PDA

Visualizza Versione Completa : censimento bmw e30 coupè a Roma



gianlucar_67
06-03-2008, 15:19
Allora, dato il mio interesse per il modello cerchiamo di fare un po' di censimento.
Naturalmente chiedo il vostro contributo per questo censimento, potremmo scoprire di esserci già visti in giro e sarebbe bello.
Questi coupè sono ormai molto rari, non ne ho visti molti in giro qui a roma e pochissimi ce ne sono, per fare un esempio, anche in Austra.
Io so delle seguenti e 30 coupè a Roma:
1 la mia 318 i, paraurti verniciato;
2. due coupè bianche, una targata CD, l' altra vista zona Piazza sempione sabato scorso sera, tutte e due paraurti cromato;
3. un' altra targata milano, unguale alla mia ma nera, parcheggiata spesso a talenti vicino a casa mia, paraurti verniciato;
4. un' altra targata Lecce, paraurti cromato, perfetta, parcheggiata in viale Ionio;
5. un' altra delphin metallic, uguale alla mia, ma paraurti di plastica, vista in viale regina margherita.
6. un' altra che ho visto in giro guidata da un signiore anziano, mi è parso con il paraurti cromato, perfetta.

Voi avete notizie di altre?

Ciao, Gianluca.

batmobile
06-03-2008, 17:53
Gian, un solo, piccolo, appunto: il termine coupè BMW la ha usato dalla e36 in poi, la e30 è più correttamente la versione 2 porte ;)

gianlucar_67
06-03-2008, 18:24
2 porte... che è un coupè... ;) ma l' appunto è giusto e sono d' accordo.
Comunque, ne avete viste?
sono curioso.

Ciao, Gianluca.

Utente disattivato 3
06-03-2008, 18:48
In giro per Roma di e 30 ce ne sono ancora molte!
Per lavoro ci vengo spesso, e mi capita quindi di vederne, tra l'altro diverse messe ancora bene!

gianlucar_67
06-03-2008, 18:55
Guarda che a 2 poerte sono molto rare, io sono a roma da dieci anni e ne vedo sempre meno.
poi, certo, berline non ne mancano, ma anche qui non sono grandissimi numeri.
Te lo dico per esperienza, sono vetture che vedo poco.
Ormai sono qui da dieci anni, sono sempre più rare.

Ciao, gianluca.

Utente disattivato 3
06-03-2008, 19:03
Farò caso se sono a quattro porte.
Però in certe zone della periferia ne vedo.

gianlucar_67
06-03-2008, 19:21
a udine, mia città di origine, ce n' era una uguale, ma è sparita da circa dieci anni.
poi, naturalmente esistevano altre 2 porte, ma adesso poche e sempre meno.
Come ti ho detto che ne sopno ben poche anche in austria.
su e-bay germania, invece, non mancano.
Ciao, Gianluca.

frank66.cz
06-03-2008, 20:52
Chiarisco il dilemma coupè-2P:
all'inizio le berline E30 a 2P costavano circa 800.000 lire meno della 4P;
con la E36 le 2P vennero chiamate coupè e costavano 7 milioni in più. Oltre a quelle trappole di alzavetro con la funzione di alzata automatica di 10mm a comando della maniglia, aveva solo un ritocco al padiglione e al bordo del cofano posteriore. Come si arrivava a 7 MILIONI???
Ciao a tutti
:D :D :D :D :D :D

Mich
06-03-2008, 20:58
frank lo sai che le coupe costano sempre di piu :D :D :D
come si sa che le 2 porte costano meno delle 4...
Gianlucar non tutto cio che ha 2 porte è una coupe come ci vogliono far credere adesso;)

batmobile
06-03-2008, 22:39
Quoto Mich http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

Utente disattivato 3
06-03-2008, 23:55
http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

gianlucar_67
10-03-2008, 10:50
Cari amici,

guardate quante porte ha questo coupè... e poi toprniamo sull' argomento!

Ciao, a presto, gianluca.

CLASSIC ROVER P5 3LTR COUPE OUTSTANDING CONDITION
Prezzo corrente: GBP 3.300,00
Ora di scadenza: 15-mar-08 17:00:51 CET
Vai a Il mio eBay | Vedi tutte le inserzioni che osservi

gianlucar_67
10-03-2008, 10:51
Dimenticavo l' item number.

Ciao, gianluca.
CLASSIC ROVER P5 3LTR COUPE OUTSTANDING CONDITION Item number: 190204940736

gianlucar_67
23-03-2009, 18:41
riprendo il mio messaggio dell' 8.06.2008:

Allora, dato il mio interesse per il modello cerchiamo di fare un po' di censimento.
Naturalmente chiedo il vostro contributo per questo censimento, potremmo scoprire di esserci già visti in giro e sarebbe bello.
Questi coupè sono ormai molto rari, non ne ho visti molti in giro qui a roma e pochissimi ce ne sono, per fare un esempio, anche in Austra.
Io so delle seguenti e 30 coupè a Roma:
1 la mia 318 i, paraurti verniciato;
2. due coupè bianche, una targata CD, l' altra vista zona Piazza sempione sabato scorso sera, tutte e due paraurti cromato;
3. un' altra targata milano, unguale alla mia ma nera, parcheggiata spesso a talenti vicino a casa mia, paraurti verniciato;
4. un' altra targata Lecce, paraurti cromato, perfetta, parcheggiata in viale Ionio;
5. un' altra delphin metallic, uguale alla mia, ma paraurti di plastica, vista in viale regina margherita.
6. un' altra che ho visto in giro guidata da un signiore anziano, mi è parso con il paraurti cromato, perfetta.

Voi avete notizie di altre?

Ciao, Gianluca.

---------------------------------------------

Se interessa a qualcuno, in via dei prati fiscali c' è una e30 berlina in ottime condizioni targata AR.

Di fronte al mercato val Melaina, sulla salita, ci sono 2 bmw e30 coupè in buone condizioni che ho visto varie volte.

in zona ho visto passare un e30 coupè a gas, ma solo una volta.


in zona piazza Bologna ho visto varie volte un coupè e30 rosso, versione base, in buone condizioni.

ho trovato un' altra bmw e30 coupè zona parioli, vista varie volte, colore scuro.



Non mancherò di aggioornarvi di volta in volta, partecipate!

Ciao, gianluca.

CoupE30
13-04-2009, 01:04
Io la mia proprio da roma l'ho presa, 2 porte laachsilber targata roma con spoiler posteriore is, forse qualcuno di voi l'ha già vista. . . . . . . :)