Visualizza Versione Completa : PREPARARE UNA E21
.....DOPO VARIE RICERCHE...HO DECISO......LA MIA 320I CAMBIERA' PELLE.....HO COMPRATO UN 528I DEMOLITO MA CON OTTIMO MOTORE E LO MONTERO' SULLA MIA MACCHINA COMPRESA L'INIEZIONE....POI PROCEDERO' ALL'ASSETTO E INFINE AGLI INTERNI.....PENSO CHE USCIRA' UN PICCOLO BOLIDE....SE TROVASSI LE CAMME......LE MONTEREI CON PIACERE
A PROPOSITO,,,,QUALE E' LA SIGLA DEL MOTORE 2800i ANNI 1980
batmobile
16-07-2007, 19:01
M30.
Per camme e tutto prova avedere fondi twr che ci correva, in Belgio dove c'era un campionato dove l 528i ha corso e poi i soliti Alpina, Hartge, eccetera...
Chiedi anche alla Racing Dynamics, in USA, in Italia, loro seconda sede, magari avevano avanzato un qualcosa.
+Altrimenti Schrick era l'azienda che faceva le cammes per tutti....
ma la Racing Dinamics in Italia c'è ancora?....ero curioso di chiedere se avevano ancora qualcosa per l'E30,ma non trovo un indirizzo con un riferimento italiano
batmobile
17-07-2007, 12:12
Pavoncelli ha ancora una casa in Italia, ma nulla di ufficiale, penso che Orazio possa darvi delle dritte in più, altrimenti in USA c'è ancora l'azienda :)
io ho ancora il catalogo ufficiale che Pavoncelli mi invio' nel 90 :p :p :pquando la ditta stava vicino Milano