PDA

Visualizza Versione Completa : Vendita schede SIA



siscobmw
29-04-2008, 10:13
Ciao a tutti,
Vorrei presentarvi Manfred Redl , la cui mail è bmw6er@gmx.de.
Mi pare che il buon Bat avesse già detto tempo fa di questo appassionato tedesco che rifà le schede del Service Intarvall oer e24 e23 ed e28...Non sono originali, ma riprende lo schema delle schede della VDO usando materiali e componentistica nuovi....
Aveva smesso di rifarle a causa della scarsa richiesta, ma ora mi ha avvisato che si è rimesso a produrle di nuovo....
Il prezzo è di 170 euro ,ordinandone più di 10 il prezzo scende a 150 euro cadauna (è una tariffa "da club", che riunisce più possessori di auto per fare un ordine unico)....certo, con 10 schede si spendono 1500 euro,ma con questa cifra dal concessionario si prendono a malapena 4 schede originali....Mi pare che la convenienza ci sia tutta....
Io ne ho presa una senza batterie alla programainc.com, ma tra tasse doganali dagli USA , spese di trasporto e tutto il resto , sono arrivato a 216 euro....E non va bene(ogni tanto l'indicatore della temparatura va a caso,i led rimangono accesi per diversi minuti, ci mette un bel pò a resettarsi ....Insomma non è un gran lavoro..).

Io gli ho detto che, avendo ripreso a farle, avrei sparso la notizia.
Se avete bisogno una scheda SIA e volete boicottare la vendita delle schede originali BMW, che sono costose in assoluto....

SiSco