho consigliato ad alcuni di rivolgersi alla mitologia...nella fattispecie assoggetando alcuni proprietari di csl d'oro a CASSIOPEA.

la miglior tutela della propria persona e la non divulgazione e la non pubblicità...

se a queste regole base si è alieni allora devi sottostare alla regole del gioco.

CORDIALITà

batmobile
04-11-2010, 09:28
Gianni, credo che tu ti sia lasciato andare un po' troppo, ;)
In ogni caso ti ricordo che non ci sono regole codificate,, pertanti se uno posta 127000 foto dlla sua vettura, ma esclude il vin ed il vano motore, per esempio, potrà dispiacere, ma se anche dietro richiesta ottieni un no devi arrenderti, l'oggetto è suo e ne dispone a piacere, almeno, così credo dica la legge:)

Mich
04-11-2010, 10:04
piu che altro chiedere è lecito, rispondere è cortesia...
percui se hai gia chiesto e non hai avuto risposta, continuare con toni piu accesi non credo che ti consenta di "portare a casa il risultato" anzi! :ok:

Utente disattivato 3
04-11-2010, 14:22
Mica male!!!! :p

1001

1002

batmobile
04-11-2010, 14:52
Malaga,come la mia si, devo dire che coi codolini cromati ci sta bene davvero:ok:

gianni csL
04-11-2010, 17:17
ciao ale :)

lasciamo le leggi che poco davvero entrano in questo contesto.
la passione può trascinare fuori confini.
la mia voleva solo essere una prova di coerenza.

però da bravo italiano mi è venuta un'idea!

da domani mi metterò a comprare cs-csi .
ne prenderò almeno 5.

da non spendere più di 4000 euro per tutte e 5.

non importa il colore e se arruginite meglio.

poi le farò riverniciare tatalmente e con colori accattivanti..

ne farò 2 giallo golf
una inka

una colorado

una taiga...

una volta fatto questo mi divertirò a fotografarle in varie location fra sud italia e roma...

poi le posterò dapprima qui eppoi ancora su forum internazionali...dando notizie puramente di fantasia su acquisizione di tanta presunta e potenziale ricchezza...

darò veramente sfogo alla mia fantasia vuaieristica....ci metterò nonni ereditieri e pernonaggi famosi quali ex possessori delle mie famose csl...nel report storico della csl virtuale..caso strano non metterò mai notizie e/o foto di telaio...

vi è la privacy scusatemi!!!

gianni csl , diventerà per molti sprovveduti e non solo il mitico possessore di 6 bmw csl e9!!!!

farà credere di avere un capitale presunto di 600mila euro e forse più!!!!

morale.
gianni ha investito 10000,00 euro(che non ha)su 5 ruderi marci..
conscio della buodafede e della credulità popolare fà credere ai molti di avere capitali di sicura rivalutazione economica ...ben 5 csl!!!

per rendere più credibile la sua fantastoria immette maliziosamente su e bay un clone di csl con tanto di foto particolareggiate ....tacendo sul telaio...

al massimo pagherà una penale su e bay e si beccherà qualche insulto telematico, ma il suo gioco perverso avrà vinto sulle menti incapaci.....

QUESTO ULTIMO ESEMPIO DI SCIACALLAGGIO DI CSL E/O MACCHINE SIMILE è ANCORA DISPONIBILE AD OGGI SU E BAY GB.

difatti vi è un rudere di cs spacciato per 228..qyindi csl......

NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI L'IGNORANZA CREA CORTO CIRCUITO ANCHE SU COSE BANALI...

non ho interesse morboso di uno o altro vin#, ma certo sarebbe meglio tutelare queste macchine con una maggiore conoscenza comune..

scritto questo è chiaro che sono d'accordo con alessandro e mich..., anzi ci mancherebbe altro:ok:

oggi con i mezzi mediatici si può fare del bene oppure del male...a seconda di come usati...:ok:

per quanto riguarda la malaga posso solo dire bellissima...

ORA SCUSATEMI MI RITIRO NELLA MIA PRIVACY E VADO A CERCARE LE 5 CSL:D:D:D

CORDIALI E MORBOSI SALUTI A TUTTI:)

Utente disattivato 3
04-11-2010, 18:02
ciao ale :)

lasciamo le leggi che poco davvero entrano in questo contesto.
la passione può trascinare fuori confini.
la mia voleva solo essere una prova di coerenza.

però da bravo italiano mi è venuta un'idea!

da domani mi metterò a comprare cs-csi .
ne prenderò almeno 5.

da non spendere più di 4000 euro per tutte e 5.

non importa il colore e se arruginite meglio.

poi le farò riverniciare tatalmente e con colori accattivanti..

ne farò 2 giallo golf
una inka

una colorado

una taiga...

una volta fatto questo mi divertirò a fotografarle in varie location fra sud italia e roma...

poi le posterò dapprima qui eppoi ancora su forum internazionali...dando notizie puramente di fantasia su acquisizione di tanta presunta e potenziale ricchezza...

darò veramente sfogo alla mia fantasia vuaieristica....ci metterò nonni ereditieri e pernonaggi famosi quali ex possessori delle mie famose csl...nel report storico della csl virtuale..caso strano non metterò mai notizie e/o foto di telaio...

vi è la privacy scusatemi!!!

gianni csl , diventerà per molti sprovveduti e non solo il mitico possessore di 6 bmw csl e9!!!!

farà credere di avere un capitale presunto di 600mila euro e forse più!!!!

morale.
gianni ha investito 10000,00 euro(che non ha)su 5 ruderi marci..
conscio della buodafede e della credulità popolare fà credere ai molti di avere capitali di sicura rivalutazione economica ...ben 5 csl!!!

per rendere più credibile la sua fantastoria immette maliziosamente su e bay un clone di csl con tanto di foto particolareggiate ....tacendo sul telaio...

al massimo pagherà una penale su e bay e si beccherà qualche insulto telematico, ma il suo gioco perverso avrà vinto sulle menti incapaci.....

QUESTO ULTIMO ESEMPIO DI SCIACALLAGGIO DI CSL E/O MACCHINE SIMILE è ANCORA DISPONIBILE AD OGGI SU E BAY GB.

difatti vi è un rudere di cs spacciato per 228..qyindi csl......

NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI L'IGNORANZA CREA CORTO CIRCUITO ANCHE SU COSE BANALI...

non ho interesse morboso di uno o altro vin#, ma certo sarebbe meglio tutelare queste macchine con una maggiore conoscenza comune..

scritto questo è chiaro che sono d'accordo con alessandro e mich..., anzi ci mancherebbe altro:ok:

oggi con i mezzi mediatici si può fare del bene oppure del male...a seconda di come usati...:ok:

per quanto riguarda la malaga posso solo dire bellissima...

ORA SCUSATEMI MI RITIRO NELLA MIA PRIVACY E VADO A CERCARE LE 5 CSL:D:D:D

CORDIALI E MORBOSI SALUTI A TUTTI:)

Scusate la mia intromissione ma che cavolo centra con l'argomento trattato tutta la pappardella delle ultime due pagine?
Perchè non aprite un apposito post?

batmobile
04-11-2010, 18:46
Scusate la mia intromissione ma che cavolo centra con l'argomento trattato tutta la pappardella delle ultime due pagine?
Perchè non aprite un apposito post?
ti quoto. in effetti è ot.

killer queen
04-11-2010, 18:49
Gianni, capisco le tue buone intenzioni, e appoggio molti dei tuoi pensieri.
ma dopo che li scrivi per 6/7 volte, e sempre le stesse cose, la discussione diventa pesante e un po' disagevole per tutti.
Abbiamo capito le tue volonta', speriamo tu poss fare un lavoro eccelso anche se molto duro, e magari un giorno aprire un registro vero e proprio di questo pslendido modello. Per inciso non prenderei mai un csl a meno di non diventare migliardario e permettermi un restauro alla Nicola :D, ma se lo facessi ti darei tutto:D...pero' non puoi fustigare chi non vuole darti i propri dati. cavoli loro.

Utente disattivato 3
09-11-2010, 17:55
Questa è veramente favolosa!!!

1036
1034
1035
1037
1038

Si tratta della CLS presente al museo BMW di Monaco!! :p

Utente disattivato 3
09-11-2010, 20:00
E' realmente una CSL?

1043
1044

batmobile
09-11-2010, 20:55
Questa è veramente favolosa!!!

1036
1034
1035
1037
1038

Si tratta della CSL presente al museo BMW di Monaco!! :p
Vista diverse volte, in bianco mi piace da matti:ok:

E' realmente una CSL?

1043
1044
A me sembra un modellino.... ma potrebbe benissimo essere una L vera, il photoshop rende difficile ormai decidere da una foto.

gianni csL
10-11-2010, 02:32
ciao a tutti...è un modellino, ma fatto molto bene:ok:
la copia "vera 2 è in croazia,ma trattasi di cs..:D

Utente disattivato 3
11-11-2010, 19:40
L'amerikano ad un raduno!

1064

batmobile
11-11-2010, 20:52
bellissima.:p

rossolancia
12-11-2010, 01:02
Holetto un po' su questo discorso, devo dire che questi botta e risposta mi hanno appassionato al problema, non tanto sulla csl perchè non è in mio possesso, quanto sul discorso originalità, esemplari che spuntano da nulla e che rispuntano con colori diversi, cloni, tarocchi e chi più ne ha più ne metta. Potresti essere proprio tu gianni a iniziare una discussione ad hoc, tenendo il titolo abbastanza generale in modo che si possa parlare anche di altre macchine con situazioni molto simili, tipo la Fulvia Montecarlo che era solo un allestimento della scocca 1300 hf seconda e terza serie.

Mich
12-11-2010, 10:40
tipo la Fulvia Montecarlo che era solo un allestimento della scocca 1300 hf seconda e terza serie.

non HF ma coupe normale con alcune modifiche ma senza numerazione del telaio specifica come anche la Safari percui è dura scovare le repliche ;)

Giovanni Quartara
12-11-2010, 11:02
L'amerikano ad un raduno!

1064
Splendido il colore :p:p:p:ok::ok::ok:

rossolancia
12-11-2010, 12:17
non HF ma coupe normale ...;)

E allora dei parafanghini allargati cosa mi dici?

Mich
12-11-2010, 13:37
E allora dei parafanghini allargati cosa mi dici?

che ha i parafanghi simili alla HF ma non uguali e che sono una delle caratteristiche della serie speciale ;)
ma il telaio è sempre 818.630 come tutte le coupe 1.3 S e "3" e l'avantreno non ha il camber negativo della 1.6HF seconda serie :ok:

Utente disattivato 3
12-11-2010, 18:16
Che sia originale?? :D:D:D
107310721071
Bellissima!!

batmobile
12-11-2010, 18:28
Molto bella, ma ha 2 o 3 cosette che sono state rilevate da Benedetto 10-6:D

Utente disattivato 3
12-11-2010, 18:35
A vederla mi fa ricordare quella che girava per Ferrara con l'impianto a metano.
1077
Era di un signore che abitava al confine con la provincia di Ravenna.
Quella però era sicuramente CSL, di questa ho dei dubbi!

batmobile
12-11-2010, 18:36
A vederla mi fa ricordare quella che girava per Ferrara con l'impianto a metano.
1077
Era di un signore che abitava al confine con la provincia di Ravenna.
Quella però era sicuramente CSL, di questa ho dei dubbi!
Che poi venne acquisita da Stefano Ghelfi, e poi finì all'estero-.

Utente disattivato 3
12-11-2010, 18:48
Che poi venne acquisita da Stefano Ghelfi, e poi finì all'estero-.

Si dice sia finita in Austria!

gianni csL
12-11-2010, 19:29
RISPONDO BREVEMENTE SOLO PERCHè HO POCO TEMPO SE NO VI ANNOIEREI PER ORE CON LE MIE CRETINATE:D

la arancio postata da zambo è una csi di amico forimista austriaco...

la arancio inka che si aggirava per ferrara è di sicuro quella in mano a norvak in austria...

ora chiedo al buon zambo di ricordare meglio se quell'esemplrare a metano avesse anche dei fanaloni tipo hf lancia:D

a stanotte ciao p.s la colorado al museo di monaco è bella,ma non del tutto perfetta .

il telaio poi lo comunico sempre se vi interessa:ok:

Utente disattivato 3
12-11-2010, 19:55
RISPONDO BREVEMENTE SOLO PERCHè HO POCO TEMPO SE NO VI ANNOIEREI PER ORE CON LE MIE CRETINATE:D

la arancio postata da zambo è una csi di amico forimista austriaco...

la arancio inka che si aggirava per ferrara è di sicuro quella in mano a norvak in austria...

ora chiedo al buon zambo di ricordare meglio se quell'esemplrare a metano avesse anche dei fanaloni tipo hf lancia:D

a stanotte ciao p.s la colorado al museo di monaco è bella,ma non del tutto perfetta .

il telaio poi lo comunico sempre se vi interessa:ok:

Io ricordo che l'auto non veniva trattata per come invece avrebbe meritato. Sempre sporca sopratutto all'interno (che era nero).
Aveva (ma parlo della fine degli anni '70) i fari anteriori normali più due grossi fendinebbia; sicuramente di diametro nettamente superiore a quello dei fari di serie e circolari.
Con il proprietario ho scambiato in alcune circostanze due chiacchere, parlava in italiano con inflessione dialettale romagnola, però non saprei riconoscerlo oggi avrebbe almeno 70 anni (forse di più).
Se hanno maggiorato i fari probabilmente è stato in epoca successiva.
Io le ultime volte l'ho vista nel 1982-83.

killer queen
12-11-2010, 20:26
http://www.subito.it/auto/bmw-3-0-cs-modena-18202130.htm questa ancora in vendita...che molti conoscono qui, almeno così mi pare ricordare.

nicolacsl
12-11-2010, 21:28
Si,era di un signore bolognese che la possedeva dagli anni 70.... l'auto è modello america e i km sono i suoi con l' 1 davanti :) comunque pochi.Questo signore,era titolare di una azienda di trasporti e in quegli anni portava le BMW dalla dogana di verona,a tutte le concessionarie del nord italia:p

batmobile
12-11-2010, 21:43
http://www.subito.it/auto/bmw-3-0-cs-modena-18202130.htm questa ancora in vendita...che molti conoscono qui, almeno così mi pare ricordare.
Sì, adesso è di Righini.

maxsax
14-11-2010, 21:32
Divine!!!! Davvero belle!!!!:smile(184):Penso che poche auto al mondo possano coniugare in questo modo design prestazioni affidabilità ed eleganza!!!!!! Peccato per chi non le capisce :evil::evil::evil: eh eh eh...

Giovanni Quartara
15-11-2010, 09:47
Mi piace molto questo modello forse perché è l'antenata della 6....

Utente disattivato 3
13-12-2010, 20:21
Ha ragione Nicola, è bella anche argento metallizzato!!! :p:p:p:p:p
16151614161316121611

Utente disattivato 3
13-12-2010, 20:24
Sempre della stessa CSL l'interno e il motore!!
1619161816171616
Dimenticavo: nell'articolo asseriscono che è del 1972.

batmobile
13-12-2010, 22:01
col vin potremmo saperlo.. sicuramente è pasticciata.. e con delle belle lacune.

Mich
14-12-2010, 06:48
l'argento sulle e9 è un classico! per quello sta bene ma a me ha stancato...un po come un'Alfa rossa...come dite la tua 75 è tutta rossa e la giulietta era bordeaux?! :confused::D
chissa allora non arrivi con una e9 polaris....:D:D

Utente disattivato 3
15-12-2010, 20:07
E' un'altra foto dell'auto già postata. Mi è piaciuta l'riginalità dell'immagine!
1682

Utente disattivato 3
15-12-2010, 20:10
Bellissima (per forza)!!!
1685

Non male neanche questa!
16831684

siscobmw
19-12-2010, 10:43
a parte qualche leggera sbavatura, non è davvero male nemmeno questa.....

http://farm5.static.flickr.com/4101/4767664912_5c31f2a217_o.jpg

utente disattivato 10
19-12-2010, 10:46
bellissima con le sport cup, non credevo che le facessero con la spalla così alta.

siscobmw
19-12-2010, 10:58
nemmeno questa è male....
http://farm4.static.flickr.com/3387/3513109039_9eefdb052e_o.jpg

siscobmw
19-12-2010, 10:59
ma hanno venduto così tante e9 taiga?????
mmh.....

http://farm3.static.flickr.com/2422/3922853185_663a6af4eb_o.jpg

Mich
19-12-2010, 11:25
bellissima con le sport cup, non credevo che le facessero con la spalla così alta.

carlo penso siano da 16 quei cerchi percui la spalla è 50 o 55 ;)

utente disattivato 10
19-12-2010, 11:35
carlo penso siano da 16 quei cerchi percui la spalla è 50 o 55 ;)

si ma sarà una spalla 55 di un 225 :eek:

le sportcup le ho sempre viste su spalle basse, per quello mi hanno colpito.

Mich
19-12-2010, 13:37
si ma sarà una spalla 55 di un 225 :eek:

205-55 o 225-50 ;)

utente disattivato 10
19-12-2010, 13:41
205-55 o 225-50 ;)

come le e36 col 16":D

Utente disattivato 3
20-12-2010, 11:03
Non sembra messa male.
17971798179918001801
Non capisco l'ultima foto!!
http://www.byci.it/forum/images/misc/pencil.png

Utente disattivato 3
27-12-2010, 11:07
Un restauro con i fiocchi, sopratutto se si pensa che siamo in America!
191219131914

Utente disattivato 3
28-12-2010, 10:49
Molto bella
1969
Una CS del 1973, americana
197019711972

e31
29-12-2010, 08:17
http://www.classicheroes.co.uk/images/394t.jpg (http://www.classicheroes.co.uk/images/394.jpg) http://www.classicheroes.co.uk/images/391t.jpg (http://www.classicheroes.co.uk/images/391.jpg) http://www.classicheroes.co.uk/images/392t.jpg (http://www.classicheroes.co.uk/images/392.jpg) http://www.classicheroes.co.uk/images/393t.jpg (http://www.classicheroes.co.uk/images/393.jpg) http://www.classicheroes.co.uk/images/395t.jpg (http://www.classicheroes.co.uk/images/395.jpg) http://www.classicheroes.co.uk/images/396t.jpg (http://www.classicheroes.co.uk/images/396.jpg) http://www.classicheroes.co.uk/images/397t.jpg (http://www.classicheroes.co.uk/images/397.jpg) http://www.classicheroes.co.uk/images/398t.jpg (http://www.classicheroes.co.uk/images/398.jpg) http://www.classicheroes.co.uk/images/399t.jpg (http://www.classicheroes.co.uk/images/399.jpg) http://www.classicheroes.co.uk/images/400t.jpg (http://www.classicheroes.co.uk/images/400.jpg)

Condividi questo articolo su Facebook (http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&tl=it&u=http://www.facebook.com/sharer.php%3Fu%3Dhttp://www.classicheroes.co.uk/news/1835/1972-bmw-e9-carburettor-csl&rurl=translate.google.it&anno=2&usg=ALkJrhgddPo1TFDxTMH5--yn60SH4wxucA) Share this story on Facebook (http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&tl=it&u=http://www.facebook.com/sharer.php%3Fu%3Dhttp://www.classicheroes.co.uk/news/1835/1972-bmw-e9-carburettor-csl&rurl=translate.google.it&anno=2&usg=ALkJrhgddPo1TFDxTMH5--yn60SH4wxucA)

Niente male:confused:
(http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&tl=it&u=http://www.facebook.com/sharer.php%3Fu%3Dhttp://www.classicheroes.co.uk/news/1835/1972-bmw-e9-carburettor-csl&rurl=translate.google.it&anno=2&usg=ALkJrhgddPo1TFDxTMH5--yn60SH4wxucA)

batmobile
29-12-2010, 08:30
sottoscocca nero: no.
per il resto piango una bella vettura italiana fiunita all'estero:mad:

claudio
29-12-2010, 11:02
infatti, ecco cosa non mi tornava: il sottoscocca

siscobmw
29-12-2010, 20:32
a me piacerebbe sapere dove ha trovato quel colore della scatola filtro e che codice ha.....
perchè ne ho due da sistemare uno grigo e uno nero......opterei per il nero fatto avernice epossidica nero semilucido come in origine....ma se trovassi il colore del grigio originale lo farei al volo!
SiSco

Utente disattivato 3
31-12-2010, 11:17
Il conessionario inglese Dick With in una foto di inizio anni '70
2033
Di un appassionato brasiliano di San Salvador
2034
Di un appassionato di Palo Alto
2035
Altre due bellissime di cui non si parla della proprietà
2036
2037

batmobile
31-12-2010, 14:45
La penultima è nella configurazione che amo di più, la trovo bellissima con paraurtie spoiler, anche se purtroppo non originale.
Pertanto, avessi una csi, la sognerei così ma non la farei:(

Utente disattivato 3
31-12-2010, 15:33
La penultima è nella configurazione che amo di più, la trovo bellissima con paraurtie spoiler, anche se purtroppo non originale.
Pertanto, avessi una csi, la sognerei così ma non la farei:(
Però è bellissima e la modifica non è eccessivamente invasiva!

batmobile
31-12-2010, 15:57
Però è bellissima e la modifica non è eccessivamente invasiva!
Ormai sono auto di u n certo pregio ed età, i pasticci imho divengono davvero roba da non farsi.
Io sogno la mia bat coi paraurti cromati da quando la ho, ad esempio.;)

Mich
31-12-2010, 17:06
Io sogno la mia bat coi paraurti cromati da quando la ho, ad esempio.;)

potevi non toglierli allora! ;)

batmobile
31-12-2010, 18:11
potevi non toglierli allora! ;)
non li aveva... tranne quello post. ma senza rostri.

Utente disattivato 3
02-01-2011, 14:23
Molto aggressiva con quei cerchi
2133
Rossa mi piace molto
21342135
Bellissima foto
2136
Non è possibile!!!!
2137

Utente disattivato 3
04-01-2011, 09:55
non so se originale o replica però mi è piaciuta. Inoltre ne fa un uso quotidiano.
220822052206
2207

batmobile
04-01-2011, 19:51
spero sia un falso e non una buona tamarrata

gianni csL
05-01-2011, 02:48
La gialla bombata è inglese con vin# a me noto.:d trattasi di csl

Utente disattivato 3
16-01-2011, 18:05
Tutte molto belle, però rossa....!!! :p
24742475247624772478

Utente disattivato 3
21-01-2011, 18:00
Rossa è bellissima!!!
26732674267526762677
Nicola tu cosa ne dici?

Utente disattivato 3
21-01-2011, 18:05
Altre foto della bellissima csl
2678267926802681

nicolacsl
21-01-2011, 21:06
:p:p Che dire,davvero da sbavo! Credo che meccanicamente sia poco originale....non sò se hai notato il fondo scala del tachimetro e il rimpiazzo dell'orologio con strumenti aggiuntivi...avrà un motore M5

batmobile
22-01-2011, 01:10
rossa mi piace da matti!

Utente disattivato 3
22-01-2011, 09:47
:p:p Che dire,davvero da sbavo! Credo che meccanicamente sia poco originale....non sò se hai notato il fondo scala del tachimetro e il rimpiazzo dell'orologio con strumenti aggiuntivi...avrà un motore M5
Il motore nel servizio non lo mostrano.
Però così rossa mi fa impazzire!!! :p

gianni csL
22-01-2011, 13:10
:ok:per quel che so il motore è originale!!!

dovrei avere delle foto in archivio...

gianni csL
24-01-2011, 01:28
:)vin# 2275425:ok:
motore no m5,
forse 3.300

zambo grazie per le bellissime foto di questa csl e delle altra da te inserite...

per favore qual'è la tua fonte?:ok:

ne hai delle altre':p?

Utente disattivato 3
24-01-2011, 10:34
:)vin# 2275425:ok:
motore no m5,
forse 3.300

zambo grazie per le bellissime foto di questa csl e delle altra da te inserite...

per favore qual'è la tua fonte?:ok:

ne hai delle altre':p?
Le ho trovate in siti tedeschi se interessato vedo di ritornarci.

Utente disattivato 3
24-01-2011, 17:58
Tutte molto belle nella loro "normalità".
27472748274927502751

L'ltima è di un verdino mai visto prima ma che mi piace!!

Utente disattivato 3
28-01-2011, 09:17
E' un'americana in vendita tempo fa. Parla con recente restauro!
28872885288628882889

Utente disattivato 3
28-01-2011, 09:18
della stessa auto
2890

Utente disattivato 3
30-01-2011, 11:57
Facciamoci un po' gli occhi!!
2970297129722973
Ma è una CSL con paraurti anteriore?
2974

Utente disattivato 3
01-02-2011, 21:15
Tutte molto belle. Le rosse poi ....!!!
30223023302430253026

gianni csL
02-02-2011, 04:05
:ok:zambo ottime foto, per favore se ti ricordi mi puo iinviare notizie su dove prendi foto:ok:grazie:p

Utente disattivato 3
02-02-2011, 11:39
:ok:zambo ottime foto, per favore se ti ricordi mi puo iinviare notizie su dove prendi foto:ok:grazie:p

Molto volentieri! :ok:

Mich
02-02-2011, 21:29

gianni il fatto è che non se lo ricorda...sai l'età....:ok::D:D:D

gianni csL
03-02-2011, 03:15
cattivo:D:D:D:D:D:D:ok:

Utente disattivato 3
04-02-2011, 11:51
Per le vie di Amsterdam!
30703071
Forse il colore che le rende meno giustizia!
3072
Mentre partecipa ad un raduno
3073
in uno dei colori più indovinati!
3074

Utente disattivato 3
07-02-2011, 19:48
Nera la CSL non l'avevo ancora vista!
317431753176

Anche argento non è male!
31773178

Utente disattivato 3
09-02-2011, 09:15
Una bella CSL ad una mostra!
32233222
Asserisce che si tratta di una CSL
32243225
Una CSL in uso quotidiano!
3226

batmobile
09-02-2011, 12:00
l'ultima ha lo spoiler aplina della prima csl alpinizzata.

Utente disattivato 3
09-02-2011, 13:27
l'ultima ha lo spoiler aplina della prima csl alpinizzata.

Ma la seconda è veramente una CSL?

batmobile
09-02-2011, 14:38
Ma la seconda è veramente una CSL?
non saprei, ha lo spoiler bat, i fori per il paraurti ed un colore rarissimo, fosse l.
ci vorrebbe il telaio

utente disattivato 10
09-02-2011, 21:27
ma è senza motore? pare altissima avanti.

Utente disattivato 3
10-02-2011, 17:53
Una più bella dell'altra!
32943295329632973298

Mich
10-02-2011, 21:47
l'ultima foto è fatta davanti alla sede dell'Alpina :ok:
ho riconosciuto il luogo sacro! :D

Utente disattivato 3
16-02-2011, 18:53
Purtroppo niente foto dell'interno!

34533454345534563457

Utente disattivato 3
17-02-2011, 12:24
Bellissima CSL peccato per le foto un po' scure!!
3482348334843485

Utente disattivato 3
20-02-2011, 18:30
Tutte belle, l'azzurrina mi ha particolarmente colpito!!
35593560356135623563

Utente disattivato 3
24-02-2011, 19:23
Eccellente restauro!!
37133714
Quei paraurti l'ammazzano.
3715
Foto da urlo!!
3716
L'articolo parla di CSL.
3717

utente disattivato 10
24-02-2011, 19:37
Foto da urlo!!
3716

si, sopratutto considerando l'illuminazione ostile della sala che rende le foto difficilissime.

gran fotografo!

mia :o
3723

claudio
24-02-2011, 20:45
la grigia ha i 2 vitaloni:(

utente disattivato 10
25-07-2011, 18:52
non so se veramente intonsa, non conosco bene il modello, ma questo video mi emoziona e voglio condividerlo con voi

http://www.youtube.com/watch?v=VTvFWQM3kwY&feature=player_embedded

nicolacsl
25-07-2011, 20:02
Bella macchina e mitico personaggio :ok: gli auguro di arrivare a 100 anni e di godersela ancora

ragno nero
25-07-2011, 21:02
Molto bello il video. :ok:

batmobile
25-07-2011, 21:07
Video bellissimo.
Magari da più anziano uno così sulla M3 gt lo farò, oppure sulla M635csi, solo che non avranno mai 650.000km...
Magari la 535i sì, ma non la ho sin da nuova.

barone rosso
25-07-2011, 21:59
Un video così ti riempie gli occhi e il cuore, con un rimpianto: i paesaggi della California. :)

claudio
25-07-2011, 22:23
azz......incredibile nonnno.......è del 29

e poi non si è fatto mancare i cerchi:ok::ok::ok:

Utente disattivato 3
27-07-2011, 18:38
48634864
E' bella anche nera!! :p

ragno nero
27-07-2011, 19:01
E' bella anche nera!! :p

Questa si che è una vera batmobile. :D

siscobmw
01-08-2011, 19:38
claudio ma parlavi dei vitaloni sulla e9 anthrazit?quelli mi sembrano due specchi elettrici..solo che li ha verniciati in tinta carrozzeria invece di tenerli cromati..a me sembra così..

utente disattivato 10
01-08-2011, 21:40
vi segnalo una bella galleria. linkare tutte le 57 foto sarebbe troppo :D

http://www.autoblog.it/galleria/bmw-30-csi-coupe/1

Utente disattivato 3
28-09-2011, 17:52
Della csl di Marchino ne ero innamorato

5119

Bella anche questa!!
5120

Mich
28-09-2011, 20:12

5119

come eravamo belli!:D:D

batmobile
28-09-2011, 20:51

5119

Bella anche questa!!
5120

Quella cylon è sublime...
Ma perchè non hai preso la csl di Marchino?

Utente disattivato 3
29-09-2011, 13:27
Quella cylon è sublime...
Ma perchè non hai preso la csl di Marchino?

Non so a quanto l'ha venduta però i 70.000 € che chiedeva per le mie possibilità non erano pochi!
:sob:

batmobile
29-09-2011, 13:37
Non so a quanto l'ha venduta però i 70.000 € che chiedeva per le mie possibilità non erano pochi!

Non dubito che siano tanti in termini assoluti, ma avrebbero tenuto meglio che immobili o denaro in questi anni;)

Yannick
29-09-2011, 18:31
http://www.byci.it/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da zambo http://www.byci.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.byci.it/forum/showthread.php?p=244064#post244064)E' bella anche nera!! :p

Questa si che è una vera batmobile.

Ciao ragazzi, questa non è una bat, è il telaio +2275401+, originalmente Fjord blau... oggi totalmente modificata.
Da vendere a l'asta Bonhams il prossimo weekend in München con 4 altre CSL : una di gara, una carb colorado
(la più bella !), un Bat Polaris (modificato anche), un Bat Fjord Blau (con un aletone replica :()...

Si la nera, in questa condizione, si vende como l'estimate (75k - 95k), il carb Colorado si dovrebbe vendere 150k
per essere logico ... :)

barone rosso
30-09-2011, 23:09

Non dubito che siano tanti in termini assoluti, ma avrebbero tenuto meglio che immobili o denaro in questi anni;)
Il problema è che poi la devi mettere in cassaforte e non puoi godertela neanche per un giretto ..............:(

batmobile
01-10-2011, 07:06
Il problema è che poi la devi mettere in cassaforte e non puoi godertela neanche per un giretto ..............:(
Esattamente come per tutte le auto di pregio..:(

siscobmw
21-10-2011, 21:42
http://www.sharknose.de/dyck_2009/DSC_0912.jpg

siscobmw
21-10-2011, 21:44
http://www.sharknose.de/dyck_2009/DSC_0917.jpg

siscobmw
21-10-2011, 21:47
http://www.sharknose.de/treffen_opg_2011/DSC_7209.jpg

barone rosso
22-10-2011, 15:38
Belle, anche con la pioggia................:p

claudio
23-10-2011, 06:43
mmmmm....che libidine la L bianca la dietro:p

Utente disattivato 3
25-10-2011, 19:35
Italiana di Napoli.
5399
uno dei colori che preferisco
5400
solito discorso, il verde a me non piace, però bella
5401
strabella
5402
cerchi orribili!
5403

nicolacsl
25-10-2011, 20:04
Sempre mitiche le tue foto Zambo :ok:

Utente disattivato 3
25-10-2011, 20:10
Sempre mitiche le tue foto Zambo :ok:

Grazie Nicola!! :ok:

Fede78
25-10-2011, 22:39
Nell'attesa che mi accettassero nel forum mi son letto tutte e 46 le pagine...questa per me è la Bmw per eccellenza (son punti di vista).

nicolacsl
26-10-2011, 18:41
Nell'attesa che mi accettassero nel forum mi son letto tutte e 46 le pagine...questa per me è la Bmw per eccellenza (son punti di vista).

Non sei l'unico a sostenerlo :ok:...osservandola dietro qualche critica gliela si può fare,ma nell'insieme ha qualcosa di magico che cattura complimenti e attenzioni anche dal primo che passa per strada

claudio
27-10-2011, 07:11
nicola, dalle tue parole si intuisce che prima o poi ne compri una:D:eek:

Fede78
27-10-2011, 18:54
Scusate signori ho bisogno di un chiarimento:
Ma lunotto e vetri in plexiglass erano solo della Batmobile?

nicolacsl
27-10-2011, 18:54
nicola, dalle tue parole si intuisce che prima o poi ne compri una:D:eek:

Ci stò pensando seriamente :D

Utente disattivato 3
27-10-2011, 19:40

Lascia perdere, non sei il tipo!!! :D

Fede78
27-10-2011, 22:08

Dalla tua firma pensavo l'avessi gia'

nicolacsl
28-10-2011, 13:41
Dalla tua firma pensavo l'avessi gia'

Ciò che vedi in firma c'è......solo che è solamente 7 anni che è in fase di restauro,ed i miei amici ci scherzano sopra:D Sono partito da una base molto buona e sana che l'80% delle persone normali l'avrebbe già finita da un pezzo....io sono arrivato ad un passo dal ricovero in neuro, ma ora sono quasi pronto per rimontarla e finalmente godermela (se ti chiedi che avrà mai fatto in tutto questo tempo,in zona tecnica,accessibile ai soci, c'è documentato quasi tutto...) Di buono c'è che ora conosco ogni virgola di questa macchina,e posso vantarmi con immenso entusiasmo di far parte di chi la conosce bene. La mia è una pacchetto stradale e su questa versione posso dire molto la mia (auto trovata conservata con tutti i particolari mai pasticciati),per le altre c'è Bat che è come un enciclopedia.Ti accorgerai che i particolari che distinguono le differenti versioni di CSL,sono,alcuni di loro,un pò misteriosi,e nemmeno in BMW a volte sanno dare risposte.Io mi aiuto cono quello che sento,leggo,e poi confronto con quello che vedo e giungo alla mia conclusione...i plexiglass,i miei occhi gli hanno visti solo sulle prime versioni a carburatori,per le altre (incluse quello del museo bmw e anche foto d'epoca) si nota su tutte il lunotto con filamento antiappannamento e quindi = vetro. Si dice che per evitare lamentele di ingiallimenti precoci col sole,e rigature facili,BMW avesse deciso da un certo punto in poi di montare i vetri! Ma magari a richiesta si potevano ancora ordinarli.....

Fede78
28-10-2011, 14:21
Favoloso.
Io ce l'ho vicino casa, son die anni che gli facio una lenta e velata corte e ora mi ha detto di incontrarci ssseriamente per sentire quanto gli propongo.
Non ne ho idea ma la vorrei proprio tanto, quando la guardo mi vien la pelle d'oca a pensare di poseederla.
Immagino te che ci combatti da 7 anni ahahah ma son sicuro che il piacere di guidarla ti ripaghera'.

Favolosa e' dir poco!!!
So che non c'entra nulla ed e' cosa totalmente differente ma...per quanto mi piace, se non riuscissi a far mia una csl prendero' una csi

alpineweiss
28-10-2011, 15:03
ma arroma dove stai :D

nicolacsl
28-10-2011, 19:02
Favoloso.
Io ce l'ho vicino casa, son die anni che gli facio una lenta e velata corte e ora mi ha detto di incontrarci ssseriamente per sentire quanto gli propongo.
Non ne ho idea ma la vorrei proprio tanto, quando la guardo mi vien la pelle d'oca a pensare di poseederla.
Immagino te che ci combatti da 7 anni ahahah ma son sicuro che il piacere di guidarla ti ripaghera'.

Favolosa e' dir poco!!!

So che non c'entra nulla ed e' cosa totalmente differente ma...per quanto mi piace, se non riuscissi a far mia una csl prendero' una csi

Non è poi così differente....;)

Fede78
28-10-2011, 19:12
Anche guidare un M3 non e' poi cosi differente dal guidare una csl ma...oltre alla bellezza mi intriga l'esclusivita' e rarita' del modello.

Dove abito? Ahahah dopo aver concluso la trattativa ti dico via civico interno telefono e codice fisfale ma prima...mmm meglio di no ahahah

nicolacsl
28-10-2011, 19:31
Ok,se è per l'esclusività ecc. sono daccordo....se stai trattando una CSL,fai attenzione alle varie problematiche tipo auto marcia con ruggine che non si vede,n°telaio etc... ma immagino ti sia già documentato.

Fede78
28-10-2011, 19:45
Si si, anche tramite questo forum.

batmobile
31-10-2011, 12:11
Scusate signori ho bisogno di un chiarimento:
Ma lunotto e vetri in plexiglass erano solo della Batmobile?
no, tutte le carbs li avevano, le i con paccheto corsa (se non dotate di clima o vetri elettrici) e alcune batmobile, non tutte.

Fede78
31-10-2011, 12:31
Risposta esaudiente. Grazie 1000.

Ma oltre alla cervellotica Batenciclopedia, c'e' qualcbe bel libro da leggere e sfoglkare su questi gioiellini?
Una volta a Roma c'era la libreria dell'automobile ma ha chiuso!!!

batmobile
31-10-2011, 12:39
Risposta esaudiente. Grazie 1000.

Ma oltre alla cervellotica Batenciclopedia, c'e' qualcbe bel libro da leggere e sfoglkare su questi gioiellini?
Una volta a Roma c'era la libreria dell'automobile ma ha chiuso!!!

Specifico ben poco, raccolte di prove, libro coupès bmw, etc.
Lça libreria spedisce tutto, anche dalla sede di Milano, se vuoi:ok:

Fede78
31-10-2011, 12:49
Ottimo.
Grazie 1000.
Ci sentiamo piu tardi!!!

Mich
01-11-2011, 10:00
fede questa CSL è argento targata NA o Roma con targa bianca?

Fede78
01-11-2011, 10:32
Argento targa Roma (nera quadrata)

Mich
01-11-2011, 10:47
Argento targa Roma (nera quadrata)

:ok:

allora non è quella che conosco io...

utente disattivato 10
11-11-2011, 00:57
http://www.sharknose.de/dyck_2010/DSC_4474.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs951.snc4/74427_171140152913264_156647081029238_481248_72992 65_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1119.snc4/148102_169066186453994_156647081029238_466883_3539 59_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs914.snc4/72744_168782363149043_156647081029238_465083_69863 23_n.jpg

BMW 3.0 CSL Motor Sports.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1142.snc4/148396_168165736544039_156647081029238_462785_2694 082_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs980.snc4/75311_168136093213670_156647081029238_462718_21121 70_n.jpg

BMW 3.0 CSi
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs596.ash2/154813_175268175833795_156647081029238_509709_2261 535_n.jpg
BMW 3.0CSL och en blå E12 i bakgrunden
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs082.snc4/35466_175283655832247_156647081029238_509757_69127 12_n.jpg
Första ägaren har heft den i 30 år.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1178.snc4/155011_175763292450950_156647081029238_512736_2125 913_n.jpghttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs737.ash1/163081_175723992454880_156647081029238_512569_7166 257_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1225.snc4/155702_176999235660689_156647081029238_520648_5153 090_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs001.snc6/165184_178975118796434_156647081029238_534849_8315 447_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs070.snc6/168043_185413964819216_156647081029238_583471_2971 650_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs754.snc4/65396_178444122182867_156647081029238_530573_11958 75_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1364.snc4/163666_177982432229036_156647081029238_526902_6529 016_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs026.snc6/165686_178614935499119_156647081029238_532037_3685 572_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1178.snc4/155011_175763292450950_156647081029238_512736_2125 913_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs014.snc6/166481_178431108850835_156647081029238_530402_6871 845_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs792.ash1/168269_181726221854657_156647081029238_557016_1286 236_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1336.snc4/162850_182890171738262_156647081029238_567536_2652 275_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1388.snc4/164012_182785725082040_156647081029238_566872_2932 360_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs793.ash1/168324_185073291519950_156647081029238_581638_5847 450_n.jpg

Så snyggt så snyggt !!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs791.ash1/168120_184972898196656_156647081029238_581088_6181 901_n.jpg8
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs072.snc6/168256_184931934867419_156647081029238_580817_3365 487_n.jpg

http://www.carsbase.com/photo/BMW-E9_mp2_pic_63947.jpg
http://www.carsbase.com/photo/BMW-E9_mp2_pic_63951.jpg
http://www.carsbase.com/photo/BMW-E9_mp2_pic_63964.jpg
http://www.carsbase.com/photo/BMW-E9_mp2_pic_63963.jpg

http://www.carsbase.com/photo/BMW-E9_mp2_pic_63948.jpg
http://www.carsbase.com/photo/BMW-3_0_CS_mp2_pic_54012.jpg
http://www.carsbase.com/photo/BMW-3_0_CS_mp2_pic_54014.jpg

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/297716_288020327891912_156647081029238_1102051_174 0224108_n.jpg

batmobile
11-11-2011, 06:45
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs082.snc4/35466_175283655832247_156647081029238_509757_69127 12_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1225.snc4/155702_176999235660689_156647081029238_520648_5153 090_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1388.snc4/164012_182785725082040_156647081029238_566872_2932 360_n.jpg

2 parole:
la bianca, di BMW, venne tirata a nuovo, prestata aPaul Roche, che fumandoci dentro fece una bruciatura di sigaretta. poi mentre era esposta in BMW Classic qualche fenomeni di un club la rigò tutta su una fiancata.

quella ora invece è superba, bellissima.

alpineweiss
11-11-2011, 12:56
taiga:smile(23)::smile(23):

ma l'altro verde/azzurro come si chiama?

batmobile
11-11-2011, 13:41
taiga:smile(23)::smile(23):

penso sia tuerkis, se met.

Mich
11-11-2011, 21:30

come quella del maestro...:p

barone rosso
11-11-2011, 21:41
A vedere tutte quelle foto, "me duele la cabeza"..............:p

alpineweiss
12-11-2011, 01:44
come quella del maestro...:p

si dice "quel pirla" in questo caso :D

Mich
12-11-2011, 04:00
si dice "quel pirla" in questo caso :D

quoto ma senza infierire perche lo vedo pentito dell'insano gesto...:D:D

alpineweiss
12-11-2011, 12:41
quoto ma senza infierire perche lo vedo pentito dell'insano gesto...:D:D
Io infierisco perché fino all'ultimo ho cercato di dissuaderlo :D

ragno nero
12-12-2011, 22:46
http://www.tonioworld.net/immagini4/images/344322p7150017_2.jpg

(http://www.tonioworld.net/immagini4/)http://www.tonioworld.net/immagini4/images/639384p7150019_2.jpg

(http://www.tonioworld.net/immagini4/)http://www.tonioworld.net/immagini4/images/850920p7150031_1.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/)

utente disattivato 10
12-12-2011, 23:59
svengo.

batmobile
13-12-2011, 06:21
IL colore.:p

Utente disattivato 3
13-12-2011, 09:02
strepitosa!! :p

barone rosso
13-12-2011, 17:58
IL colore.:p

A me non piace tanto, mi ricorda qualcosa..............5786 :D

vlr946
13-12-2011, 22:55
strepitosa!! :p

condivido, infatti ho già dato ....:)

Utente disattivato 3
16-12-2011, 23:17
Comunque anche grigio metalizzato è bellissima
58515852
Anche azzurrina non è male (però preferisco il grigio)
5853
Anche questo colore lo ritengo, per una csl, meno bello del grigio.
5854
Verde invece è strepitosa!!! :p
5855

batmobile
17-12-2011, 09:04
Comunque anche grigio metalizzato è bellissima
58515852
Anche azzurrina non è male (però preferisco il grigio)
5853
Anche questo colore lo ritengo, per una csl, meno bello del grigio.
5854
Verde invece è strepitosa!!! :p
5855

L'ultima è gialla, golf, che è talmente acido che in foto pare verde..
Oro la adoro, azzurra mi piace, ma senza kit, grigia.. tristezza..

alpineweiss
17-12-2011, 11:01
sbaaav

Utente disattivato 3
18-12-2011, 18:12
bellissima anche se argento
5871
Uno dei colori più belli
5872
in uso quotidiano
58735874
Rossa è stratosferica!!
5875

pizzodrift
19-03-2012, 16:37
http://farm8.staticflickr.com/7062/6922135195_8482b55c8e.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7188/6922135413_971ecf9751.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7185/6776020962_5629a2a0b8.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7040/6776020266_71ac0d6120.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7196/6776020048_ca08610005.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7069/6776021230_7312ef547b.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7185/6776021550_90395e2581.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7065/6922134201_9aba6d5091.jpg

Giannitii
24-03-2012, 12:03
ehmmm...posto di blocco un pò insolito !:D:D:D
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/407117_249847218421028_214885631917187_616551_8278 85159_n.jpg

nicolacsl
24-03-2012, 17:31
Sono due E 28.....mentre quella postata da pizzo,andava nella sezione 2500 - 3.3 LI :D

Giannitii
24-03-2012, 17:42
Sono due E 28.....mentre quella postata da pizzo,andava nella sezione 2500 - 3.3 LI :D
ehmmmmm...si.....mi ero accorto dell'errore.....!:rolleyes::smile(174)::D

ragno nero
24-03-2012, 18:52
ehmmmmm...si.....mi ero accorto dell'errore.....!:rolleyes::smile(174)::D

http://www.tonioworld.net/immagini4/images/607798th_pinocchio.gif (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D

Giannitii
24-03-2012, 19:19
http://www.tonioworld.net/immagini4/images/607798th_pinocchio.gif (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D
ecco il primo......questa volta sono fregato e me lo merito !:D

pizzodrift
26-03-2012, 08:31

Ammazza o non ci becco mai :D

nic65
26-03-2012, 09:10
certo che se il lestofante voleva fuggire con una E28 gommata slick enormi sulla neve....ci credo che lo hanno acciuffato :D

Utente disattivato 3
06-04-2012, 17:28
659165926593

A me non dispiace neanche rossa!!! :p

batmobile
07-04-2012, 08:24
659165926593

A me non dispiace neanche rossa!!! :p

Dovessi fare una altra e9 la faccio rossa...:p

Giannitii
07-04-2012, 10:08
Dovessi fare una altra e9 la faccio rossa...:p
bravo !:ok:

Utente disattivato 3
07-04-2012, 10:46
Io, per una macchina di pregio quale è la CSL, dovendola riverniciare manterrei, come sta facendo Nicola, il colore originale.
E' però un fatto di scelte e di concetti sicuramente discutibili.
A proposito spesso si vedono auto importanti che partecipano anche a concorsi di tutto rispetto che non hanno il colore d'origine.

Mich
07-04-2012, 13:37
spesso si vedono auto importanti che partecipano anche a concorsi di tutto rispetto che non hanno il colore d'origine.

mah, io a villa d'este vedo sempre esemplari elogiati per lo stato di conservazione o per il lungo restauro che ha riportato il corretto abbinamento cromatico originale perso con gli anni e i passaggi di proprietà ;)

batmobile
07-04-2012, 21:33
Io, per una macchina di pregio quale è la CSL, dovendola riverniciare manterrei, come sta facendo Nicola, il colore originale.
E' però un fatto di scelte e di concetti sicuramente discutibili.
A proposito spesso si vedono auto importanti che partecipano anche a concorsi di tutto rispetto che non hanno il colore d'origine.
spessissimo:)

mah, io a villa d'este vedo sempre esemplari elogiati per lo stato di conservazione o per il lungo restauro che ha riportato il corretto abbinamento cromatico originale perso con gli anni e i passaggi di proprietà ;)
di conservate quante?;)

Mich
07-04-2012, 21:37
di conservate quante?;)

in media direi almeno 1 all'anno, ed erano le piu acclamate ed elogiate! :ok:
mi ricordo bene una rolls degli anni 20 che sembrava appena uscita dal fienile...

batmobile
07-04-2012, 21:42
in media direi almeno 1 all'anno, ed erano le piu acclamate ed elogiate! :ok:
mi ricordo bene una rolls degli anni 20 che sembrava appena uscita dal fienile...
ricordo, quella arrivata come prima della cura...:D

Mich
07-04-2012, 21:48
ricordo, quella arrivata come prima della cura...:D

non mi pare ci fossi anche tu quell'anno...cmq dissero che non la avrebbero restaurata ;)

batmobile
07-04-2012, 21:59
non mi pare ci fossi anche tu quell'anno...cmq dissero che non la avrebbero restaurata ;)
Ne ricordo una in condizioni da restuaro totale, però un 10 anni fa...
Peccato la tengano finita anzichè farla rinascere.

Mich
07-04-2012, 22:05
meno di 10 anni di sicuro...
per il resto il suo valore è nel non essere mai stata maneggiata o pasticciata nel corso degli anni, un restauro che non sia conservativo o volto solo a rendere efficiente la parte meccanica farebbe perdere questo plus valore rendendola al pari di tutte le altre rolls degli anni 20 ancora circolanti ;)

fine OT:?: