PDA

Visualizza Versione Completa : 330i aut



MassimoBL
06-02-2007, 07:14
è in vendita anche su ebay
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=2946487&id=76617263

LeMansLegend
09-02-2007, 17:41
La vettura è alquanto dubbia, il 3.3 non mi risulta fosse ancora prodotto nel 1972. Anche i cerchi sono quelli generalmente montati sui CS. E poi manca il tetto apribile montato sulla maggior parte delle 3.3. Che si tratti di una E3 3.0 con un "trapianto" posticcio?
Nessuno si è informato dal venditore? Io sto aspettando notizie...

trepuntozeroL
09-02-2007, 18:29
mi sono informato ,chiamandolo personalmente.
allora,l'auto e' un 3.3L del 1975,e non del '72,i cerchi non sono quelli di serie, Km ????????,il tetto era optnional,manca lo stereo, qualche fioritura di ruggine etc..etc...

l'auto si trova a Napoli,il proprietario non ha le idee chiare su quanto vuole realizzare:su ebay €3990,00,su autoscout €5000,00,al telefono mi ha sparato 6000,00 compreso passaggio e assicurazione...
sto aspettando che mi mandi un paio di foto ,
cmq dice di essere in trattativa con alcune persone di Roma.Io ho fatto la mia offerta max 2000 euro...

RIFERIMENTO:Che si tratti di una E3 3.0 con un "trapianto" posticcio?
mi ha dato il n° di telaio,e l'auto e' un 3.3l fine '75 ...cmq pasticciata

batmobile
09-02-2007, 22:02
Se la prendi a 2k euro fai bene, altrimenti lasciala lì, è alcuni anni che gira, io la vidi già 5/6 anni fa con un mio amico di zona... :)

siscobmw
10-02-2007, 09:20
Pensavo si trattasse di un post messo nel forum sbagliato....
aLLORA:
"AUTO D'EPOCA PER VERI AMATORI UNICA E RARISSIMA IN ITALIA" e fin qui ci siamo....anche se non è l'unica.
"INTROVABILE MODELLO COSTRUITO PER GLI STATI UNITI" ...le passo lungo sono andate in Europa e in sud Africa in "scatola di montaggio" ...ma le 3,3L ed Li sono rimaste europee.

I cerchi in lega sono quelli di una E9 CS oppure di una e3 prima del 5/72,i fendinebbia e la radio non li vedo...e recuperare una grand prix stereo della becker, sopratutto perchè stereo, non è facile nè poco oneroso.
il vano motore?chi l'ha visto?da quel che capisco dalle foto, gli interni son diventati blu chiaro, i tappetini non sono suoi, il pannello sotto la colonna di sterzo è montato male , idem dicasi per la leva del cambio smontata e rimontata storta...
dallo specchietto esterno cromato si direbbe uno degli ultimi esemplari, ossia dal telaio 3290524 in poi...(sto andando a mentecoi numeri di telaio,per cui chiedo venia per possibili errori).Il tetto dovrebbe essere di serie sulle 3,3L.A meno che non sia stata importata dall'estero..In Francia e in Inghilterra (però con guida a dx e non è questo il caso) potevano chiederlo senza tetto e senza sovrapprezzo, come gli interni in velluto...Però è una cosa rara sulle 3,3L , più comune sulle 3,3Li 2.8L e 3.0L ...
Boh, avvisatemi se potete quando arriva a 1000 euro.
Prima la guardo solo per archiviare foto....
SiSco