Visualizza Versione Completa : Bollo per Younger
Cari amici, stamattina vado in una ricevitoria per il pagamento del bollo della mia M635, ma a terminale risultano gli esagerati 700 e passa EURI!!! Il vecchio proprietario già pagava il bollo ridotto. Vi chiedo, come posso procedere? Pago col bollettino che io stesso compilo? In che modo? Chiedo scusa, ma è la prima volta. Grazie di cuore. :)
batmobile
28-05-2007, 09:43
Paga pure per conto tuo, e per evitare future cartelle esattoriali, vai all'aci con libretto, iscrizione asi e fai registrare che la tua è iscritta e beneficia di bollo ridotto ;)
frank66.cz
28-05-2007, 17:47
Chiedo un chiarimento a Bat circa la "registrazione all'ACI "di cui parli qui sopra:di tutto il discorso iscrizione del veicolo ventennale all'ASI, non mi è chiaro cosa si deve materialmente fare per avere l'esenzione del bollo (non in lombardia, naturalmente!)dopo averla iscritta. Non l'ho mai letto da nessuna parte. Mi trascriveranno qualcosa sulla carta? Devo solo cessare i pagamenti ? Devo comunicare qualcosa a qualche ente ? Grazie.
P.S. Complimenti per quel capolavoro giallo golf !!!
batmobile
28-05-2007, 18:08
Una volta che hai iscritto la vettura all'ASI paghi ridotto, ma alle volte le comunicazioni ASI-PRA provinciale sono rallentate, quindi è meglio far presente che la tua vettura è storica, all'aci possono ratificare la situazione subito in maniera certa ;)
frank66.cz
29-05-2007, 10:37
Grazie Bat, seguirò il tuo consiglio.
batmobile
29-05-2007, 14:21
http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif