PDA

Visualizza Versione Completa : Tanto per fare un esempio...



siscobmw
31-01-2007, 17:51
Sul forum E28 si parlava di un sito ufficiale BMW che , almeno una volta, faceva entrare nel database BMW della Mobile tradition per "visurare" i numeri di telaio....Adesso sembra che non diano più userID e passw per entrare, per cui mi propongo come intermediario(sono iscritto e riesco ad entrare).
mandatemi una mail e vedo cosa posso fare.
Le auto prese in considerazione da questo sito- per avere i dati come data di produzione , ed equipaggiamento-sembra essere qualsiasi auto prodotta dal gennaio 1983 fino alla produzione della Z1 , che è un modello già compreso dalla Mobile tradition...Stranamente alcuni numeri di telaio sono anonimi: probabilmente dati alla Alpina oppure con pacchetti strani(individual??)
fatevi avanti!!!!
Un esempio(la M635 di M88 , che immagino mi permetterà per questo esempio di mettere in mostra gli affaracci suoi e della sua macchinina))
telaio 1052341:
Numero dell'autotelaio WBAEE310001052341
Topo-Codice 5531
Tipo 635 CSI (ECE)
Serie modelli E E24 ()
Serie modello 6
Tipo di costruzione COUPE
Guida LL
Portiere 2
Motore S38
Cilindrata 3.50
Potenza 0
Trazione HECK
Cambio MECH
Colore ZOBELBRAUN METALLIC (196)
Imbottitura BUFFALO-NUTRIA LEDER (0181)
Data di prod. 1985-05-14 (14 Maggio, le date sono completamente ribaltate rispetto a come faremmo noi solitamente)

Equipaggiamento:
S291A BMW LM SCHMIEDERAD/KREUZSPEICH RUOTA LL BMW,/ RAGGI INCROC., 2 PEZZI
S301A DIEBSTAHLWARNANLAGE MIT ZV /SISTEMI ANTIFURTO
S350A WAERMESCHUTZGLAS GRUEN, RUNDUM /VETRO ATERMICO VERDE
S458A SEAT ADJUSTMENT, ELECTRIC. F DRIVER/PASS REGOLAZ. ELETTR. DEL SEDILE ANTER.
S500A HEADLIGHT WASHER SYS/INTENSIVE CLEANING/ IMP. LAVAFARI./LAV. INTENSIVO
S530A AIR CONDITIONING / CLIMATIZZATORE
L814A ITALY VERSION / VERSIONE PER ITALIA
S855A LANGUAGE VERSION ITALIAN /VERSIONE TASTI LINGUA ITALIANA

SiSco