PDA

Visualizza Versione Completa : Gancio di traino per 320 del 90



ignorante
24-08-2007, 10:04
Oggi dovevano montarmelo, ma il gancio non ci andava. Sembra fatto per il modello nuovo eppure il numero di omologazione coincide.
Dove posso cercare? Qualcuno l'ha montato?
Non è che vanno fatti i due fori rettangolari di ingresso nella calandra per l'attacco del gancio?
Su ebay mi erano stati mandati dei link, ma erano inserzioni che adesso sono scadute e non riesco a trovarne di altre.
Qualcuno di voi sa dove posso reperirne uno?

nic65
24-08-2007, 10:10
io ce l'ho montato sulla Touring,non so se è uguale,ma se ti serve qualche controllo chiedi pure....

ignorante
24-08-2007, 19:58
Una foto dove entra nel telaio? Hai dovuto allargare un buco o qualcosa? La tua che cilindrata è? Cosa traini? Come se la cava? Mi preoccupano soprattutto le partenze in salita visto che ai primi 1000-1500 giri è molto giù di tono.
Però fors la touring monta un gancio diverso.

nic65
27-08-2007, 08:12
io ho una 318 Touring acquistata anche in virtu' della presenza del gancio traino,ma traino solo un carrello con un paio di moto e solo per brevi tragitti,sinceramente non ho grandissima esperienza,per il fissaggio ho visto pero' che hanno rimosso i respingenti elastici che si trovano sotto il paraurti in resina,non so' dirti se nella tua,che ha paraurti in acciaio,sia lo stesso...in piu' sono presenti delle flange di rinforzo sotto il rivestimento del piano del bagagliaio